Visualizzazione stampabile
-
sono rimasto un pò indietro....alla versione 6.0
ho letto indietro ma non mi sono chiare un paio di cose.
ho visto che la 6.1 full build. significa che è tutta la rom? cioè devo fare il full wipe e mettere quella? in caso affermativo come faccio a salvare le apps? basta semplicemente fare il backup una per una con titanium?
e la 6.2? è una full build anche quella.....che devo fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
seven986
sono rimasto un pò indietro....alla versione 6.0
ho letto indietro ma non mi sono chiare un paio di cose.
Ho visto che la 6.1 full build. Significa che è tutta la rom? Cioè devo fare il full wipe e mettere quella? In caso affermativo come faccio a salvare le apps? Basta semplicemente fare il backup una per una con titanium?
E la 6.2? è una full build anche quella.....che devo fare?
Grazie
scaRicatI la 6.2 full e poi la patch per le app fai come hai detto oppure ancormeglio se hai un account google e se hai vistato fai backup dell'account le puoi rirpistinare da li tutte quante
-
Quote:
Abrax
credi ora di aver trovato quella giusta?
so già che non sarà quella definitiva, però almeno adesso ho un backup della rom nuda e cruda senza nessuna modifica sopra, almeno se devo ripristinare so dove andare XD
provengo da un htc touch hd, era più le volte che cambiavo rom che quelle che lo caricavo roftlroftl
-
Ciao, e scusate in anticipo se chiedo cose già dette. Ho una revolution 5.1.4 con anche il tema revolution hd. Volendo mettere la coredroid mi dite il file giusto e il metodo per sostituirla? Grazzzzzzie...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
unixer
Con CD 6.3 (così come anche con la versione 6.1) il telefono non si spegne
se clicco su spegni è come se andasse in ibernazione :(
è una cosa voluto o un bug ??
Grazie
Non è che hai abilitato il fast boot nel menu alimentazione?
Quote:
Rantolux
Vi è mai successo che all'arrivo di una chiamata fà uno squillo poi, il telefono si riavvia?
A me è successo 2 volte, entrambe dopo il reboot da recovery........poi tutto oko_Oo_O
Si, mi è successo proprio ieri e, per fortuna, solo una volta
-
Quote:
lorefly
scaRicatI la 6.2 full e poi la patch per le app fai come hai detto oppure ancormeglio se hai un account google e se hai vistato fai backup dell'account le puoi rirpistinare da li tutte quante
in che senso lorefly se hai un account google e se hai visitato... ?
cosa significa fare il backup dell'account?
-
Esiste un modo per riportare il menu a griglia con tutti i collegamenti alle applicazioni a 4x4 invece di 5x4?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Berto392
Esiste un modo per riportare il menu a griglia con tutti i collegamenti alle applicazioni a 4x4 invece di 5x4?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Certo, vai sul Thread XDA, al post n°4 e trovi il Rosie 4x4 da flashare. ;)
-
Quote:
Senso41
Ciao, e scusate in anticipo se chiedo cose già dette. Ho una revolution 5.1.4 con anche il tema revolution hd. Volendo mettere la coredroid mi dite il file giusto e il metodo per sostituirla? Grazzzzzzie...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Per scaricare la CoreDroid vai sul loro SITO e scarichi la release completa della 6.2, poi la installi facendo prima un full wipe, e poi installi ROM Manager e dalla voce "Download ROM", selezioni il gruppo CoreDroid e scarichi la patch 6.3, altrimenti non hai la status bar. Fatto!! ;)
Installando la Core basta il full wipe, in quanto la ROM riformatta tutte le partizioni, compresa la Boot, ma non formatta la user data, che pulisci tu con il full wipe!! ;)
-
Quote:
angiotell
in che senso lorefly se hai un account google e se hai visitato... ?
cosa significa fare il backup dell'account?
Quando installi una ROM, al primo avvio parte il wizard di configurazione del sistema, nel quale puoi attivare subito l'account Google. Durante questa attivazione puoi scegliere di tenere sotto backup le applicazioni che installi dal market, così se reinstalli la ROM o la cambi, puoi far si che il Market ti reinstalli in automatico tutte le applicazioni che avevi sulla precedente ROM. ;)