Visualizzazione stampabile
-
mi consigliate il programma setcpu in modo da settare la frequeza del core?
per risparmiare batteria
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
mi consigliate il programma setcpu in modo da settare la frequeza del core?
per risparmiare batteria
grazie
Si, ma non serve per risparmiare la batteria. Utilizza Nofrills e imposti min 245 max 1037, governator smartass
-
Buongiorno a tutti
ho appena finito di scaricare fullwipe1.4 e la cd 6.5
al momento ho la 6.3 con fullwipe 1.3
per installare la 6.5 come prima cosa devo usare fullwipe ma quale delle 2 ??
la 1.3 o la 1.4 ?? o la cosa è indifferente (per la prima flashata ?)
Grazie
-
Quote:
unixer
Buongiorno a tutti
ho appena finito di scaricare fullwipe1.4 e la cd 6.5
al momento ho la 6.3 con fullwipe 1.3
per installare la 6.5 come prima cosa devo usare fullwipe ma quale delle 2 ??
la 1.3 o la 1.4 ?? o la cosa è indifferente (per la prima flashata ?)
Grazie
Ripeto la regola è facile: se ha la partizione in ext4 allora 1.4, altrimenti l'1.3 va bene. Quindi dato che la 6.5 ha ext4, arriva tu a quale devi usare ;)
Inviato dal futuro
-
Ragazzi visto che Proximity Recalibrator sui kernel ginger non gira, sapete consigliarmi qualcosa di alternativo?
Trovo davvero poco sensibile il sensore di prossimità e vorrei calibrarlo come da mie preferenze...
-
Ciao ho sostituito, come faccio sempre ormai ad ogni cambio rom, il RIL di default (00131) con quello giusto (0031) alla mia RADIO che ho in firma. Ma con mio grande stupore ho controllato con ril infos e questa volta il RIL è rimasto invariato :eek: ...come mai secondo voi?
-
Quote:
Senso41
Ciao ho sostituito, come faccio sempre ormai ad ogni cambio rom, il RIL di default (00131) con quello giusto (0031) alla mia RADIO che ho in firma. Ma con mio grande stupore ho controllato con ril infos e questa volta il RIL è rimasto invariato :eek: ...come mai secondo voi?
è possibile che sia andato male il flash riprova;)
-
Quote:
Rantolux
è possibile che sia andato male il flash riprova;)
L'ho fatto ieri di corsa dopo la rom, ora per scrupolo ho controllato ril infos e l'ho rifatto vedendo che era ancora 0131. Niente sempre 0131 dice. L'ho rifatto anche adesso, da che può dipendere? Prima lo cambiava senza problemi...
-
Quote:
Senso41
L'ho fatto ieri di corsa dopo la rom, ora per scrupolo ho controllato ril infos e l'ho rifatto vedendo che era ancora 0131. Niente sempre 0131 dice. L'ho rifatto anche adesso, da che può dipendere? Prima lo cambiava senza problemi...
si hai ragione, mi hai fatto venire il dubbio, neanche a me lo cambia
-
Quote:
Rantolux
si hai ragione, mi hai fatto venire il dubbio, neanche a me lo cambia
Ecco allora è mezza pena, probabilmente è la rom. Ma il tuo file zip quanto è grande? Io ne ho due che dovrebbero essere lo stesso RIL, ma uno di 800 kb, l'altro di 400...bò
Edit: ho provato tutti e due i file, ma è la stessa cosa. Mi sono cambiate solo due cose da ieri, l'aggiornamento della rom ed ho messo No-frills cpu come da voi consigliato...