Non ho capito cosa intendi per skin che ruota!! ;)
Visualizzazione stampabile
Bene ragazzi, visto che questa ROM è già splendidamente Themed e che il vostro Orco preferito è comunque de coccio e se l'è voluta personalizzare un pochino, ho aggiunto qualcosina di mio, come mostrano gli screenshots:
http://i56.tinypic.com/14l7fyu.png
http://i51.tinypic.com/5y7qit.png
Qui trovate il MOD
What you gets:
Castaway Battery Icon animated
Debug USB Icon
Notification Header Modified
Hot to install:
Recovery 3.x
Wipe Dalvik Cache (even more then one time)
Flash framework
Enjoy!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Orco
Ho visto una discussione che rimanda ad in link xda in cui sono raccolti una serie di ...temi? da poter installare, ed alcuni ruotano lo schermo della home
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Orco, io ho flashato la rom qualche giorno fa, posso installare tranquillamente il framework?? Ricordo che in un post consigliavi di installarlo subito dopo il flash. Poi, facendo il wipe dalvik cache perdo qualcosa?? Thanks
Una domanda forse stupida, è possibile creare un framework che installi anche le app?? A me scoccia installare tutto da capo dopo aver aggiornato la rom e, se si potesse fare una cosa simile sarei davvero "a cavallo"!! Spero di non aver detto una caz*ata...
Il framework lo puoi installare senza nessun problema facendo prima il wipe dalvik, con il quale non perdi assolutamente nulla stai tranquillo;)
Ovviamente noroftl
Per evitare di reinstallare manualmente tutte le app ad ogni cambio di rom ci sono 2 modi
-Nella prima configurazione attivi subito l'account google tramite il quale ti verranno scaricate dal market tutte le tue app
-Utilizza titanium backup (meglio ancora il PRO molto più veloce, ma è a pagamento) con il quale ripristini il backup delle app utente+dati, fatto in precedenza
Si certo, era più che altro una riflessione personale, perchè avevo in mente di Themare per bene la RCMix in stile CoreDroid, perchè secondo me se lo merita, ma per farlo devo modificare le resouces del Rosie e poi flasharlo, quindi il "saper fare gli script" serve a me, oltre che all'amico Peppe!! roftlroftl
Devo tartassare Cesco, me deve erudì!! ;)