Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Anche a me, di primo acchitto mi sembra più basso, ma non posso confermare finchè non installo tuttii tool e verifico!! ;)
Ok. Aspetto un tuo feedback
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Rantolux
si hai visto che robaroftlroftlroftl,
lo sai che non me ricordo, se fà da solo, si però me sembra che entra in recovery e poi lo fà da solo il reboot......cmq lo capisci e sai quello che devi fà;)
Si si, ho trovato il modo per seguire il download, anche senza la barra notifiche. Ho installato astro e sono andato nella cartella download della CWM, dove c'è il file temporaneo. Devono essere 27 MB circa, adesso sta a 15MB, quindi tra poco dovrebbe riavviare e aggiornare!! Mah, se so vantati tanto che loro rilasciano le ROM solo quando sono perfette, che hanno il gruppo di test migliore di XDA e bla bla bla, ma co ste 3 release se vede che erano tutti 'mbriachi, perchè n'avessero azzeccata una!!!
-
Quote:
Orco
Bella sta cosa, Sergio & company se devono esse veramente roncojoniti!! Rilasciano una ROM con il SystemUI buggato al punto che non compare e fanno aggiornare la ROM solo da ROM Manager, che ti dice di verificare il download dalla barra delle notifiche, che non puoi vedere?!?!?! Come funziona da ROM Manager, per chi lo ha già fatto? Restarta da solo quando ha finito il download e bisogna fare altro?
Quando ha finito di scaricare ti esce una popup che ti propone i diversi wipe per la pre-installazione.appena selezioni i wipe, si riavvia e si aggiorna da solo
-
Quote:
thejob
Quando ha finito di scaricare ti esce una popup che ti propone i diversi wipe per la pre-installazione.appena selezioni i wipe, si riavvia e si aggiorna da solo
si esatto io ho fatto solo la dalvik
-
Ottima ROM la 6.3 ma dovrebbero cambiare urgentemente i colori dei tab di notifica/imp.veloci.
Inoltre riproduce l'audio in qualità scadente.
-
Quote:
Rantolux
si esatto io ho fatto solo la dalvik
Idem.
-
Quote:
thejob
Ottima ROM la 6.3 ma dovrebbero cambiare urgentemente i colori dei tab di notifica/imp.veloci.
Inoltre riproduce l'audio in qualità scadente.
perchè è bellissima?
-
Vi è mai successo che all'arrivo di una chiamata fà uno squillo poi, il telefono si riavvia?
A me è successo 2 volte, entrambe dopo il reboot da recovery........poi tutto oko_Oo_O
-
Quote:
thejob
Ok. Aspetto un tuo feedback
Guarda, non ho fatto prove con il kernel stock, ma dopo aver installato il kernel di Lee ho testato lo speaker esterno e non mi pare si senta male, anzi, va molto bene!! ;)
-
un consiglio,
un paio di giorni fà avevo il problema dell'eco con tutte le rom e kernel che montavo, quindi dopo aver provato a togliere la batteria etc.. flashai la radio 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2 , il problema eco sparii!!!
Ora con questa rom e kernel leedroid 3.0.4 il problema eco non si è ripresentato ma ho notato che il wireless è molto discontinuo in giro per casa, prima era sempre a manetta in ogni stanza,ora scende anche ad 1 tacca, la radio 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2 è consigliata per questa rom (prima pagina) ma non ho installato nessun RIL,
è necessario??
mi consigliate di cambiare radio??
devo flashiare anche il RIL??
vi ringrazio in anticipo!!