Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma 6.5 come va? E' quasi una settimana che sto usando la GingerX e devo dire che è molto buona, ma siccome sono affezzionato ai lavori di Sergio e se ho la certezza che va meglio la installo prima di subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da antonaq
Ragazzi ma 6.5 come va? E' quasi una settimana che sto usando la GingerX e devo dire che è molto buona, ma siccome sono affezzionato ai lavori di Sergio e se ho la certezza che va meglio la installo prima di subito.
neanche un bug finora, ci smanetto da giorni, ho usato di tutto e per ora è perfetta.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonaq
Io sono stato uno dei primi quella notte :) a flashare la rom pochi minuti dopo il rilascio e ne rimasi deluso dalla 6.0 ma già con la 6.3 tutto è stato più fluido e liscio :) parecchi problemi risolti.. con la 6.5 tutto fila alla grande, lo scroll è piacevole e privo di lag ;)
buon flash, dai... :D
-
Quote:
ilbi
Ciao orco,mi rivolgo a te dal cell per chiederti un aiuto grandissimo:da ieri non mi si accende più il mac! Hai qualche centro assistenza garantito?
Bello que widget della batteria , dove lo trovo?
-
Nella versione precedente non funzionava il tasto personalizzazione per cambiare skin aggiungere widget e altro. Hai sistemato adesso?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
savioonline
Una curiosità, ma lo sfondo col pupazzo fa parte del tema inserito nella rom? Altrimenti come si potrebbe avere?
-
Quote:
savioonline
Grazie..
per le icone installa Elixir dal market, è gratuito ;)
Scusa, ma ho scaricato elixir ma non mi sembra una app per modificare il numero delle icone.....
-
Quote:
ilbi
Una curiosità, ma lo sfondo col pupazzo fa parte del tema inserito nella rom? Altrimenti come si potrebbe avere?
No, non fa parte della rom.. lo scarichi installando dal market l'app gratuita Dlikie wallpapers HD.. per trovare il pupazzo :) vai in categorie>android... ;)
-
Quote:
ilbi
Scusa, ma ho scaricato elixir ma non mi sembra una app per modificare il numero delle icone.....
Certo che lo è.... puoi inserire widget con numero di icone personalizzate...
-
Quote:
Orco
Eccolo ragazzi!! Per coloro che apprezzano la cucina dell'Orco, ho preparato un piattino leggermente più guarnito del precedente. La batteria è sempre la Castaway, che a me (ma pare anche a voi) piace tantissimo, come pure l'icona del DebugUSB. Ripropongo la barra notifiche con la grafica già fatta per la 6.3, che è la versione "Trasparent", ma ho aggiunto nella barra delle Recent Apps una piccola chicca, come potete vedere dagli screenshots.
Screenshots:
What you get:
Castaway animated Battery Meter
DebugUSB Icon
Trasparent Notification Menù
Customized Notification Header
Customized Recent Apps bar
How to install:
Recovery 3.x
Wipe Dalvik Cache (more than once)
Flash zip file
Reboot
Enjoy!! ;)
Download SystemUI & Framework ShrekMod
Ciao
appena finito di installare questa versione ma ho notato che non funziona il tasto Personalizza :(
Sbaglio io qualche cosa o è un problema del Frame Network ???
Grazie