Quote:
Originariamente inviato da orsochecorre
Dopo la MIA lamentela si è aggiornato..mah
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da orsochecorre
Dopo la MIA lamentela si è aggiornato..mah
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Salve ragazzi, dopo aver provato per sfizio la RCmix Kingdom (bellissima grafica, ma ancora troppo acerba e "scattosa"), vorrei mettere una gingerbread stabile e performante. Quale mi consigliate, questa Coredroid 6.3 oppure la RCmix 6.1.1.?? E quale kernel mi consigliate, lo stock oppure un Mdj o lee?? Grazie!!
ormai sei grande......per poterle provare entrambe per poi scegliereroftlroftl
Entrambe le ho provate abbastanza ottime io ti consiglio la coredroid 6.3..più bella secondo me ha il tema migliore in assoluto....provare per credereroftl
Il kernel Lee è il migliore come sempre......ma Mdj non è poi così lontano
provare provare provare........poi non è questo il bello?;)
ok, sto montando la core.....mi posteresti il kernel lee è la versione 3.0.4?? Grazie!!
ho appena flashato il kernel di leedroid che c'è in prima pagina con la coredroid 6.3.
per flashare ho usato Kernel Update Utility 0.9 e adesso non mi funzionano più i tasti menù home e compagnia bella!
cosa faccio?
prima di flashare il kernel fatto il wipe dalvik?
Rientra in recovery ripristina il backup che hai fatto prima di flashare il kernel, riavvii il telefono, a riavvio completato ritorni in recovery fai il wipe dalvik (vai in advanced lo trovi lì) e flashi il kernel...allo stesso modo della rom......reboot system now;)
Con CD 6.3 (così come anche con la versione 6.1) il telefono non si spegne
se clicco su spegni è come se andasse in ibernazione :(
è una cosa voluto o un bug ??
Grazie
Il mio si spegne senza problemi.