Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
eh ma se ci riesco da solo vuoi mettere?;) e che smanettone sarei?:p
Ah sicuramente! ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
È in arrivo la 6.1. Non si sa ancora quando ma a molto breve ;)
-
Segnalo un bug abbastanza grave visto che tocca la parte telefonica.
Se chiamate qualsiasi numero che contenga un menù richiedente la digitazione dei numeri, il telefono non invia i numeri premuti. Verificate di persona.
Edit: adesso che ho riavviato il telefono funziona.. -.-
-
Quote:
Berto392
Segnalo un bug abbastanza grave visto che tocca la parte telefonica.
Se chiamate qualsiasi numero che contenga un menù richiedente la digitazione dei numeri, il telefono non invia i numeri premuti. Verificate di persona.
Edit: adesso che ho riavviato il telefono funziona.. -.-
ho appena fatto la prova chiamano al 133 a me funziona perfettamente io ho la V6
-
ragazzi io adesso ho installato la 5.4 e mi piace molto solo che manca di fluidita ha un po troppo rallentamenti e lo schermo non e sempre illumintao come vorrei , la versione 6.0 e migliore rispetto a quella che ho io ??
-
Quote:
dj8simo6
ragazzi io adesso ho installato la 5.4 e mi piace molto solo che manca di fluidita ha un po troppo rallentamenti e lo schermo non e sempre illumintao come vorrei , la versione 6.0 e migliore rispetto a quella che ho io ??
ho rilevato lo stesso problema dell'illuminazione...troppo bassa per me...per la fluidità risolvi con lo smothness fix...trovi la discussione in sezione..cmq anche la 6 ha lo stesso tweak della lumionosità...
-
Quote:
memnoch
ho rilevato lo stesso problema dell'illuminazione...troppo bassa per me...per la fluidità risolvi con lo smothness fix...trovi la discussione in sezione..cmq anche la 6 ha lo stesso tweak della lumionosità...
qual e la migliore?
non trovo questo smothness fix....trovato !!!!ihih
-
Con lo smoothness fix è tutta un altra cosa....
Ho un problema però sugli mms, le immagini allegate sono sgranatissime, tra l'altro non si può impostare la grandezza massima a 300kb ma solo a 200kb...
-
Quote:
fraizzo
Con lo smoothness fix è tutta un altra cosa....
Ho un problema però sugli mms, le immagini allegate sono sgranatissime, tra l'altro non si può impostare la grandezza massima a 300kb ma solo a 200kb...
ehm... non trovo lo smothness fix :-[:-[:-[
mi daresti il link?
thank you
-
Quote:
angiotell
mi daresti il link?
thank you
lo trovi nella seconda pagina del forum modding
-
Quote:
angiotell
mi daresti il link?
thank you
https://www.androidiani.com/forum/mo...-maggiore.html
-
Problemi taskbar
Ciao a tutti,
ho aggiornato dalla 5.4 sia con full wipe che senza, ma la 6 mi dà sempr un crash all'avvio della taskbar!
Su XDA dicono di scegliere la prima skin (che ho già impostata) e riavviare, nulla di più, ma non funziona.
Mi sapere dire qualcosa in più?
Grazie, Daniele
desire hd
-
Quote:
twixt
Ciao a tutti,
ho aggiornato dalla 5.4 sia con full wipe che senza, ma la 6 mi dà sempr un crash all'avvio della taskbar!
Su XDA dicono di scegliere la prima skin (che ho già impostata) e riavviare, nulla di più, ma non funziona.
Mi sapere dire qualcosa in più?
Grazie, Daniele
desire hd
Se hai il pin della sim devi disattivarlo per ovviare al crash della status bar.. non so se sia uscito di già un fix per risolvere il problema.. ;)
-
Con il solo smoothness fix sembra di aver cambiato rom.
-
Quote:
SyM989
Con il solo smoothness fix sembra di aver cambiato rom.
come ti trovi con la 6.0 ??rispetto alla 5.4???
-
Quote:
savioonline
Se hai il pin della sim devi disattivarlo per ovviare al crash della status bar.. non so se sia uscito di già un fix per risolvere il problema.. ;)
Ehm, non ho inserito proprio la sim... ora ne rimedio una e provo!
Grazie mille!
Dan
-
Quote:
twixt
Ehm, non ho inserito proprio la sim... ora ne rimedio una e provo!
Grazie mille!
Dan
Ok confermo che senza sim o con il blocco pin crasha la toolbar...
Grazie mille!
-
Ragazzi nel menù rapido della barra Ho notato dei problemi di funzionamento sui tasti di attivazzione della rete mobile.. in particolare se è attiva nella barra risulta in off e se premura non risponde...
-
Ciao ragazzi,sono curioso di provarla questa rom,ma leggendo le vostre discussioni sembra che abbia un po di problemini? Che mi dite,vale la pena,grazie?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi,sono curioso di provarla questa rom,ma leggendo le vostre discussioni sembra che abbia un po di problemini? Che mi dite,vale la pena,grazie?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
A me nn ha fatto impazzire..in particolare il tweak della luminosità alla leedroid..troppo basso x me..certo nn si può dire che sia una cattiva ROM..tutt'altro...i lavori di Sergio hanno sempre molta stabilità...
-
Quote:
memnoch
A me nn ha fatto impazzire..in particolare il tweak della luminosità alla leedroid..troppo basso x me..certo nn si può dire che sia una cattiva ROM..tutt'altro...i lavori di Sergio hanno sempre molta stabilità...
Ok,giusto per sapere,forse è l'ultima rom rimasta da provare,mi tengo la deejay 2.3+kernel lee come mi hai consigliato ;-)
-
Quote:
dj8simo6
come ti trovi con la 6.0 ??rispetto alla 5.4???
Molto bene, a livello prestazionale non trovo praticamente differenze. Vale la pena aggiornare solo per l'assaggio di Sense 3.0 che è stato messo.
-
Per risolvere il problema del ritorno audio durante le conversazioni, bisogna cambiare radio? Io ci sento da favola.. ma chi mi chiama... si lamenta parecchio...
-
Quote:
memox1
Per risolvere il problema del ritorno audio durante le conversazioni, bisogna cambiare radio? Io ci sento da favola.. ma chi mi chiama... si lamenta parecchio...
Prova a togliere la batteria per qualche minuto e facci sapere.
Prima di istallare la ROM hai fatto un wipe da fastboot?
Il flash della radio deve essere l'ultima spiaggia.
-
avevo già provato .... ma non funziona....
prima di installare la rom ho fatto un full wipe con il file 1.3...
il mio timore è che anche se cambio radio il vero problema stia nel kernel...
-
Quote:
memox1
avevo già provato .... ma non funziona....
prima di installare la rom ho fatto un full wipe con il file 1.3...
il mio timore è che anche se cambio radio il vero problema stia nel kernel...
E tu cambia il kernel, che non costa nulla ed è sicura come operazione!! Metti il 3.0.2 di Lee oppure puoi mettere lo stock HTC.
-
certo... provimao.... però...prima di provare a rimettere quello stock, che già avevo sulla 5.4 e che devo dire non mi ha mai dato questo problema, volevo provare quello di lee, però sai per caso dirmi dove trovare la versione da te indicata, perchè sul sito di lee ce ne sono molte dalla 1.3 sino alla 2.2.9 ma la 3.0.2 non la trovo...
-
Quote:
memox1
certo... provimao.... però...prima di provare a rimettere quello stock, che già avevo sulla 5.4 e che devo dire non mi ha mai dato questo problema, volevo provare quello di lee, però sai per caso dirmi dove trovare la versione da te indicata, perchè sul sito di lee ce ne sono molte dalla 1.3 sino alla 2.2.9 ma la 3.0.2 non la trovo...
Lo trovi QUI!! ;)
-
A me in questo week-end la 6.0 mi ha fatto un po impazzire :D
Mi sono scomparse tutto ad un atratto della apllicazioni :(
Mappe, Luoghi e Latitude :(
è succeso ad altri per caso ??
Edit..
Non mi funziona nemmeno VPN :(
si connette al server VPN ma non dialoga
se lancio dei ping o http verso il server o viceversa non comunicano tra di loro :(
-
Quote:
unixer
A me in questo week-end la 6.0 mi ha fatto un po impazzire :D
Mi sono scomparse tutto ad un atratto della apllicazioni :(
Mappe, Luoghi e Latitude :(
è succeso ad altri per caso ??
Edit..
Non mi funziona nemmeno VPN :(
si connette al server VPN ma non dialoga
se lancio dei ping o http verso il server o viceversa non comunicano tra di loro :(
Ho visto una segnalazione simile per locations, sul thread xda e come consiglio dicevano di cancellare i dati delle applicazioni e poi entrare in locations e sulle impostazioni, scegliere "Reinstalla". Non so se possa esserti utile.
-
Thank you very much, a really nice sharing
-
Quote:
Orco
ho appena eseguito il flash... ho ricevuto una telefonata e mi hanno confermato che l'eco non c'è... per cui probabilmente siamo sulla strada giusta... però prima di dare conferma mi risservo di testare meglio la cosa...
ps con questo kernel no frill esegue le impostazioni che gli ho dato senza dare messaggi d'errore...
"2 piccioni con una fava" roftlroftlroftl
EDIT: e mi sembra che sianoanche calati i consumy in stand-by.. ora eseguo un bel monitoraggio..
-
Ragazzi avete riscontrato anche voi il problema degli mms?????
-
Ciao a tutti ,ieri l'ho messo un.po sotto sforzo e qualche problemino me lo ha dato. Mi è capitato di fare qualche foto e più di ina volta si è impallato e dopodiché si è riavviato. Diciamo che ancora non e stabile ,poi sulle informazioni mi.dice che la versione HTC. Sense e la 2.3. M non doveva essere la 3 ? Ciao
Inviato dal DHD da Teisho
-
Quote:
teisho
Ciao a tutti ,ieri l'ho messo un.po sotto sforzo e qualche problemino me lo ha dato. Mi è capitato di fare qualche foto e più di ina volta si è impallato e dopodiché si è riavviato. Diciamo che ancora non e stabile ,poi sulle informazioni mi.dice che la versione HTC. Sense e la 2.3. M non doveva essere la 3 ? Ciao
Io anche l'ho testata pesantemente ma questo tipo di problema non me l'ha mai dato.
Per quanto riguarda la sense, è la 2.1........la 3.0 attualmente è solo su di una rom che non è questa (RCMiix Kingdom)......ci sono delle parti della sense 3.0, il lockscreen, gli sms, il collegamento al pc, lo sfondo animato........etc
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Io anche l'ho testata pesantemente ma questo tipo di problema non me l'ha mai dato.
Per quanto riguarda la sense, è la 2.1........la 3.0 attualmente è solo su di una rom che non è questa (RCMiix Kingdom)......ci sono delle parti della sense 3.0, il lockscreen, gli sms, il collegamento al pc, lo sfondo animato........etc
Ok comunque le primizie si pagano sempre , quindi fino a quando non uscirà la versione stabile va bene così com'è....
-
Ragazzi ho installato il kernel MDJ 14. Tutta un'altra storia in confronto della lee. Mooolto più fluido! 47.5 fps col nenamark a 1.61 ghz. Siamo ancora bassi però, il sgs fa 54 fps con governor conservative a 1.3ghz.
-
è appena uscita la CoreDroid HD v6.1
per l'aggiornamento tramite la patch, devo fare un full wipe?
-
Quote:
angiotell
è appena uscita la CoreDroid HD v6.1
per l'aggiornamento tramite la patch, devo fare un full wipe?
Assolutamente no, andresti a cancellare la rom.........poi la patch su cosa la metteresti? ;)
-
Quote:
memox1
ho appena eseguito il flash... ho ricevuto una telefonata e mi hanno confermato che l'eco non c'è... per cui probabilmente siamo sulla strada giusta... però prima di dare conferma mi risservo di testare meglio la cosa...
ps con questo kernel no frill esegue le impostazioni che gli ho dato senza dare messaggi d'errore...
"2 piccioni con una fava" roftlroftlroftl
EDIT: e mi sembra che sianoanche calati i consumy in stand-by.. ora eseguo un bel monitoraggio..
Se ti può interessare c'è anche il 3.0.3.
Quote:
Berto392
Ragazzi ho installato il kernel MDJ 14. Tutta un'altra storia in confronto della lee. Mooolto più fluido! 47.5 fps col nenamark a 1.61 ghz. Siamo ancora bassi però, il sgs fa 54 fps con governor conservative a 1.3ghz.
Mi da la stessa sensazione. Lo vedo più fluido...