Visualizzazione stampabile
-
appena installata la CoreDroid HD v6.5
veramente bella
-
Tanto per essere sicuri, dato che avevo installato l'ultimo kernel Lee devo fare un full wipe 1.4 prima di installare la rom, giusto? E d'ora in avanti userò sempre il wipe 1.4 poichè la rom da ora integra un kernel con il filesystem ext4?
Ditemi se è corretto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Questa rom ha già ste cose trasparenti. Quello che vorrei quasi trasparenti le barre sopra e quella sotto della sense e lo stesso orologio ma senza l inutile quadrato bianco...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Non è impossibile ma bisogna modificare il res della Sense, andarsi a cercare i png giusti e sostituirli con file "vuoti". Oppure cercare un frame o un tema nel quale lo abbiano già fatto!!
-
Quote:
SyM989
Tanto per essere sicuri, dato che avevo installato l'ultimo kernel Lee devo fare un full wipe 1.4 prima di installare la rom, giusto? E d'ora in avanti userò sempre il wipe 1.4 poichè la rom da ora integra un kernel con il filesystem ext4?
Ditemi se è corretto.
Esatto fullwipe 1.4. Nei prossimi wipe dipende dal kernel che monti.....potresti fare la procedura manuale da recovery e non sbagli ;)
-
Quote:
Senso41
Riuscite a vedere l icona della sveglia attiva quando c è il tel sotto carica? A me sparisce...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
La mia è a posto!! ;)
-
Quote:
SyM989
Ditemi se è corretto.
Il full wipe per ilnstallare la CoreDroid, visto che avevi il Kernel di Lee, dovrà essere 1.4. Installando la CoreDroid 6.2 e aggiornandola alla 6.3, installi un Kernel stock HTC, che è quello che porta in dote la CoreDroid, quindi il file system torna ext3. A quel punto, se reinstalli il kernel LeeDroid, che nell'ultima versione mi pare che gestisca tutte e due le tipologie di file system, dovresti restare ext3. ;)
-
Quote:
Orco
Il full wipe per ilnstallare la CoreDroid, visto che avevi il Kernel di Lee, dovrà essere 1.4. Installando la CoreDroid 6.2 e aggiornandola alla 6.3, installi un Kernel stock HTC, che è quello che porta in dote la CoreDroid, quindi il file system torna ext3. A quel punto, se reinstalli il kernel LeeDroid, che nell'ultima versione mi pare che gestisca tutte e due le tipologie di file system, dovresti restare ext3. ;)
Ok, ma se ora installo la 6.5 poi anche la prossima volta che dovrò cambiare rom dovrò usare il wipe 1.4 dato che questa monta il kernel Lee 3.1.1? O questo è già l'ultimo kernel Lee di cui parli tu quindi è indifferente visto che gestisce entrambi i file system?
-
-
Quote:
SyM989
Ok, ma se ora installo la 6.5 poi anche la prossima volta che dovrò cambiare rom dovrò usare il wipe 1.4 dato che questa monta il kernel Lee 3.1.1? O questo è già l'ultimo kernel Lee di cui parli tu quindi è indifferente visto che gestisce entrambi i file system?
si esatto quest'ultimo kernel di Lee gestisce entrambi i FS EXT3 e EXT4
-
Quote:
Rantolux
si esatto quest'ultimo kernel di Lee gestisce entrambi i FS EXT3 e EXT4
Perfetto, vi ringrazio per le risposte.