Visualizzazione stampabile
-
yes, grazie,
PS: manca l'MD5 per la 7.0 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
billo17
yes, grazie,
PS: manca l'MD5 per la 7.0 ;)
Si lo sò appena rifunzionerà il sito della coredroid lo metterò........ma vai tranquillo, backup e flash;)
-
Ma è nella pagina precedente l'md5!!! o_O :o :p
-
Quote:
savioonline
esatto a me non si apriva la pagina del sito;)
-
Quote:
savioonline
ma il problema dei video è stato risolto???? e spero che questa abbia meno bug della 6.7-6.8
EDIT: ragazzi l ho appena scaricata ma mi ha pienamente deluso!!!! sarà piu bella graficamente ma mi ha tolto tanti widget che io usavo sulla home. cosi com è per me vale meno della 6.7 (per ora quella con cui mi trovo meglio) e il problema della dei video nn è stato risolto, crasha dai 16mbs in su.
-
Quote:
jinkadama87
ma il problema dei video è stato risolto???? e spero che questa abbia meno bug della 6.7-6.8
EDIT: ragazzi l ho appena scaricata ma mi ha pienamente deluso!!!! sarà piu bella graficamente ma mi ha tolto tanti widget che io usavo sulla home. cosi com è per me vale meno della 6.7 (per ora quella con cui mi trovo meglio)
perche i widget non li puoi riaggiungere?
-
idem, a me sono scomparsi praticamente tutti i widget, orologio, musica, contatti, non ci sono emmeno in lista, ma sono comparsi alcuni nominati 10.0px 100.0dip se li clicclo mi da problema rosie.....
edit... non vedo nemmeno lo sblocco schermo...mi s è bloccato...e non posso sbloccarlo...
-
Confermo. Clock widget sparito. Ma non l'hanno testata prima di rilasciarla? E ora come si fa?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
billo17
idem, a me sono scomparsi praticamente tutti i widget, orologio, musica, contatti, non ci sono emmeno in lista, ma sono comparsi alcuni nominati 10.0px 100.0dip se li clicclo mi da problema rosie.....
edit... non vedo nemmeno lo sblocco schermo...mi s è bloccato...e non posso sbloccarlo...
Quote:
collions
Confermo. Clock widget sparito. Ma non l'hanno testata prima di rilasciarla? E ora come si fa?
Anche io ho avuto lo stesso problema facendo l'easy upgrade 1.5 dalla 6.8...
è bastato rasare tutto al suolo e fare un flash pulito... quindi.... ;)
-
Quote:
savioonline
Anche io ho avuto lo stesso problema facendo l'easy upgrade 1.5 dalla 6.8...
è bastato rasare tutto al suolo e fare un flash pulito... quindi.... ;)
Si ragazzi @Sergio ha consigliato (e i risultati lo confermano:)) di pulire per bene tutto...........visto il passaggio dalla sense 2.1 alla 3.0;)
-
Oook procedo!
-
E' possibile flashare anche il nuovo kernel unit?
-
Porcaccia la miseriaccia roftl roftl
HO appena messo la 6.8 ed adesso mi sono accorto che è uscita la 7 :( :'(
-
Quindi se dalla 6.6 che ho con kernel lee 31.2 volessi passarr alla 7 , full wipe 1.5 e da recovery wipe dalvik e poi flash 7 full ? Giusto ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
piero60
Quindi se dalla 6.6 che ho con kernel lee 31.2 volessi passarr alla 7 , full wipe 1.5 e da recovery wipe dalvik e poi flash 7 full ? Giusto ?
Esatto ma ancora meglio se fai i wipe(system, data, cache) manuali da mount&storage........poi wipe data factory/reset;)
-
Grazie provo oggi e faccio sapere..
-
Quote:
Rantolux
Si ragazzi @Sergio ha consigliato (e i risultati lo confermano:)) di pulire per bene tutto...........visto il passaggio dalla sense 2.1 alla 3.0;)
Ciao Gemello, non sono sparito, è che sto perennemente impicciato!! :'(:'(
Stavo guardando il video della 7.0 e mi pare bella laggosa, non trovi?
Comunque la sto scaricando e la proverò sicuramente!! ;)
-
Quote:
Orco
.....Infatti me stavo a preoccupàroftl
Guarda io ce l'ho nella sd.......ma ancora non riesco a staccarmi dalla rom che ho in firma :)......l'ho appena finita di settare compresi i deamon ora faccio un nand e proviamo subito la coredroid......come potrei non provarlaroftlroftlroftl
-
Ragazzi, sono giorni di pieno fermento......roftlroftlroftl.....prima la Virtuous Unity e ora questa......a questo punto, dato che la prima (da me montata ieri) è una spettacolare rom con sense 3.0, cerchiamo di mettere a paragone le due rom (coredroid 7.0 e Virtuous) così da vedere quale delle due prevale e se entrambe possono elevarsi rispetto alle altre ;).....io per adesso tengo la Virtuous, se non altro perchè l'ho montata appena ieri e la voglio testare per un pò......fatemi sapere sulla core però....
-
quindi ragazzi mi tocca piallare tutto con un full wipe?
-
Quote:
billo17
quindi ragazzi mi tocca piallare tutto con un full wipe?
si esatto.......ma meglio ancora con i wipe (system, data, cache) manuali da mount&storage....poi wipe data factory/reset ;)
-
praticamente come nel solito video? ho appena fatto cosi ;)
-
Quote:
billo17
praticamente come nel solito video? ho appena fatto cosi ;)
Esatto.......;)
-
Quote:
Orco
Certo, lo è abbastanza ..ma non come nel video.. appena la appesantisco un po con le varie app staremo a vedere... fluida non lo è di certo, ma la sense 3 è fantastica.. appena ne ho voglia faccio un nand e provo la Virtuous Unity.. ;)
-
ma ha un demon per governare la CPU ?
-
Quote:
Suhel
ma ha un demon per governare la CPU ?
No monta il kernel Lee
-
comunque non so a voi, ma la coredroid 7.0 con no frillis mi va una scheggia rispetto alla Virtuous Unity 1.24.0 che gestisce la cpu attraverso un daemon.... vabbè sarà un'impressione mia !!!!
-
Avete provato a flashare il black clock? Flashato 2 volte ma l'orologio rimane quello di default....
-
rgà una curiosità....tra le mod compare ancra questa rosie....che cos'è? cosa modifica?
-
raga per mettere la 7.0 al solito easy upgrade e flasho la rom??
-
Quote:
dj8simo6
raga per mettere la 7.0 al solito easy upgrade e flasho la rom??
No, ci sono problemi con l'easy upgrade tra sense 2.1 e sense 3... è caldamente consigliato fare tutto da zero... ;)
-
Quote:
savioonline
No, ci sono problemi con l'easy upgrade tra sense 2.1 e sense 3... è caldamente consigliato fare tutto da zero... ;)
quindi full wipe 1.5 e flasho?
-
ho appena installato la 7.0 ...
ma capita anche a voi che i dettagli delle icone e dei testi siano come dire... un po' sfocati?
-
Quote:
dj8simo6
quindi full wipe 1.5 e flasho?
Si si, anche se personalmente faccio tutto da mounts and storage...
vai col liscio.. :) ;)
Quote:
angiotell
ho appena installato la 7.0 ...
ma capita anche a voi che i dettagli delle icone e dei testi siano come dire... un po' sfocati?
No, a me è tutto nitido.. hai rasato tutto al suolo prima di flasharla?
-
Quote:
savioonline
Si si, anche se personalmente faccio tutto da mounts and storage...
vai col liscio.. :) ;)
No, a me è tutto nitido.. hai rasato tutto al suolo prima di flasharla?
si.. penso... ho fatto un full wipe
o dovevo formattare tutto?
-
Quote:
angiotell
si.. penso... ho fatto un full wipe
o dovevo formattare tutto?
Full wipe 1.5 immagino, giusto? dovresti essere a posto.... altrimenti ripeti nuovamente gli step.. ;)
-
ragazzi anche a me sembrano sfogati le icone nel display
-
Quote:
dj8simo6
ragazzi anche a me sembrano sfogati le icone nel display
Appena montata.......bhè devo dire che la sua attuale concorrente attuale (la Virtuous Unity) è un pelino più fluida e reattiva, ma questa è decisamente più bella.........solito discorsoroftl........ora non sò se questo è dipeso solo dal super tema o dalla differente gestione della cpu dovuta ai diversi governator
Si effettivamente alcune icone delle app ma non dei widget si vedono sfocate (ci si deve far caso nulla di eclatante)
Il fix dei satelliti nella Virtuous è velocissimo, nella coredroid qualche secondo di più........nella connessione wi-fi ho qualche problema nel trovare le reti e nella stabilità della connessione, invece nella Virtuous non avevo....;)
-
ragazzi è dalla coredroid 6.7 che ho questo problema. quando vado su TASK Manager e chiudo tutte le applicazioni e tra queste c è COMPOSITORE e TELEFONO (dopo una chiamata o una sbirciatina nei contatti) il telefono va in automatico in modalità IN AEREO pe qualche secondo poi ritorna normale. come mai??? a nessuno accade questo??? ora ho la 7.0 ma mi fa sempre la stessa cosa.
-
Quote:
jinkadama87
ragazzi è dalla coredroid 6.7 che ho questo problema. quando vado su TASK Manager e chiudo tutte le applicazioni e tra queste c è COMPOSITORE e TELEFONO (dopo una chiamata o una sbirciatina nei contatti) il telefono va in automatico in modalità IN AEREO pe qualche secondo poi ritorna normale. come mai??? a nessuno accade questo??? ora ho la 7.0 ma mi fa sempre la stessa cosa.
A me chiede di inserire di nuovo il pin (come è giusto che sia... si riavvia la parte telefonica, chiudendo l'applicazione telefono).