Scaricati dal marchet apn italiani
Visualizzazione stampabile
Scaricati dal marchet apn italiani
Gia fatto... ma non funziona.... anzi mi ha pure fatto spendere 5 euro... perchè mi ha aggiunto un apn che non è previsto nel mio contratto... e io come ultimo tentativo ho provato ad attivarlo... ma niente...
comunque a parte i 5 euro... credo di averle provate tutte..
mi viene il dubbio che la foto sia troppo pesante e che questa rom non la ridimensioni in un formato consono per gli sms...
Di default le impostazioni mms sono settate a 1024kb, non so vodafone quanto permetta, io con TRE ho 300kb ma visto che le scelte sono 100, 200 e 1024 sono costretto ad usare 200kb...
Tra l'altro dalla coredroid 6 in poi le foto mi vengono ridotte tantissimo e risultano piccole e sgranate...
Nessuno di voi ha come operatore TRE????
ragazzi io per fare un full wipe ho la versione 1.3 con la cmw 3.0.2.6, però vedo che è uscita la versione 1.4...cambia qualcosa??
In teoria se ho ben capito devi usare un wipe1.4 solo se passi ad un'altra rom DOPO CHE HAI GIA' INSTALLATO sul tuo device l'ultimo tipo di kernel leedroid.
Cioe' è l'ultimo kernel che richiede un tipo di pulizia diverso che solo 1.4 t puo' dare.quindi se hai una rom e vuoi installare l'ultimo kernel ed hai su' un kernel precedente usi il wipe 1.3.Ma da quel momento in poi devi utilizzare per effettuare altri wipe l'1.4.
E come diceva un un genio della letteratura italiana dopo avere spiegato in maniera pedestre un concetto semplicissimo "......non so se il mio dire è entrato nel suo capire":D
le rom o i kernel che supportano il linguaggio ext4 per scrivere il fs vogliono il fullwipe 1.4...se nn è espressamente indicato nella rom o nel kernel il fullwipe resta l'1.3...se avete una rom con ext3 e ci installate sopra un kernel ext4, allora il wipe successivo (nel caso si voglia cambiare rom) deve essere 1.4...ricordiamo che per installare un kernel è sufficente un wipe dalvik e NON SI DEVE FARE FULLWIPE...ma aggiungo, dato che si rischia di fare confusione, con qualsiasi rom la pulizia si può fare a mano come evidenziato in questo video
nel video vedete:
1) wipe dalvik (anche se nel video nn lo fa partire)
2) mounts and storage\format system,data,cache (OCCHIO A NN FARE FORMAT SD)
3) wipe data factory reset (IMPORTANTISSIMO!! SE NN LO FATE LA ROM NN PARTIRA', in quanto le partizioni che avete smontato per i format vengono rimontate proprio nel factory reset)
4)flash della rom
5)reboot
quoto: ecco appunto