Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
sisi ora leggevo su xda...ho gia visto che ril dovrei avere per la mia radio, ma noto che la radio che monto è per la versione 1.32...cosa ha di diverso dall'ultima, quella per ginger??...
tra tutte le diverse radio non ci sono sostanziali differenze.......quello che può far la differenza è la rom "su cui sono montate" e le diverse aree geografiche in cui si utilizza il telefono............in sostanza se con la tua radio non noti problemi di ricezione o di elevati consumi non cambiarla;)
-
salve ragazzi, ho un piccolo inconveniente che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho installato l'ultima coredroid, tutto a posto, ottima rom, solo che dopo che ho scaricato le skin di HTC sense mi sono rimaste in alto a sinistra le iconcine "download completato" (per esempio: amante della musica - passione viola - memorie - nuovo anno cinese, ognuna con l'icona "download completato"), nel senso che se clicco non se ne vanno, ho provato a spegnere e riavviare ma restano li, non se ne vanno proprio. Come posso risolvere? Grazie.
-
Quote:
Rantolux
tra tutte le diverse radio non ci sono sostanziali differenze.......quello che può far la differenza è la rom "su cui sono montate" e le diverse aree geografiche in cui si utilizza il telefono............in sostanza se con la tua radio non noti problemi di ricezione o di elevati consumi non cambiarla;)
per ora siamo nella norma;);)
-
raga il programma ad free a ch serve??
-
Quote:
dj8simo6
raga il programma ad free a ch serve??
Per togliere i banner pubblicitari dalle app free;)
-
Quote:
Rantolux
Per togliere i banner pubblicitari dalle app free;)
a ok fico ci provo!!!
-
Salve :)
a 51 ore dall'ultima ricarica ho ancora il 16% di vita della batteria...
e adesso mi sconvolgerete l'equilibrio del mio dhd con la 6.5 roftl roftl
non vedo l'ora di provarla (in tarda serata) :D per il momento sono a lavoro :'( :p
feedback oltre quello affidabile di memnoch? :)
grazie..
-
Quote:
savioonline
Salve :)
a 51 ore dall'ultima ricarica ho ancora il 16% di vita della batteria...
e adesso mi sconvolgerete l'equilibrio del mio dhd con la 6.5 roftl roftl
non vedo l'ora di provarla (in tarda serata) :D per il momento sono a lavoro :'( :p
feedback oltre quello affidabile di memnock? :)
grazie..
tra poco la flasho anche io e ti faccio sapere;)
-
Quote:
topy00
salve ragazzi, ho un piccolo inconveniente che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho installato l'ultima coredroid, tutto a posto, ottima rom, solo che dopo che ho scaricato le skin di HTC sense mi sono rimaste in alto a sinistra le iconcine "download completato" (per esempio: amante della musica - passione viola - memorie - nuovo anno cinese, ognuna con l'icona "download completato"), nel senso che se clicco non se ne vanno, ho provato a spegnere e riavviare ma restano li, non se ne vanno proprio. Come posso risolvere? Grazie.
domanda stupida...hai provato a cliccare "elimina" a destra della barra?
-
ma come si usa mika lo capito???
-
Quote:
dj8simo6
ma come si usa mika lo capito???
basta che lo apri e lo attivi........poi fà tutto lui;)
-
Quote:
Rantolux
basta che lo apri e lo attivi........poi fà tutto lui;)
devo spuntare le due caselle??
-
Qualcuno ha avuto problemi con le lockscreen stile Sense 3.0? Ne sono state implementate diverse in questa rom con i 4 collegamenti rapidi in basso (quelli da trascinare nell'anello), con meteo, azioni, social, ologio, ecc. A me però non funzionano, o meglio, i 4 collegamenti rapidi vengono visualizzati solo al primo unlock dopo l'avvio, mentre i widget integrati non si vedono proprio.
Capita solo a me?
-
a me non so perche i sfondi animati nuovi non funzionano ce ritorna allo sfondo originale
-
Io l'ho appena flashata ma ho usato fullwipe 1.3. Riflasho?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
devilrex
Io l'ho appena flashata ma ho usato fullwipe 1.3. Riflasho?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Dipende da che rom venivi e da che kernel usavi.
-
Quote:
SyM989
Dipende da che rom venivi e da che kernel usavi.
Vengo dalla rcmix6.1. Se non sbaglio basta il wipe 1.3
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
domanda stupida...hai provato a cliccare "elimina" a destra della barra?
Tutto ok, grazieeeee!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
La configurazione della cpu con questa 6.5 è settata a 990max e smartass. L' ho passata a 1030 ondemand e va meglio. Il menù a 5 colonne è pesantuccio.
-
Questa versione è perfetta. Mi funziona perfettamente tutto, poco e sfondi live, meteo, wifi. Segnale ottimo, audio idem. Bella e perfetttaaaa
-
ragazzi io ho l'htc desire hd ho installato questa rom coredroid desire hd v6.5
bene voglio aggiornare la radio che attualmente è 12.28b...... e passare a 12.56... bene! non ci riesco procedo con tutti i passi vado in bootloader e sovrascrivo il file radio.img con il comando "fastboot flash radio radio.img"
ma nn va :////:(:'(
-
Orco aspetto le tue piccole modifiche quando arrivano? Grazie ciao
-
Quote:
Abrax
Orco aspetto le tue piccole modifiche quando arrivano? Grazie ciao
?o_Oo_Oo_O
-
bhè ragazzi che rom:o:o:o
La prima cosa che ho notato il netto miglioramento dell'illuminazione automatica....spara forte;)
Partiamo dalla grafica.......trasparenze a go go:p.....anche nei widget htc, ovviamente sense 3.0 di tutto e di più, tema bellissimo come al solito, status bar modificata non più nera trasparente ma bianca e sempre trasparente (non panna come mise nella 5.4:-X)
Prestazioni.........bhè il kernel Lee si fà sentire....io l'ho impostato 245-1037...smartass.......estremamente fluida e scattante uno scrolling al pari della m-dj..........nel complesso (grafica+prestazioni) secondo me è la miglior rom.....mi spingo oltre........anche della kingdom:D
Bug.........al momento nulla.....vediamo più avanti
-
ragazzi una domanda stupida, per salvare i numeri di telefono prima di fare il full wipe come faccio? -.-'
-
Quote:
Seven986
ragazzi una domanda stupida, per salvare i numeri di telefono prima di fare il full wipe come faccio? -.-'
io li sincronizzo con gmail
-
Quote:
Seven986
nell'account di google spunta contatti e fai partire la sincronizzazione, li avrai tutti salvati nella casella gmail.........con la nuova rom alla prima sincronizzazione con l'account google li riavrai tutti nel telefono.........android;)
-
Ragazzi ho la 6.3, ma se faccio il full wipe e metto la 6.5, poi devo reinstallarmi tutte le app e risincronizzare tutto? oppure posso usare titanium? Qual'è la cosa più rapida da fare?
-
Quote:
88samu88
Ragazzi ho la 6.3, ma se faccio il full wipe e metto la 6.5, poi devo reinstallarmi tutte le app e risincronizzare tutto? oppure posso usare titanium? Qual'è la cosa più rapida da fare?
quando si utilizza Fullwipe si cancella tutto, app, contatti, sms ma si può ripristinare tutto
CONTATTI: tramite l'account di google vengono sincronizzati nella casella Gmail
APP: ci sono due strade che si possono percorrere
1-attivare subito nella configurazione iniziale l'account google, tramite il quale verranno riscaricate tutte le app dal market
2-ripristinare il backup, fatto precedentemente al fullwipe, delle app utente tramite l'app Titanium backup
SMS: io consiglio di fare il backup con l'app SMS backup&Restore.......semplice e intuitiva........nella nuova rom lo ripristinate;)
-
la grande idea del lock della sense 3 con le quattro applicazioni è da geni. Con un click si ha già tutto. Belle la scomparsa delle finestre e lo spegnimento tipo tubo catodico... Delle finezze da paura. Anche il nuovo meteo graficamente e l audio sono stupefacenti. Il segnale 3g è piu stabile e intenso.
Se ci fosse anche la rotazione della home... non desidererei altro.
-
mi consigliate il programma setcpu in modo da settare la frequeza del core?
per risparmiare batteria
grazie
-
Quote:
angiotell
mi consigliate il programma setcpu in modo da settare la frequeza del core?
per risparmiare batteria
grazie
Si, ma non serve per risparmiare la batteria. Utilizza Nofrills e imposti min 245 max 1037, governator smartass
-
Buongiorno a tutti
ho appena finito di scaricare fullwipe1.4 e la cd 6.5
al momento ho la 6.3 con fullwipe 1.3
per installare la 6.5 come prima cosa devo usare fullwipe ma quale delle 2 ??
la 1.3 o la 1.4 ?? o la cosa è indifferente (per la prima flashata ?)
Grazie
-
Quote:
unixer
Buongiorno a tutti
ho appena finito di scaricare fullwipe1.4 e la cd 6.5
al momento ho la 6.3 con fullwipe 1.3
per installare la 6.5 come prima cosa devo usare fullwipe ma quale delle 2 ??
la 1.3 o la 1.4 ?? o la cosa è indifferente (per la prima flashata ?)
Grazie
Ripeto la regola è facile: se ha la partizione in ext4 allora 1.4, altrimenti l'1.3 va bene. Quindi dato che la 6.5 ha ext4, arriva tu a quale devi usare ;)
Inviato dal futuro
-
Ragazzi visto che Proximity Recalibrator sui kernel ginger non gira, sapete consigliarmi qualcosa di alternativo?
Trovo davvero poco sensibile il sensore di prossimità e vorrei calibrarlo come da mie preferenze...
-
Ciao ho sostituito, come faccio sempre ormai ad ogni cambio rom, il RIL di default (00131) con quello giusto (0031) alla mia RADIO che ho in firma. Ma con mio grande stupore ho controllato con ril infos e questa volta il RIL è rimasto invariato :eek: ...come mai secondo voi?
-
Quote:
Senso41
Ciao ho sostituito, come faccio sempre ormai ad ogni cambio rom, il RIL di default (00131) con quello giusto (0031) alla mia RADIO che ho in firma. Ma con mio grande stupore ho controllato con ril infos e questa volta il RIL è rimasto invariato :eek: ...come mai secondo voi?
è possibile che sia andato male il flash riprova;)
-
Quote:
Rantolux
è possibile che sia andato male il flash riprova;)
L'ho fatto ieri di corsa dopo la rom, ora per scrupolo ho controllato ril infos e l'ho rifatto vedendo che era ancora 0131. Niente sempre 0131 dice. L'ho rifatto anche adesso, da che può dipendere? Prima lo cambiava senza problemi...
-
Quote:
Senso41
L'ho fatto ieri di corsa dopo la rom, ora per scrupolo ho controllato ril infos e l'ho rifatto vedendo che era ancora 0131. Niente sempre 0131 dice. L'ho rifatto anche adesso, da che può dipendere? Prima lo cambiava senza problemi...
si hai ragione, mi hai fatto venire il dubbio, neanche a me lo cambia
-
Quote:
Rantolux
si hai ragione, mi hai fatto venire il dubbio, neanche a me lo cambia
Ecco allora è mezza pena, probabilmente è la rom. Ma il tuo file zip quanto è grande? Io ne ho due che dovrebbero essere lo stesso RIL, ma uno di 800 kb, l'altro di 400...bò
Edit: ho provato tutti e due i file, ma è la stessa cosa. Mi sono cambiate solo due cose da ieri, l'aggiornamento della rom ed ho messo No-frills cpu come da voi consigliato...