si, c'è già, ho chiesto su xda ;)
Visualizzazione stampabile
il kernel lascia quello che hai nella rom che è già moddato da Lee......aspettiamo notizie della sua nuova creatura e poi vediamo
Per la radio non andare di fretta, lascia quella che hai, nel caso avessi problemi di scarsa ricezione o consumi troppo elevati, si valuta la cosa. Quello che puoi/devi fare è controllare che il RIL 2.2.0131 sia giusto per la tua radio https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html
Ragazzi ma quanto è fluida questa rom?! Sembra di avere un dualcore. roftl
Comunque anche io ho il bug sul widget del meteo. Per il resto ottima rom. L'unica cosa fastidiosa (sono pignolo perdonatemi roftl) è sentire un "Tick" dall'altoparlante posteriore dopo 2 sec ca quando si smette di usare l'audio.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
montata ora ora con questa procedura:
easyupgrade 1.3 da recovery (avevo come rom la core 5.4)
flash della rom
(tra l'altro avevo la batteria all'85%)
ho subito trovato una cazzatina in italiano: se andate a vedere abbassando la barra delle notifiche ed andate nelle impostazioni, guardate che vi dice la ram, dice "utilizzato" e poi dice "gratuita" roftl
Il Kernel 3.0.1 di Lee si può montare benissimo e, anche se non l'ha testato il team di Sergio, c'è solo una cosa che deve essere messa a posto da Lee (che ha già detto che ci sta lavorando, ma non influisce sulle prestazioni o sulla stabilità del sistema, anche perchè è una cosa che si porta dietro dalla versione precedente. Tutti quelli che hanno installato il 3.0.1 dicono che viaggia meglio!!!
I mods sono in lavorazione (notification menà trasparente e rosie trasparente e rotante). Non installate il Rosie della 5.4 perchè imputtanate tutto, mentre potreste installare quello della notification trasparent della 5.4, ma si perdono delle cose nei quick settings, che sergio ha modificato rispetto alla precedente versione.
ragazzi visto che in diversi 3d leggo che non funziona la possibilità di rifiutare la chiamata, vi ricordo che con il nuovo Lockscreen sense 3.0,per rifiutare una chiamata si deve trascinare il pulsante decline (rosso) nell'anello e NON viceversa ;)