Posta lo screenshot del widget a tutta pagina. Potresti essere l'unico a cui funziona!! Proviamo a capire perchè e cosa hai fatto!! ;)
Visualizzazione stampabile
Accidenti... Stavo facendo gli screen shot e quando sono andato sulla pagina del widget meteo anche a me adesso è apparso sempre domenica.. :-( cavolo... E sono convinto che prima non fosse così... Però tutto fa pensare ad una MIA svista :-( Orco scusami... Anzi scusate tutti per aver dato per un attimo la speranza di analizzare e trovare un eventuale metodo che risolvesse questo bug ...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Memox, ora te lo posso dire: ero così sicuro che ti sbagliassi che ti ho chiesto apposta di farmi gli screenshot del widget a tutta pagina perchè anche a me era parso che fosse tutto ok e c'ho dovuto sbattere il grugno 3 volte prima di capire dov'era il bug!! roftlroftlroftl
Non preoccuparti, tanto ci stanno lavorando sopra Sergio e Capy assieme, due delle migliori teste di XDA. Vedrai che ne vengono a capo in breve tempo!! ;)
io stasera mi sono connesso con il wi-fi di casa, e nonostante il segnale fosse al massimo, sul telefonino la linea cadeva continuamente. il market mi dava errore connessione di rete mancante ogni 30 secondi.
è un problema della radio? (ho quella di base, non l'ho mai cambiata)
No, magari del provider internet!! Se il segnale wi-fi segna il massimo non c'entra nulla con la stabilità della linea. Il Wi-Fi lavora dal DHD al router, ma dal router in poi i problemi sono altri. Se il tuo DHD segnava sempre campo massimo, credo che tu debba indagare altrove. ;)
Se qualcuno dovesse avere problemi con i contatti, ovvero se vi arriva una chiamata da un contatto, ma non vedete ne la foto, ne il nome, ma soltanto il numero, seguite questa procedura
1) Scaricate (se non lo avete già) Android Terminal Emulator dal Market (free)
2) Sul prompt digitate: su, poi date invio
3)sulla riga successiva digitate:
chmod 666 /data/data/com.android.contacts.providers /files/*
Dovrebbe risolvere la cosa!! ;)
il file a cui tu fai riferimento non è da flashare è il programma che devi lanciare dal pc per controllare che l'md5 del file zip della rom che metti nella sd sia quello giusto, controllando che durante il download non si sia corrotto;)
qui puoi vedere come si usa https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
MA NEL TUO CASO NON STAI FLASHANDO UNA RADIO
Fai il mio stesso errore!! Anche o pensavo fosse lì, ma non mai visto tutte domeniche, erano sempre giusti. Il bug lo vedi solo sul widget a tutta pagina del meteo, ovvero, se hai una delle home libere, mettici il widget più grande che c'è del meteo e vedrai che i giorni in basso sono tutte Domeniche!! ;)
Solo per i miei amichetti del forum, ho fatto una batteria molto carina per la CoreDroid 6. Ho anche aggiunto una icona particolare (creata ad-hoc dal sottoscritto) per il Debug USB attivo.
Come al solito, wipe dalvik 2 o 3 volte prima del flash e poi Enjoy!!! ;)
Battery MOD x CoreDroid V6 - By Orco
Ho flashato radio e rispettiva ril 131 e poi ho fatto il test che ha dato il risultato da me atteso. Prima avevo la 99 che era per la radio che avevo prima. Le ho provate tutte e ho risolto solo così, ci sono altri amici che hanno lo stesso problema, vediamo loro che RIL e radio hanno e se poi risolvono con il metodo che ho seguito, faccio presente che sarei il secondo che ha risolto così..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ma questo fix l'ho devo flashare sempre oppure questa rom non ne necessita?
gemello flashato tutto ok, grazie;)
nel tema che avevi modificato per la RCMix 6, visto che non ci piaceva il font, io ci ho flashato sopra questo il COMFORTAA.......altro livelloroftlroftlroftl
http://fachadick.files.wordpress.com...aa-1-003-c.png
xda-developers - View Single Post - 300 Flashable Font Packs - Change your system fonts the easy way!
Ragazzi, la butto lì, ma mettere il nome dell'operatore nella barra superiore si può fare?
Tutto se po fà, ma per fare questo bisogna entrare nei sorgenti di Android, indicare uno spazio nella barra come riservato al nome del carrier che deve essere messo dentro ad una variabile che il sistema si deve leggere dalla SIM ed aggiornare. Inoltre essendo poco lo spazio disponibile, il dato preso dalla SIM dovra essere rielaborato perchè nel caso di Vodafone e Wind è troppo lungo. Te bastano come casini da risolvere? No, perchè ce ne sarebbero ancora eh!! roftlroftl
ragazzi, altro bug non capisco se della recovery o della rom, messo a caricare da spento, non ibernato, non si riaccende più:-Xroftl anche scollegandolo dal caricabatteria, non entra nemmeno nel bootloader con la combinazione dei tasti, ho dovuto togliere la batteria, a quel punto la combinazione dei tasti rifunziona sono rientrato in recovery-reboot system now............ora tutto ok a qualcuno di voi è capitato?
ciao a tutti
mi spiegate cosa è il RIL e dove lo verifico sul mio DHD?
grazie
tutto scritto molto chiaro........poi per qualsiasi dubbio chiedi ;)https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html
ho letto la guida ed eseguito questo punto:
"per conoscere il RIL attuale che avete
basta installare questa app sul DHD
xda-developers"
purtroppo non ho proprio capito dove leggere il RIL :(
la radio che ho invece se ho capito bene dovrebbe essere questa,
banda di base:
12.28b.60.140eU_26.03.02.15_M3
va bene come radio? a quale RIL dovrebbe corrispondere?
grazie (scusate per le domande da niubbo ma sono proprio alle prime armi)
ok se clicchi sul link xda-developers ti scaricherai un app in formato apk che installerai nel telefono e aprendo la app ti dirà che ril hai attualmente
visto che hai questa rom chhe porta un RIL 131 e la mia stessa radio che vuole un RIL 031 dovrai flashare il RIL giusto che puoi scaricare da qui (l'ultimo) e lo flashi da recovery MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service