Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyM989
Perfetto, vi ringrazio per le risposte.
Si, la 6.5 monta l'ultimo Lee, ma hanno impostato il flash della ROM perchè riformatti tutto in ext4, quindi hanno optato per l'adozione di ext4. Questo significa che il prossimo full wipe lo dovrai fare con 1.4!! ;)
-
Quote:
Orco
Si, la 6.5 monta l'ultimo Lee, ma hanno impostato il flash della ROM perchè riformatti tutto in ext4, quindi hanno optato per l'adozione di ext4. Questo significa che il prossimo full wipe lo dovrai fare con 1.4!! ;)
Esatto caro mio gemello;)..........dici che è meglio che lo specifico nel primo post?
-
Restate collegati perchè in tempo reale vi posto il mio mod per la 6.5!! Non esiste che io faccio il frame per la 6.3 e loro mi fanno uscire una 6.5 totalmente rinnovata!! roftlroftlroftl
Se ne approfittano perchè c'ho il pupo che mi prende tempo!! 'Nfami!! :D
-
Quote:
Rantolux
Esatto caro mio gemello;)..........dici che è meglio che lo specifico nel primo post?
direi di si....ma tanto nessuno lo leggerà;)
-
Quote:
memnoch
direi di si....ma tanto nessuno lo leggerà;)
come al solitoroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
Si, anche perchè Sergio lo ha evidenziato in ROSSO e GROSSO sul loro sito!! ;)
-
Quote:
Orco
Restate collegati perchè in tempo reale vi posto il mio mod per la 6.5!! Non esiste che io faccio il frame per la 6.3 e loro mi fanno uscire una 6.5 totalmente rinnovata!! roftlroftlroftl
Se ne approfittano perchè c'ho il pupo che mi prende tempo!! 'Nfami!! :D
io proverei cmq....se nn hanno cambiato il framework và lo stesso! Ah dimenticavo...ho scovato il modo di far andare le trasparenze e tutto quello che vogliamo anche sulle rom con la sense 3.0 tipo la rcmix kingdom;)
-
Quote:
memnoch
io proverei cmq....se nn hanno cambiato il framework và lo stesso! Ah dimenticavo...ho scovato il modo di far andare le trasparenze e tutto quello che vogliamo anche sulle rom con la sense 3.0 tipo la rcmix kingdom;)
.....grande @mem........quanto ce piaciono ste trasparenzeroftlroftlroftl
-
Quote:
memnoch
E come? Che fai me lasci la scimmia? Sei diventato 'nfame pure te? roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
E come? Che fai me lasci la scimmia? Sei diventato 'nfame pure te? roftlroftlroftl
macchè!;) lo sai che io dispenso sempre tutto;) allora..la risposta è nel file .jar che fa da base sia al system ui che al framework..lo so perchè ieri he-stehone ha pubblicato i temi per la m-deejay con sense 3.0...oramai la rom è quasi completamente una sense 3.0...ieri guardavo una videoreview del sensation e caxxo ragazzi il mio dhd è uguale!!! tutte le chicche al posto giusto meno l'odiosa rotazione a cubo della home!..vabbè...mi sono accorto che da un certo punto in poi, quando m-.deejay rilasciava gli aggiornamenti per la sua rom con add on sense 3.0 (tipo il super lockscreen della kingdom fatto da @seo) i miei framework sovrascrivevano le modifiche! esempio...esce una nuova versione (update) con l'interfaccia notifiche sense 3.0 (quella dove regoli volume, brillantezza, etc..) mi accorgo che nn appena finito l'update, mi scompaiono sia l'icona del segnale, che quella del wifi che quella dati!! se riflashavo il frame, tutto andava ok ma le modifiche si perdevano! questo perchè il file .jar del system ui della sense 3.0 è diverso da quello dei miei frame...se provo a mettere i miei png dentro il frame dell'update, mi và in crash la status bar (stile coredroid)...che fare dunque? Sospetto e oramai me ne convinco sempre più, che basti fare un copia e incolla dei file jar di un tema che supporta la sense 3.0 come quello di he-stehone e metterli nel framewprk ke si vuole flashare...devo ancora provare ma stehone ha detto chiaramente che è quello il conflitto da eliminare....che fai provi;)?