Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinkadama87
se faccio questa guida e poi ffaccio il flash della ROM 6.5 VA BENE???
nel video nn fa partire il wipe dalvik, io invece lo devo far partire??
le caratteristiche del mio cell sono
ho il kernel 2.6.35.10-g0956377 htc-kernel@and18-2#1
ho la ROM coredroid 6.3
radio 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
qualcuno può rispondermi? grazie
segui questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
ma prima leggiti bene questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
Mi sembra tu abbia un po di confusione in testa...
-
Quote:
Senso41
Nello zip oltre ai tre files c'è una cartella, non ho capito se serve per l'installazione dello stesso zip oppure va copiata da qualche parte anch'essa...si chiama META-INF
No, quella è la cartella che contiene i certificati Android per l'installazione via recovery e gli script di installazione. Fregatene!!! ;)
-
Quote:
Orco
Ci ho pensato, anche perchè quando selezioni le Impostazioni Rapide, la scritta "Impost. rapide" va in parte sulla grafica che inserisco io e questo non mi piace. D'altro canto ho dovuto trovare un compromesso tra operatori "lunghi" e il fatto che quando hai delle notifiche, nella parte destra della barra compare il tasto "Elimina" e mettere la grafica lì sotto sarebbe stato peggio!!;)
Diciamo, per restare in tema Frankenstein Junior, che...... potrebbe andare peggio...........potrebbe piovere!! roftlroftl
E si in effetti.... meglio lasciare così...
orco se volessi installare solo l'icona batteria senza tutto il resto, c'è modo o bisogna rivedere tutto il fil zip che hai reso gentilmente disponibile?
-
Quote:
jinkadama87
ho la ROM coredroid 6.3
Non ne hai bisogno tu, almeno non adesso perchè la 6.3 che monti ha il kernel stock HTC, quindi ext3. Fai semplicemente un full wipe 1.3 e poi installi la ROM 6.5. La prossima volta che cambierai ROM, però, dovrai utilizzare il full wipe 1.4, perchè la 6.5 ti riformatta tutto in ext4. Oppure, sempre la prossima volta che cambierai ROM, puoi seguire quella guida con il video.
Per quanto riguarda il wipe della Delvik, non si usa quando si cambia ROM, ma quando si installa qualche framework tipo quelli che faccio io o Memnoch, oppure per installare Kernel alternativi. Dalla videoguida gurda solo come si fa, così se dovesse servirti saprai dove mettere le mani. ;)
-
Quote:
jinkadama87
ho la ROM coredroid 6.3
Quote:
memox1
ma già le ho lette (basta vedere che ho la coredroid 6.3 e la nuova radio consigliata) solo che quest ultima rom nn so come fare dato che c è il kernel annesso e nn so che procedure da fare (si parla di fullwipe 1.4 ect....) qualcuno può dirmi come fare??? grazie
-
Quote:
memox1
E si in effetti.... meglio lasciare così...
orco se volessi installare solo l'icona batteria senza tutto il resto, c'è modo o bisogna rivedere tutto il fil zip che hai reso gentilmente disponibile?
No, devo farti un frame ad-hoc con soltanto la batteria. Sei vuoi, ci metto 3 minuti! ;)
-
Quote:
Orco
Non ne hai bisogno tu, almeno non adesso perchè la 6.3 che monti ha il kernel stock HTC, quindi ext3. Fai semplicemente un full wipe 1.3 e poi installi la ROM 6.5. La prossima volta che cambierai ROM, però, dovrai utilizzare il full wipe 1.4, perchè la 6.5 ti riformatta tutto in ext4. Oppure, sempre la prossima volta che cambierai ROM, puoi seguire quella guida con il video.
Per quanto riguarda il wipe della Delvik, non si usa quando si cambia ROM, ma quando si installa qualche framework tipo quelli che faccio io o Memnoch, oppure per installare Kernel alternativi. Dalla videoguida gurda solo come si fa, così se dovesse servirti saprai dove mettere le mani. ;)
grazie ORCO ma come si fa il fullwipe?? questo era il mio problema
-
Quote:
Orco
No, quella è la cartella che contiene i certificati Android per l'installazione via recovery e gli script di installazione. Fregatene!!! ;)
E allora misà che gli parto di copia-incolla. Secondo te teoricamente rischio qualcosa, che non parta più il s.o. ad esempio, o qualcosa del genere, oppure potrei avere "solo" problemi di ricezione al limite?
-
Quote:
Orco
No, è un problema della ROM. O meglio, l'installazione della ROM dovrebbe includere un'app che serve per configurare il tasto, ma stranamente non la installa, mentre sulla 6.3 lo faceva, non ricordo neanche il nome, ma l'icona è una mano verde con l'indice alzato! Sto facendo delle prove anche io. Appena risolvo vi aggiorno!! ;)
Senza il frame network funziona è dopo l'installazione che l'icona non funziona più
Per essere preciso l'icona è quella della schermata in home con i quadratini verde rosso blu e giallo.
Prima cliccandoci su mi appariva la schermata delle personalizzazioni ora invece se ci clicco non mi esce nulla :(
Ho anche provato a ripristinare il backup precedente (senza le tue modifiche) e ritorna a funzionare ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
jinkadama87
grazie ORCO ma come si fa il fullwipe?? questo era il mio problema
Scarica il file in allegato (che è il full wipe 1.3), lo metti sulla SD asieme al file della ROM CoreDroid 6.5, entri in recovery, install zip from SDcard>choose zip from SDcard, selezioni il full wipe 1.3 e lo lanci, quando ha finito vai ancora su choose zip from SDcard e selezioni il file della ROM e la installi. Quando ha finito pure quello riavvii il DHD e ti ritrovi la 6.5 installata!! ;)