Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
stesso problema.. saranno i files danneggiati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
subba
Ciao,
stesso problema.. saranno i files danneggiati?
Ho letto nel thread apposito che può capitare che non cambi il RIL. Forse il file zip non è compatibile con la nuova rom...Ora che si fa?
Anche se in fondo funziona anche così la ricezione...mi dà fastidio questo fatto
-
sarò scontato, ma vorrei flashare la radio consigliata, 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2, dato che con quella che ho adesso ho problemi di ricezione.
Domanda:
usando fastboot commander, il telefono deve essere in modalità bootloader?
Il ril si flasha da recovery, giusto?
-
Quote:
orsochecorre
sarò scontato, ma vorrei flashare la radio consigliata, 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2, dato che con quella che ho adesso ho problemi di ricezione.
Domanda:
Il ril si da recovery selezionando il file zip
-
Quote:
orsochecorre
Domanda:
Si, per flashare la Radio il DHD deve essere acceso in Bootloader e poi bisogna selezionare FASTBOOT con i tasti volume e power per confermare. Quando sarai in fastboot e attacchi il DHD al PC, ti deve comparire "FASTBOOT USB". ;)
Per il RIL ti hanno già risposto. ;)
-
è possibile che il ril si trovi qui?
system\bin\rild
Perchè se non si mette con la recovery si potrebbe teoricamante forzare a mano?!
-
Quote:
orsochecorre
Domanda:
Io lo farei con lo zip da bootloader...é molto piu sicuro..io cosi ho flashato 5 radio;-) poi vedi te...qualche rischio si corre sempre...
La guida é "flash "sicuro" radio dhd"...seguila ALLA LETTERA
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Orco
Ragazzacci della Coredroid, cominciate a personalizzarla con la batteria e l'icona DebugUSB. Sto mettendo mano al SystemUI e provo a personalizzare un po' di più il menù notifiche, ma non avendo modo di provarla, non la pubblico ancora. Se ce la faccio, stasera installo la 6.5 anche io e testo, poi pubblico!! ;)
Come al solito:
Recovery 3.x
Wipe Dalvik cache (anche più di una volta)
Flash framework
Reboot
Enjoy!! ;)
Download Castaway Battery animation & DebugUSB Icon x V6.5
io aspetto le tue modifiche per la 6.5, icona debug e batteria a lancetta... mi piacciono troppo...grande Orco...
-
Quote:
Senso41
è possibile che il ril si trovi qui?
system\bin\rild
Perchè se non si mette con la recovery si potrebbe teoricamante forzare a mano?!
No, i tre files stanno sotto system\lib
Se si sostituiscono a mano credete che si incasini tutto oppure potrebbe funzionare?
-
Quote:
memox1
io aspetto le tue modifiche per la 6.5, icona debug e batteria a lancetta... mi piacciono troppo...grande Orco...
Beh, quelle le ho già postate, ma ho anche appena flashato la 6.5 e ho già pronto un mod come quello della 6.3, più un'altra personalizzazione della barra "Recent apps" nel menù notifiche, che sarà trasparente, così come il Rosie. Praticamente ho preso 3 update del CoreDroid Team, li ho messi assieme e ci ho aggiunto qualcosina!! ;)
Sto facendo il primo boot, tempo di riavviare, flashare la mia modifica e se va bene la posto subito!!;)