..........ma oltre che all'amico peppe, al gemello Orco........serve anche a me medesimo.....visto che non saprei dò mette manoroftlroftlroftl........dai puntiamo tutti sul nostro @Cesco l'eruditoreroftlroftl
Visualizzazione stampabile
bellissima messa subito
Sono nuovo utente e nuovo utilizzatore elfi questa ROM. Volevo chiedervi se è possibile sostituire il celeste delle varie schermate con il verde.
Grazie in anticipo a tutti
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
No, sulla 6.3 l'hanno integrata di base, ma normalmente, per le versioni nelle quali non la mettono, fanno una SystemUI ad-hoc e la rendono disponibile sul thread, quindi non c'è bisogno di impazzire!! ;)
Invece hanno fatto il Rosie trasparente da flashare, ma non funziona, nel senso che lo flashi e resta opaco. Magari devo riprovare io a flashare, però per adesso non funziona.
ragazzi, ho un problema con questa coredroid, non so se è un bug oppure deriva dal fatto che ho installato a parte il loockscreen della sense 3.0, fatto sta che non si spegne, nel senso che cliccando sull'icona spegni o anche su quella "ibernazione", il telefono si riavvia e al riavvio compare un cerchio con un punto esclamativo e dice "il telefono è stato appena ripristinato da un ripristino anomalo. Informare HTC?". Che devo fare? Grazie!
E' un bug noto del lockscreen 3.0 (quello della Pyramid) con l'advanced power menù, mi pare, ma credevo che Seo l'avesse risolto. Dove l'hai preso quel lockscreen? Anche se Seo dice che vanno bene sulle Sense "pulite" (non temate come la CoreDroid), molti tester della Core l'hanno installato e funziona bene!!
[DEV] KINGDOM Lockscreen, SMS & Weather for Sense 2.1 GB Roms - xda-developers, la versione "kingdom lookscreen 0.7", ma sto notando adesso che è uscita una 0.9......solo che vedo due diverse versioni per il loockscreen, la "kingdom lookscreen 0.9 e la sense3 loockscreen 0.10": che differenza c'è? Quale devo mettere? Grazie
Sono due lockscreen diversi. Quello marcato 0.10 è il lockscreen del doubleshot, quello "light", per così dire, mentre l'altro (0.9) è quello della Pyramid e della Kingdom, cioè quello personalizzabile con il meteo e altri tasti. Tu quale hai installato? Il 0.7 del Doubleshot o della Kingdom?