Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho l'htc desire hd ho installato questa rom coredroid desire hd v6.5
bene voglio aggiornare la radio che attualmente è 12.28b...... e passare a 12.56... bene! non ci riesco procedo con tutti i passi vado in bootloader e sovrascrivo il file radio.img con il comando "fastboot flash radio radio.img"
ma nn va :////:(:'(
-
Orco aspetto le tue piccole modifiche quando arrivano? Grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Orco aspetto le tue piccole modifiche quando arrivano? Grazie ciao
?o_Oo_Oo_O
-
bhè ragazzi che rom:o:o:o
La prima cosa che ho notato il netto miglioramento dell'illuminazione automatica....spara forte;)
Partiamo dalla grafica.......trasparenze a go go:p.....anche nei widget htc, ovviamente sense 3.0 di tutto e di più, tema bellissimo come al solito, status bar modificata non più nera trasparente ma bianca e sempre trasparente (non panna come mise nella 5.4:-X)
Prestazioni.........bhè il kernel Lee si fà sentire....io l'ho impostato 245-1037...smartass.......estremamente fluida e scattante uno scrolling al pari della m-dj..........nel complesso (grafica+prestazioni) secondo me è la miglior rom.....mi spingo oltre........anche della kingdom:D
Bug.........al momento nulla.....vediamo più avanti
-
ragazzi una domanda stupida, per salvare i numeri di telefono prima di fare il full wipe come faccio? -.-'
-
Quote:
Seven986
ragazzi una domanda stupida, per salvare i numeri di telefono prima di fare il full wipe come faccio? -.-'
io li sincronizzo con gmail
-
Quote:
Seven986
nell'account di google spunta contatti e fai partire la sincronizzazione, li avrai tutti salvati nella casella gmail.........con la nuova rom alla prima sincronizzazione con l'account google li riavrai tutti nel telefono.........android;)
-
Ragazzi ho la 6.3, ma se faccio il full wipe e metto la 6.5, poi devo reinstallarmi tutte le app e risincronizzare tutto? oppure posso usare titanium? Qual'è la cosa più rapida da fare?
-
Quote:
88samu88
Ragazzi ho la 6.3, ma se faccio il full wipe e metto la 6.5, poi devo reinstallarmi tutte le app e risincronizzare tutto? oppure posso usare titanium? Qual'è la cosa più rapida da fare?
quando si utilizza Fullwipe si cancella tutto, app, contatti, sms ma si può ripristinare tutto
CONTATTI: tramite l'account di google vengono sincronizzati nella casella Gmail
APP: ci sono due strade che si possono percorrere
1-attivare subito nella configurazione iniziale l'account google, tramite il quale verranno riscaricate tutte le app dal market
2-ripristinare il backup, fatto precedentemente al fullwipe, delle app utente tramite l'app Titanium backup
SMS: io consiglio di fare il backup con l'app SMS backup&Restore.......semplice e intuitiva........nella nuova rom lo ripristinate;)
-
la grande idea del lock della sense 3 con le quattro applicazioni è da geni. Con un click si ha già tutto. Belle la scomparsa delle finestre e lo spegnimento tipo tubo catodico... Delle finezze da paura. Anche il nuovo meteo graficamente e l audio sono stupefacenti. Il segnale 3g è piu stabile e intenso.
Se ci fosse anche la rotazione della home... non desidererei altro.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App