Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
quindi se voglio flashare una rom e poi flashare il kernel leedroid non devo usare per fare il full wipe la vers 1.3 ma la 1.4??? o basta la versione 1.3 oppure wipe manuali data e cache??
hai le idee parecchio confuse...se hai una rom con ext4 e vuoi cambiare rom usa il fullwipe 1.4...stesso discorso se la rom è ext3...se devi flashare un kernel un wipe dalvik sarà sufficente e nn un fullwipe sennò su cosa lo installi il kernel???...se invece vuoi andare sul sicuro senza pensare a cosa è ext4 e cosa è ext3 fai le pulizia da recovery a mano come vedi da questo video
-
ragazzi qualcuno mi da i link di una guida per mettere la radio sul mio desire hd??? e già che ci siete mi date anche quello relativo al flash del kernel??? grazie in anticipo
-
Quote:
jinkadama87
ragazzi qualcuno mi da i link di una guida per mettere la radio sul mio desire hd??? e già che ci siete mi date anche quello relativo al flash del kernel??? grazie in anticipo
nella sezione trovi tutto...chi cerca trova;)
-
Quote:
memnoch
nella sezione trovi tutto...chi cerca trova;)
ma sto provando da un pò ma nn riesco a trovarli
-
Ciao ragazzi, mi dite com'è questa rom a consumi?
Io ho una Revolution 3.7, quali passaggi faccio per provare questa?
Devo usare il fullwipe 1.3? Dove lo trovo il file? Va flashato normalmente come qualsiasi altro zip?
Un'ultima cosa, ho una radio che è la 12.25d.60 con cui mi trovo bene, se metto questa rom devo poi mettere il ril corretto?
Grazie mille
-
Ciao, ho da poco questa bella e funzionale rom. Volevo chiedervi se ed eventualmente come è possibile far ruotare le home della sense 2.3, perché entrando ed uscendo da alcune applicazioni ruotate è davvero scomodo girare continuamente il dhd. Chiaramente senza installare una rom full sense 3...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Ciao, ho da poco questa bella e funzionale rom. Volevo chiedervi se ed eventualmente come è possibile far ruotare le home della sense 2.3, perché entrando ed uscendo da alcune applicazioni ruotate è davvero scomodo girare continuamente il dhd. Chiaramente senza installare una rom full sense 3...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Eh no, questa non gira. La 5.4 girava, ma su questa non l'hanno implementata la rotazione delle home.
-
Quote:
Orco
Eh no, questa non gira. La 5.4 girava, ma su questa non l'hanno implementata la rotazione delle home.
Va bene aspetteremo novità allora...per il resto è tutto perfetto
-
1 allegato(i)
Quote:
88samu88
Ciao ragazzi, mi dite com'è questa rom a consumi?
Ottima, come tutte ormai!
Quote:
Io ho una Revolution 3.7, quali passaggi faccio per provare questa?
Full wipe e flash della ROM
Quote:
Devo usare il fullwipe 1.3?
Si se hai la recovery 3.x, ma puoi anche evitare e fare la pulizia da recovery secondo la procedura che trovi tra gli ultimi post del thread "Aiuto e Consigli"
Quote:
Dove lo trovo il file?
In allegato
Quote:
Va flashato normalmente come qualsiasi altro zip?
Si
Quote:
Un'ultima cosa, ho una radio che è la 12.25d.60 con cui mi trovo bene, se metto questa rom devo poi mettere il ril corretto?
Grazie mille
Il codice che hai messo è tronco e comunque è una parte del codice del protocollo della radio, non della versione. Comunque, a spanne, direi che devi cambiare il RIL, perchè quello che monta di base la Core 6.3 è il 131 e non va sicuramente bene con la tua radio. ;)
-
Quote:
Orco
Orco, però si potrebbe installare una skin per sense 2.1 che ruota...
Oppure è meglio di no? Ci sono problemi con questa rom? Quale skin avete provato?