mizza ragazzi gia e uscita la 6.5 ?. ieri ho messo ancora la 6.3... qualcuno l ha gia provata??? per passare alla 6.5 bisogna fare prima il full wipe 1.4 perche io avevo cambiato il kernel e poi flashare la nuova rom ???
Visualizzazione stampabile
mizza ragazzi gia e uscita la 6.5 ?. ieri ho messo ancora la 6.3... qualcuno l ha gia provata??? per passare alla 6.5 bisogna fare prima il full wipe 1.4 perche io avevo cambiato il kernel e poi flashare la nuova rom ???
ovviamente bisogna cambiare il ril nuovamente??"
Segui questa guida ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html
Ti capisco, a volte mi confondo anche io!! ;)
Il full wipe 1.4 serve per ripulire le partizioni del DHD che sono state passate da file system ext3 a ext4, mentre quelle ext3 si ripuliscono tranquillamente con il full wipe 1.3. Sono passate a 1.4 solo se hai installato una ROM con kernel che gestisce le ext4 (LeeDroid e MDJ). Nel tuo caso, avendo mantenuto il kernel stock, hai le partizioni ext3, quindi vai con il full wipe 1.3. Con la 6.5 però, installerai direttamente il kernel Lee 3.1.1, quindi diventeranno 1.4. Significa che la prossima installazione dovrai ripulire con il full wipe 1.4. Spero di essere stato chiaro! ;)
Dico la mia:
salto di qualità davvero davvero sostanzioso dalla 6.3 alla 6.5...la rom è assolutamente fluida, scattante e siamo quasi ai livelli di velocità della m-deejay..il kernel di lee è addirittura meglio di quello di m-deejay (senza oc ho fatto 44.2 su nenamark con il lee, 43.7 con l.m-deejay 17)..che dire..ho cambiato un bel pò di cose prima di flasharla tipo la status bar in toto e le applicazioni ma stavolta tutto è perfettamente funzionante..consumi ok anche con dati (per il poco che sn riuscito a vedere)...validissima alternativa e miglior rom ora insieme alla m-deejay (che però resta un passo avanti con gli add-ons della sense 3.0 e la velocità;)) bravi team coredroid..un flash davvero nn sprecato;)
le radio sono tutte originali;)
Ma allora la guida che te l'ho data a fare...........l'hai letta?roftlroftlroftl
La tua radio richiede un ril 031 la rom porta un ril 131 quindi devi flashare il tuo ril che puoi scaricare da qui (l'ultimo) MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Se mi porti il telefono te lo flasho pureroftlroftlroftl