Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Quello che trovi al post n°4 del
thread xda. Li hanno aggiornati ed è facile trovarli, perchè nominati per la versione 6.7. ;)
Quote:
Rantolux
Ah, li hanno aggiornati?!!! non pensavo di già.. grazie cari... ;)
-
Quote:
savioonline
Ah, li hanno aggiornati?!!! non pensavo di già.. grazie cari... ;)
Il team coredroid non sta mica a schiaccià le noci a cip&ciop......sono sempre super efficienti roftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
Il team coredroid non sta mica a schiaccià le noci a cip&ciop......sono sempre super efficienti roftlroftlroftl
Bene fratellino, vedo che Italialand regna!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Bene fratellino, vedo che Italialand regna!!! roftlroftlroftl
..sto ancora a rideroftlroftlroftlroftl
-
Quindi con l'easy upgrade resta tutto salvato? impostazioni, contatti, musica, apps??
anche il ril o lo devo rimettere? thx
-
Quote:
Seven986
Quindi con l'easy upgrade resta tutto salvato? impostazioni, contatti, musica, apps??
anche il ril o lo devo rimettere? thx
tutto tranquillo
il ril non centra nulla........quello diventerà 131.......se non è giusto per la tua radio dovrai flashare quello giusto;)
-
Ragazzi ma con la versione 6.7 come siamo messi rispetto alle 6.5? :)
chiedo questo perchè la 6.6 aveva qualche problemuccio rispetto alla 6.5 :(
PS:lo so che è una domanda stupida però lo chiedo,con la coredroid 6.5 a volte la ram mi va addirittura sotto i 100mb,prima stavo a 94mb :o senza praticamente fare niente!!!!!
Lo so che android libera ram al bisogno ma non è un pò poca quella che sono arrivato ad avere?appena accendo il telefono ho solo 160/140mb di ram liberi :-X
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi ma con la versione 6.7 come siamo messi rispetto alle 6.5? :)
chiedo questo perchè la 6.6 aveva qualche problemuccio rispetto alla 6.5 :(
PS:lo so che è una domanda stupida però lo chiedo,con la coredroid 6.5 a volte la ram mi va addirittura sotto i 100mb,prima stavo a 94mb :o senza praticamente fare niente!!!!!
Lo so che android libera ram al bisogno ma non è un pò poca quella che sono arrivato ad avere?appena accendo il telefono ho solo 160/140mb di ram liberi :-X
in questa versione siamo messi molto bene;)
Come sai della ram te ne devi fregare.......l'androide sà molto bene come e quando utilizzarlaroftl
-
Quote:
Rantolux
in questa versione siamo messi molto bene;)
Mi consigli di rimanere alla 6.5 oppure la 6.7 è superiore? :)
-
Quote:
Paigoz
Mi consigli di rimanere alla 6.5 oppure la 6.7 è superiore? :)
fai un backup poi aggiorna se non ti soddisfa ripristini il backup, secondo me è superiore;)
-
Quote:
Rantolux
fai un backup poi aggiorna se non ti soddisfa ripristini il backup, secondo me è superiore;)
Magnifico,grazie 1000 :)
Solo una cosa,posso sostituire il kernel MDJ con il Lee,secondo me è superiore oppure sbaglio?
-
Quote:
Paigoz
Magnifico,grazie 1000 :)
Solo una cosa,posso sostituire il kernel MDJ con il Lee,secondo me è superiore oppure sbaglio?
secondo @Sergio no.......forse lui ne sà più di noi roftlroftl
-
Quote:
Rantolux
secondo @Sergio no.......forse lui ne sà più di noi roftlroftl
Cavolo,peccato!! Bé vorrà dire che proverò il suo kernel e visto che la rom installa la v21 lo aggiornerò alle v22,questo posso farlo vero? roftl
Per il passaggio dalla 6.5 alla 6.7 non devo fare niente di particolare,copio la rom nell'sd ed in recovery flashio,oppure no?devo fare un wipe1.5?
-
@Rantolux A proposito di Titanium Pro, voglio darti retta e acquistarlo, ma leggo nelle recensioni che qualcuno ha trovato difficiltà a collegare le app e altri che non compare nella lista...insomma vorrei sapere se c'è qualcosa da sapere prima ...;)
-
Quote:
Paigoz
Cavolo,peccato!! Bé vorrà dire che proverò il suo kernel e visto che la rom installa la v21 lo aggiornerò alle v22,questo posso farlo vero? roftl
Per il passaggio dalla 6.5 alla 6.7 non devo fare niente di particolare,copio la rom nell'sd ed in recovery flashio,oppure no?devo fare un wipe1.5?
..a differenza della v.22, il v.21 è stato ottimizzato da @Sergio per la 6.7.. perchè cambiare??!! almeno per il momento il lo tengo accussì.. :)
-
Quote:
savioonline
..a differenza della v.22, il v.21 è stato ottimizzato da @Sergio per la 6.7.. perchè cambiare??!! almeno per il momento il lo tengo accussì.. :)
Grazie :)
E per il passaggio dalla 6.5 alla 6.7 non devo fare niente di particolare?
Cioè basta che copio la rom nell'sd ed in recovery flashio,oppure no?devo fare un wipe1.5 o cosa?
-
Quote:
Paigoz
Grazie :)
E per il passaggio dalla 6.5 alla 6.7 non devo fare niente di particolare?
Cioè basta che copio la rom nell'sd ed in recovery flashio,oppure no?devo fare un wipe1.5 o cosa?
fai un easy wipe.........tranquillo non perdi nulla;)
Per ora lascia il kernel v.21........l'altro lo stanno testando
-
Quote:
ilbi
@Rantolux A proposito di Titanium Pro, voglio darti retta e acquistarlo, ma leggo nelle recensioni che qualcuno ha trovato difficiltà a collegare le app e altri che non compare nella lista...insomma vorrei sapere se c'è qualcosa da sapere prima ...;)
titanium pro non è un app vera e propria per questo non compare nella lista è una key che ti permette di attivare delle funzioni in titanium, quindi l'app non cambia, si aggiunge il contenuto di alcune funzioni molto molto moltoroftl utili;)
Non ti preoccupare non c'è nessun problema
-
raga per installare la 6.7 lo dv fare con easy upgrade?
-
sono passato alla 6.7 ma su su versione kernel mi da unavailable ? devo flasciare la lee 3.1.2 o cosa?
-
Quote:
dj8simo6
raga per installare la 6.7 lo dv fare con easy upgrade?
si esatto.......e non perdi nulla;)
-
Quote:
thewall
sono passato alla 6.7 ma su su versione kernel mi da unavailable ? devo flasciare la lee 3.1.2 o cosa?
ti ho già risposto;)
-
cioe metto la rom su sd e easy upgrade e poi da recovery seleziono easy upgrade e poi??
-
Quote:
dj8simo6
cioe metto la rom su sd e easy upgrade e poi da recovery seleziono easy upgrade e poi??
.........e poi la flashi la rom;)
-
Ciao ranto
Mi e' sparita la barra superiore
Come mai??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ciao ranto
Mi e' sparita la barra superiore
Come mai??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Sicuramente è andato qualcosa storto nel flash, nessuno ha avuto questo tipo di problema, pialla tutto (system, cache, data)da "mount e storage" o poi wipe data e factory/reset poi riprova con il flash;)
-
ragazzi ma ditemi una cosa ma sta 6.7 le foto come le dovrebbe fare? non l'ho capito io l'ho montata ma non mi sembrano tanto differenti
-
Ma da quanto leggo, rimanete tutti sbalorditi che questa nuova versione sia molto simile alla versione precedente, cosa credevate che ci fosse una rivoluzione.......sergianaroftl in questa nuova versione........cosa vi aspettavate di così clamoroso che non avete poi trovato???.......roftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
Ma da quanto leggo, rimanete tutti sbalorditi che questa nuova versione sia molto simile alla versione precedente, cosa credevate che ci fosse una rivoluzione.......sergianaroftl in questa nuova versione........cosa vi aspettavate di così clamoroso che non avete poi trovato???.......roftlroftlroftl
se ti riferisci a me io parlavo del fatto che era stato detto una cosa sulle foto tipo suepr foto o una cosa del genere che doveva essere fatta sulla 6.6 ma aveva problemi col kernel e allora sulla 6.7 doveva essere risolto
-
Quote:
Abrax
se ti riferisci a me io parlavo del fatto che era stato detto una cosa sulle foto tipo suepr foto o una cosa del genere che doveva essere fatta sulla 6.6 ma aveva problemi col kernel e allora sulla 6.7 doveva essere risolto
non mi riferisco a te, ma in generale.
Tu ti stai riferendo all'opzione HDR nella fotocamera, che anche in questa versione non funziona, ma..........noi abbiamo pazienza........roftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
non mi riferisco a te, ma in generale.
Tu ti stai riferendo all'opzione HDR nella fotocamera, che anche in questa versione non funziona, ma..........noi abbiamo pazienza........roftlroftlroftl
ma dove si dovrebbe attivare in quale menù non lo capisco. ma è la fotocamera o la telecamera x capirci
-
Quote:
Abrax
ma dove si dovrebbe attivare in quale menù non lo capisco. ma è la fotocamera o la telecamera x capirci
nella fotocamera.........in alto a sinistra dove hai A(automatico) clicchi e puoi impostare le varie impostazioni tra cui HDR ma vedrai che non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da Abrax
Quote:
Se qualcuno ci dice qualche tangibile miglioramento forse sarebbe utile. A parte le sensazioni, avete notato un miglioramento in qualche settore del telefono? Grazie
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
io appena era uscita la 6.6 l'havevo messa subito ma poi l'ho tolta immediatamente per la sua lentezza e avevo ri messo la 6.5 questa 6.7 ti dico che è molto veloce la paragono alla 6.5 anche di più. é più colorata e questo mi piace, il senzore di luminosità è più reattivo e ti da una buona illuminazione di schermo anche da appena acceso. queste sono le mie impressioni
-
Quote:
Abrax
io appena era uscita la 6.6 l'havevo messa subito ma poi l'ho tolta immediatamente per la sua lentezza e avevo ri messo la 6.5 questa 6.7 ti dico che è molto veloce la paragono alla 6.5 anche di più. é più colorata e questo mi piace, il senzore di luminosità è più reattivo e ti da una buona illuminazione di schermo anche da appena acceso. queste sono le mie impressioni
Per la velocità dal video si vede che è più veloce della 6.5 nel passaggio da uno schermo ad un altro...
-
scusate ma funzionano gli mms con questa release?:-[
-
Quote:
ilbi
scusate ma funzionano gli mms con questa release?:-[
bhò........non li usoroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
bhò........non li usoroftlroftlroftlroftl
...e fai male! funzionanoooooooooooo!roftlroftlroftl
-
Quote:
ilbi
...e fai male! funzionanoooooooooooo!roftlroftlroftl
Ma si Ile, li avevano messi a posto già con la 6.6!!!
Sensazioni ottime, più fluida della 6.5 con il Lee 3.1.2 e si vede la differenza!! La grafica è stata ritoccata leggermente ed è piacevole: il logo CoreDroid sulla scheda SD nella schermata di connessione al PC, l'anello del lockscreen colorato. Il meteo mi ha stupito!! Molto più veloce e fluido della 6.5. Le altre cose le devo ancora testare!! ;)
-
Per l'installazione
basta solo un fullwipe 1.5 ??
o serve anche EASY_UPGRADE_WIPE_1.5_EXT4_.zip
Grazie