Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ciao per passare alla 6.3 dalla 6.2 tramite rom manager sono andato in download rom, coredroid, coredroid dhd 6.3 themed, download..
Mi dice download iniziato, puoi vederne i progressi...
Ma rimane così...è normale??
Grazie
si è così ma ovviamente non è normale, non vedi i progressi perchè non hai la barra delle notifiche, però lancia il download poi aspetta qualche minuto e fà tutto da solo entrerà in recovery e aggiornerà alla 6.3;)
-
Salve. Scrivo per la prima volta. Vorrei sapere se è possibile installare il font della MDJ's ViVO su questa rom. Come farlo e dove trovarlo. Grazie in anticipo.
roby61
-
dopo aver fatto full wipe, messo la 6.2 e aggiornato alla 6.3 devo rimettere la battery di orco e lo smoothness fix? credo che la risposta sia si, ma per sicurezza chiedo
-
A me il meteo non funziona. Neanche la widget della home che prima funzionava
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Seven986
A me il meteo non funziona. Neanche la widget della home che prima funzionava
I mancati aggiornamenti sono momentanei e dipendono dal server ;)
-
Quote:
Senso41
Ciao orco, chiaro come sempre. Non ho mai fatto fullwipe, quindi la fullwipe pulisce la userdata nel senso che cancella cosa...
I contatti sono Google e si dovrebbero ripristinare, invece sms, musica e soprattutto foto e video?
Nel senso che ti fa sparire tutti i dati tuoi che sono nella Userdata, ovvero, programmi installati, sms, mms, contatti, account creati, impostazioni delle home, insomma tutta la ROM, inteso come sistema. Musica, foto e video non fanno parte della ROM, ma sono dati che gestisci tu e non salvi sicuramente sulla memoria di sistema, ma sulla SD. Siccome il full wipe non tocca la SD, musica, foto e video sono al sicuro.
-
Quote:
Seven986
dopo aver fatto full wipe, messo la 6.2 e aggiornato alla 6.3 devo rimettere la battery di orco e lo smoothness fix? credo che la risposta sia si, ma per sicurezza chiedo
Non rimettere la mia batteria, perchè il framework è cambiato dalla 6.0 alla 6.3. Aspetta un po' perchè ho in mente di moddarla un po' e magari già stasera o domani metto in linea la batteria nuova con l'icona del deubug USB, più qualcosa di grafico sul SystemUI!! ;)
-
Quote:
Orco
Nel senso che ti fa sparire tutti i dati tuoi che sono nella Userdata, ovvero, programmi installati, sms, mms, contatti, account creati, impostazioni delle home, insomma tutta la ROM, inteso come sistema. Musica, foto e video non fanno parte della ROM, ma sono dati che gestisci tu e non salvi sicuramente sulla memoria di sistema, ma sulla SD. Siccome il full wipe non tocca la SD, musica, foto e video sono al sicuro.
Ciao Orco,
ho visto che in firma hai Rosie4x5+SystemUI Trasp. & ShrekMod Framework , esattamente di cosa si tratta, mi fai una piccola delucidazione su cos'è il roise (immagino sia tipo lo skin della home...) e cosa sono le altre mod che hai flashato...
-
Quote:
memox1
Ciao Orco,
ho visto che in firma hai Rosie4x5+SystemUI Trasp. & ShrekMod Framework , esattamente di cosa si tratta, mi fai una piccola delucidazione su cos'è il roise (immagino sia tipo lo skin della home...) e cosa sono le altre mod che hai flashato...
Il Rosie è il launcher della Sense, in questo caso è il menù con tutte le applicazioni, quello che ti compare quando premi il tasto in basso a sinistra sulla home. Il Rosie normale, quello di HTC, mostra i programmi in una griglia 4x4. La CoreDroid monta di base una griglia 5x4, così ce ne entrano di più per pagina e scrolli meno. Il mio dovrebbe essere trasparente, ma non lo è e non ho capito perchè. Il SystemUI è il pannello delle notifiche, ma non solo, gestisce anche le icone dei segnali GSM/UMTS. La CoreDroid 6 di base lo ha trasparente, infatti lo devo trogliere dalla firma. Sulla 5.4 andava installato a parte. Lo Shrekmod framework è una batteria personalizzata fatta da me ed una icona personalizzata per il dubug usb, sempre fatta da me. ;)
-
Quote:
Orco
Il Rosie è il launcher della Sense, in questo caso è il menù con tutte le applicazioni, quello che ti compare quando premi il tasto in basso a sinistra sulla home. Il Rosie normale, quello di HTC, mostra i programmi in una griglia 4x4. La CoreDroid monta di base una griglia 5x4, così ce ne entrano di più per pagina e scrolli meno. Il mio dovrebbe essere trasparente, ma non lo è e non ho capito perchè. Il SystemUI è il pannello delle notifiche, ma non solo, gestisce anche le icone dei segnali GSM/UMTS. La CoreDroid 6 di base lo ha trasparente, infatti lo devo trogliere dalla firma. Sulla 5.4 andava installato a parte. Lo Shrekmod framework è una batteria personalizzata fatta da me ed una icona personalizzata per il dubug usb, sempre fatta da me. ;)
Grazie... Ora è molto più chiaro... ;-) ieri Ho provato ad inviare un mms ma non funziona.. la vodafone mi dice impossibile inviare sms dopo più tentativi... Ho provato a reimpostare i parametri degli apk ma non ne vuole sapere...
Sent from my Desire HD using Tapatalk