Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj8simo6
vabbe intanto io devo scaricare quella postata nel link giusto la 6.2 la metto in sd e la flasho ??? cm devo fare?
si esatto la scarichi e la metti nella sd
-vai in recovery
-backup
-fullwipe
-flash
-reboot system now;)
-
-
Quote:
dj8simo6
full wipe 1.3??
se vieni dalla rom scritta in firma e non ci hai montato un kernel diverso, si
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Ciao, nel thread xda relativo a questa rom, ho visto che ci sono alcune versioni modificate, in particolare nel post n.4 c'è l'elenco.
Ad esempio Original trasparent, Original transparent remap, Original remap,...e così via.
Qualcuno di voi sa a cosa si riferiscono in particolare, senza dover installarle una per una per provarle?
Non ci sono screenshot. in particolare transparent a cosa si riferisce?
Grazie
se fai riferimento a "rosie transparent" avrai la pagina delle app (cliccando in basso a sinistra) trasparente......anche se non proprio trasparente ma opacoroftl
se invece ti riferisci alla "Statusbar" avrai la tendina delle notifiche trasparente (che già lo è)
Questa rom ha già ste cose trasparenti. Quello che vorrei quasi trasparenti le barre sopra e quella sotto della sense e lo stesso orologio ma senza l inutile quadrato bianco...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ho installato la 6.2 solo che da rom manager non mi installa l aggiornamento e mi dice che devo acquistare la versione premium!! e normale che e scomparsa la barra in alto?
-
Quote:
dj8simo6
ho installato la 6.2 solo che da rom manager non mi installa l aggiornamento e mi dice che devo acquistare la versione premium!! e normale che e scomparsa la barra in alto?
Si, è tutto normale.. in rom manager devi andare in download rom e da lì ti scarichi l'aggiornamento e ti torna la barra... leggete i post precedenti uomini.. :) ;)
-
ragazzi siccome voglio mettere il kernel leedroid prima dev ofare il full wipe 1.4 e poi flashare il kernel??quale ril metto?? ce bisogno anche di cambiare radio?
-
Quote:
dj8simo6
ragazzi siccome voglio mettere il kernel leedroid prima dev ofare il full wipe 1.4 e poi flashare il kernel??quale ril metto?? ce bisogno anche di cambiare radio?
no........ragiona se tu facessi il fullwipe, cancelleresti tutto, rom compresa, poi tu installi il kernel...........dove?............quindi per il kernel non si deve fare nessun wipe tranne il wipe dalvik (in advanced);)
-
Quote:
Rantolux
no........ragiona se tu facessi il fullwipe, cancelleresti tutto, rom compresa, poi tu installi il kernel...........dove?............quindi per il kernel non si deve fare nessun wipe tranne il wipe dalvik (in advanced);)
quindi flasho direttamente il kernel?che ril e radio consigliate??
-
Quote:
dj8simo6
quindi flasho direttamente il kernel?che ril e radio consigliate??
si ma prima fai il wipe dalvik, la radio consigliata la trovi al primo post, ma se la tua radio non ti dà problemi non cambiarla, il ril deve essere quello adeguato alla tua radio; questa rom porta un ril 131 se non è quello della tua radio flasha quello giusto;)