Visualizzazione stampabile
-
Ma la gestione della cpu come l'avete settata?
Smartass o Ondemand?
-
Quote:
Originariamente inviato da
memox1
io aspetto le tue modifiche per la 6.5, icona debug e batteria a lancetta... mi piacciono troppo...grande Orco...
preferisco anche io quella di Orco
-
Quote:
devilrex
Ma la gestione della cpu come l'avete settata?
Smartass o Ondemand?
io smartass come consigliato...
-
ragazzi scusate ma c è qualche guida relativa alla coredroid 6.5??? ho letto che bisogna flashare anche il kernel (fullwipe 1.4) io nn ne so niente dato che fino ad ora il kernel nn l ho mai toccato. grazie in anticipo
-
Quote:
Orco
Beh, quelle le ho già postate, ma ho anche appena flashato la 6.5 e ho già pronto un mod come quello della 6.3, più un'altra personalizzazione della barra "Recent apps" nel menù notifiche, che sarà trasparente, così come il Rosie. Praticamente ho preso 3 update del CoreDroid Team, li ho messi assieme e ci ho aggiunto qualcosina!! ;)
Sto facendo il primo boot, tempo di riavviare, flashare la mia modifica e se va bene la posto subito!!;)
attendiamo... fedeli... alla tua cucina...;)
-
Quote:
jinkadama87
ragazzi scusate ma c è qualche guida relativa alla coredroid 6.5??? ho letto che bisogna flashare anche il kernel (fullwipe 1.4) io nn ne so niente dato che fino ad ora il kernel nn l ho mai toccato. grazie in anticipo
Spero tu abbia letto le sante guide...;)
Comunque ciò che cerchi è tutto scritto nelle pagine precedenti...
riassumendo la pulizia che dovrai fare (full wipe 1.3 oppure 1.4) prima di flashare la rom 6.5 è subordinata al tipo di kernel che hai sulla rom attuale (cerca nelle pagine addietro è ben spiegata e più volte anche)
Il kernel se lo porta dietro la rom non devi flashare nulla.... quando flashi la rom sei apposto... poi se tu vuoi cambiarlo in futuro è un altro discorso...
cerca che trovi tutto...;)
-
Quote:
memox1
Spero tu abbia letto le sante guide...;)
Comunque ciò che cerchi è tutto scritto nelle pagine precedenti...
riassumendo la pulizia che dovrai fare (full wipe 1.3 oppure 1.4) prima di flashare la rom 6.5 è subordinata al tipo di kernel che hai sulla rom attuale (cerca nelle pagine addietro è ben spiegata e più volte anche)
Il kernel se lo porta dietro la rom non devi flashare nulla.... quando flashi la rom sei apposto... poi se tu vuoi cambiarlo in futuro è un altro discorso...
cerca che trovi tutto...;)
ho il kernel 2.6.35.10-g0956377 htc-kernel@and18-2#1
ho la ROM coredroid 6.3
radio 12.54.60U_26.09.04.11_M2
che wipe devo fare??
-
Non ho capito una cosa e cioè dopo aver rootato il DHD x passare a questa rom da una stock che zip devo usare per fare tutti i wipe xchè qui leggo a seconda del kernel che si utilizza mentre in un'altra guida a seconda della recovery
-
Quote:
memnoch
le rom o i kernel che supportano il linguaggio ext4 per scrivere il fs vogliono il fullwipe 1.4...se nn è espressamente indicato nella rom o nel kernel il fullwipe resta l'1.3...se avete una rom con ext3 e ci installate sopra un kernel ext4, allora il wipe successivo (nel caso si voglia cambiare rom) deve essere 1.4...ricordiamo che per installare un kernel è sufficente un wipe dalvik e NON SI DEVE FARE FULLWIPE...ma aggiungo, dato che si rischia di fare confusione, con qualsiasi rom la pulizia si può fare a mano come evidenziato
in questo video
nel video vedete:
1) wipe dalvik (anche se nel video nn lo fa partire)
2) mounts and storage\format system,data,cache (OCCHIO A NN FARE FORMAT SD)
3) wipe data factory reset (IMPORTANTISSIMO!! SE NN LO FATE LA ROM NN PARTIRA', in quanto le partizioni che avete smontato per i format vengono rimontate proprio nel factory reset)
4)flash della rom
5)reboot
se faccio questa guida e poi ffaccio il flash della ROM 6.5 VA BENE???
nel video nn fa partire il wipe dalvik, io invece lo devo far partire??
le caratteristiche del mio cell sono
ho il kernel 2.6.35.10-g0956377 htc-kernel@and18-2#1
ho la ROM coredroid 6.3
radio 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
-
CoreDroid 6.5 ShrekMod
Eccolo ragazzi!! Per coloro che apprezzano la cucina dell'Orco, ho preparato un piattino leggermente più guarnito del precedente. La batteria è sempre la Castaway, che a me (ma pare anche a voi) piace tantissimo, come pure l'icona del DebugUSB. Ripropongo la barra notifiche con la grafica già fatta per la 6.3, che è la versione "Trasparent", ma ho aggiunto nella barra delle Recent Apps una piccola chicca, come potete vedere dagli screenshots.
Screenshots:
http://i56.tinypic.com/2vsi5oz.png
http://i54.tinypic.com/15wmko5.png
http://i52.tinypic.com/huivs1.png
What you get:
Castaway animated Battery Meter
DebugUSB Icon
Trasparent Notification Menù
Customized Notification Header
Customized Recent Apps bar
How to install:
Recovery 3.x