Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejob
un consiglio,
un paio di giorni fà avevo il problema dell'eco con tutte le rom e kernel che montavo, quindi dopo aver provato a togliere la batteria etc.. flashai la radio 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2 , il problema eco sparii!!!
Ora con questa rom e kernel leedroid 3.0.4 il problema eco non si è ripresentato ma ho notato che il wireless è molto discontinuo in giro per casa, prima era sempre a manetta in ogni stanza,ora scende anche ad 1 tacca, la radio 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2 è consigliata per questa rom (prima pagina) ma non ho installato nessun RIL,
è necessario??
mi consigliate di cambiare radio??
devo flashiare anche il RIL??
vi ringrazio in anticipo!!
se hai montato questa rom il ril che porta (cioè 131) è lo stesso della radio......quindi niente flash del ril.........già ce l'hai;)
-
Quote:
Orco
Guarda, non ho fatto prove con il kernel stock, ma dopo aver installato il kernel di Lee ho testato lo speaker esterno e non mi pare si senta male, anzi, va molto bene!! ;)
Anche io ho subito installato il kernel di lee, sono con il 3.0.2 perchè sia il 3.0.3 che il 3.0.4 mi sparavano l'auricolare a volume massimo ad ogni riavvio con relativa distorsione :o
EDIT: @ Rantolux, per il momento ho ricevuto un paio di chiamate e non ho avuto riavviii.. speriamo :)
-
ciao ragazzi, io ho finito la guida per i permessi (incluso il 4) vorrei installare la rom COREDROID 6.3, ma come faccio?? qualcuno ha il link?? sul primo post c è scritto che si scarica solo con ROM manager ma come??? devo avere rom manager premium??? ma è a pagamento..... grazie in anticipo per la risposta
-
Quote:
jinkadama87
ciao ragazzi, io ho finito la guida per i permessi (incluso il 4) vorrei installare la rom COREDROID 6.3, ma come faccio?? qualcuno ha il link?? sul primo post c è scritto che si scarica solo con ROM manager ma come??? devo avere rom manager premium??? ma è a pagamento..... grazie in anticipo per la risposta
Ti scarichi ed installi la 6.2, poi con ROM manager (gratis) fai l' upgrade alla 6.3
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
jinkadama87
Scarica la 6.2 da QUI, poi, una volta installata, scarichi ROM Manager dal Market, vai alla voce "Download ROM" (che funziona anche per la versione free), poi selezioni il gruppo CoreDroid e scegli la 6.3. Aspetti che finisca il download e parte da solo la richiesta di installazione; ti basta rispondere a qualche domanda che ti fa e poi installa la patch.;)
-
Quote:
Rantolux
si quello è il backup....ma lo puoi fare anche da rom manager "backup della rom attuale" è la stessa cosa come vuoi tu.
ma non ho capito sta cosa...."ho reinstallato il kernel come per le rom e tutto funziona"........mò voi riformattà tutto per farlo bene.....ma se lo avessi fatto male il telefono no si riaccendeva o avresti avuto problemi.......non vedo il motivo per rifare tutto...........o_Oo_Oo_O
ahahhahahahah chiamala fissa o chissà cosa, però mi piace farle per bene le cose :p
avevo cambiato molte rom senza formattare sd senza fare full wipe e robe varie, un porcaio assurdo, una volta trovata la rom e il kernel che mi piace faccio tutto per bene e faccio un backup subito appena installata la rom, così posso ripristinare velocemente in caso di qualche errore XD
-
Quote:
sorcio91
ahahhahahahah chiamala fissa o chissà cosa, però mi piace farle per bene le cose :p
avevo cambiato molte rom senza formattare sd senza fare full wipe e robe varie, un porcaio assurdo, una volta trovata la rom e il kernel che mi piace faccio tutto per bene e faccio un backup subito appena installata la rom, così posso ripristinare velocemente in caso di qualche errore XD
credi ora di aver trovato quella giusta?
-
Come mai la versione 6.2 non ha la barra in alto?
-
Perché non leggi i post dietro? Aggiorna con romanager alla 6.3
-
Quote:
Abrax
Perché non leggi i post dietro? Aggiorna con romanager alla 6.3
Ok fatto grazie ma me ne sono accorto durante il download della 6.3 perche non si vedeva l'avanzamento.