Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho 2 dubbi:
Come faccio ad aggiornare la recovery?? Io ho ancora la 2.x e mi serve la 3.x
poi, una volta flashata la versione 6.2, vado su rom manager e trovo la patch per la 6.3?? Installa tutto il programma??
Grazie....
-
Quote:
Originariamente inviato da Orco
Quote:
Ciao, e scusate in anticipo se chiedo cose già dette. Ho una revolution 5.1.4 con anche il tema revolution hd. Volendo mettere la coredroid mi dite il file giusto e il metodo per sostituirla? Grazzzzzzie...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Per scaricare la CoreDroid vai sul loro
SITO e scarichi la release completa della 6.2, poi la installi facendo prima un full wipe, e poi installi ROM Manager e dalla voce "Download ROM", selezioni il gruppo CoreDroid e scarichi la patch 6.3, altrimenti non hai la status bar. Fatto!! ;)
Installando la Core basta il full wipe, in quanto la ROM riformatta tutte le partizioni, compresa la Boot, ma non formatta la user data, che pulisci tu con il full wipe!! ;)
Ciao orco, chiaro come sempre. Non ho mai fatto fullwipe, quindi la fullwipe pulisce la userdata nel senso che cancella cosa...
I contatti sono Google e si dovrebbero ripristinare, invece sms, musica e soprattutto foto e video?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppstar
Ragazzi, ho 2 dubbi:
Come faccio ad aggiornare la recovery?? Io ho ancora la 2.x e mi serve la 3.x
poi, una volta flashata la versione 6.2, vado su rom manager e trovo la patch per la 6.3?? Installa tutto il programma??
Grazie....
Per aggiornare la recovery vai su rom manager, ultima voce "clockworkmod tutte" e scegli l'ultima recovery
Si per aggiornare alla 6.3 lo fai da rom manager..fà tutto lui aspetta qualche minuto;)
-
ciao a tutti, ho appena flashato questa rom, ma ho un piccolo problema..
sono alle prime armi e ho già provato a guradare nelle impostazioni ma non sono riuscito a trovare niente, allora.. non riesco piu a visualizzare la barra di stato in alto alla schermata iniziale quella dove dovrei vedere la batteria e l'ora..mi potete aiutare? grazie e spero di essermi spiegato...
-
Quote:
ifthere
ciao a tutti, ho appena flashato questa rom, ma ho un piccolo problema..
sono alle prime armi e ho già provato a guradare nelle impostazioni ma non sono riuscito a trovare niente, allora.. non riesco piu a visualizzare la barra di stato in alto alla schermata iniziale quella dove dovrei vedere la batteria e l'ora..mi potete aiutare? grazie e spero di essermi spiegato...
è un bug abbastanza conosciuto. prova ad aggiornare alla 6.3 da rom manager.
-
Ma per aggiornare serve rom manager premium, che io non ho. Come posso fare??
EDIT: sembra che lo stia scaricando, ma la barra delle notifiche non c'è???
-
Quote:
peppstar
Ma per aggiornare serve rom manager premium, che io non ho. Come posso fare??
EDIT: sembra che lo stia scaricando, ma la barra delle notifiche non c'è???
mi pare questo update si possa scaricare anche dal free. ma non ne sono sicuro.
-
Si si, la sto scaricando, ma è normale che non ho la barra delle notifiche??
-
Quote:
peppstar
Si si, la sto scaricando, ma è normale che non ho la barra delle notifiche??
nella versione che hai installato da recovery (mi pare la 6.2) a quanto pare si. anche a me è successo. alla fine sono passato alla mdj's vivo sense.
-
grazie mille, aggiornato alla versione 6.3 e la barra delle notifiche è tornata...;)