Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
sisi ora leggevo su xda...ho gia visto che ril dovrei avere per la mia radio, ma noto che la radio che monto è per la versione 1.32...cosa ha di diverso dall'ultima, quella per ginger??...
tra tutte le diverse radio non ci sono sostanziali differenze.......quello che può far la differenza è la rom "su cui sono montate" e le diverse aree geografiche in cui si utilizza il telefono............in sostanza se con la tua radio non noti problemi di ricezione o di elevati consumi non cambiarla;)
-
salve ragazzi, ho un piccolo inconveniente che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho installato l'ultima coredroid, tutto a posto, ottima rom, solo che dopo che ho scaricato le skin di HTC sense mi sono rimaste in alto a sinistra le iconcine "download completato" (per esempio: amante della musica - passione viola - memorie - nuovo anno cinese, ognuna con l'icona "download completato"), nel senso che se clicco non se ne vanno, ho provato a spegnere e riavviare ma restano li, non se ne vanno proprio. Come posso risolvere? Grazie.
-
Quote:
Rantolux
tra tutte le diverse radio non ci sono sostanziali differenze.......quello che può far la differenza è la rom "su cui sono montate" e le diverse aree geografiche in cui si utilizza il telefono............in sostanza se con la tua radio non noti problemi di ricezione o di elevati consumi non cambiarla;)
per ora siamo nella norma;);)
-
raga il programma ad free a ch serve??
-
Quote:
dj8simo6
raga il programma ad free a ch serve??
Per togliere i banner pubblicitari dalle app free;)
-
Quote:
Rantolux
Per togliere i banner pubblicitari dalle app free;)
a ok fico ci provo!!!
-
Salve :)
a 51 ore dall'ultima ricarica ho ancora il 16% di vita della batteria...
e adesso mi sconvolgerete l'equilibrio del mio dhd con la 6.5 roftl roftl
non vedo l'ora di provarla (in tarda serata) :D per il momento sono a lavoro :'( :p
feedback oltre quello affidabile di memnoch? :)
grazie..
-
Quote:
savioonline
Salve :)
a 51 ore dall'ultima ricarica ho ancora il 16% di vita della batteria...
e adesso mi sconvolgerete l'equilibrio del mio dhd con la 6.5 roftl roftl
non vedo l'ora di provarla (in tarda serata) :D per il momento sono a lavoro :'( :p
feedback oltre quello affidabile di memnock? :)
grazie..
tra poco la flasho anche io e ti faccio sapere;)
-
Quote:
topy00
salve ragazzi, ho un piccolo inconveniente che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho installato l'ultima coredroid, tutto a posto, ottima rom, solo che dopo che ho scaricato le skin di HTC sense mi sono rimaste in alto a sinistra le iconcine "download completato" (per esempio: amante della musica - passione viola - memorie - nuovo anno cinese, ognuna con l'icona "download completato"), nel senso che se clicco non se ne vanno, ho provato a spegnere e riavviare ma restano li, non se ne vanno proprio. Come posso risolvere? Grazie.
domanda stupida...hai provato a cliccare "elimina" a destra della barra?
-
ma come si usa mika lo capito???