Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
ragazzi visto che in diversi 3d leggo che non funziona la possibilità di rifiutare la chiamata, vi ricordo che con il nuovo Lockscreen sense 3.0,per rifiutare una chiamata si deve trascinare il pulsante decline (rosso) nell'anello e NON viceversa ;)
Io non sono molto contento... a prescindere dall'errore della status bar, io utilizzo anche un pin ad ogni sblocco dello schermo e provando a chiamarmi non escono i pulsanti per rispondere, non esce il chiamante, e per interagire devo sbloccare prima lo schermo con il pin :-[
-
Quote:
savioonline
Io non sono molto contento... a prescindere dall'errore della status bar, io utilizzo anche un pin ad ogni sblocco dello schermo e provando a chiamarmi non escono i pulsanti per rispondere, non esce il chiamante, e per interagire devo sbloccare prima lo schermo con il pin :-[
assolutamente no
io pure utilizzo il PIN ma non ho questi problemi, che poi non dipendono dal pin...sicuro che sia andato tutto bene nel flash hai aggiunto qualcosa ?
-
Quote:
Rantolux
assolutamente no
io pure utilizzo il PIN ma non ho questi problemi, che poi non dipendono dal pin...sicuro che sia andato tutto bene nel flash hai aggiunto qualcosa ?
Ti dirò che ho fatto pure erase e ho flashato 3 volte prima che scoprissi il bug diffuso della status bar.. ho aggiunto battery calibration, current widget, soundhound, ril infos...
-
Mi sono chiamato 6 volte, di cui 5 mi ha visualizzato tutto a dovere, una dove come ho detto prima non mostra nulla sullo schermo.. inoltre riporta "6 missed calls"
e che devo riprovare un altro flash? :o
-
Quote:
savioonline
Mi sono chiamato 6 volte, di cui 5 mi ha visualizzato tutto a dovere, una dove come ho detto prima non mostra nulla sullo schermo.. inoltre riporta "6 missed calls"
e che devo riprovare un altro flash? :o
Ma hai provato prima a disabilitare il pin?
-
Quote:
Orco
Ma hai provato prima a disabilitare il pin?
Si, senza pin (dello schermo) funziona bene... ma già ho eliminato il pin della sim per la status bar.. un minimo di privacy e di prevenzione per le teste di c.. dei colleghi, non si sa mai...
-
Io per adesso tengo la rcmix 6.0.1, in attesa che la nuova lee si stabilizzi.....
-
Quote:
savioonline
Si, senza pin (dello schermo) funziona bene... ma già ho eliminato il pin della sim per la status bar.. un minimo di privacy e di prevenzione per le teste di c.. dei colleghi, non si sa mai...
Si, lo capisco, ma baasta portarselo sempre dietro e passa la paura, anche perchè c'è poco da fare; il bug lo stanno risolvendo, quindi devi necessariamente aspettare la patch per il bug. ;)
-
Quote:
Orco
Si, lo capisco, ma baasta portarselo sempre dietro e passa la paura, anche perchè c'è poco da fare; il bug lo stanno risolvendo, quindi devi necessariamente aspettare la patch per il bug. ;)
Intanto son ripassato alla 5.4.. aspetto che diventi più stabile..
Il bug che stanno risolvendo riguarda la status bar con il pin sim, giusto? ma non mi convince il bug "intermittente" delle chiamate in arrivo.
-
Quote:
savioonline
ma io non capisco i tuoi problemi, io ho attivo il PIN che è responsabile del problema della status bar ma solo al riavvio del telefono non ho nessun problema che tu mi dici;)