Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinkadama87
grazie ORCO ma come si fa il fullwipe?? questo era il mio problema
Ti rispondo io da ignorante, ma folle: Se da recovery selezioni il file zip fullwipe 1.4, ti parte al volo il fullwipe e ti cancella il tutto. Per non impanicarti tieni pronta la rom e senza riavviare la installi subito dopo...poi fai il reboot
-
Quote:
Orco
No, quella è la cartella che contiene i certificati Android per l'installazione via recovery e gli script di installazione. Fregatene!!! ;)
Esiste una guida su come fare a installare il RIL con QtADB? Ho fatto un search ma non trovo nulla..
-
Quote:
Senso41
E allora misà che gli parto di copia-incolla. Secondo te teoricamente rischio qualcosa, che non parta più il s.o. ad esempio, o qualcosa del genere, oppure potrei avere "solo" problemi di ricezione al limite?
La seconda che hai detto!! ;)
Ma proprio al limite limite, perchè non credo che succeda qualcosa. Comunque dopo che hai fatto il pushing con QTAdb, riavvia il DHD, così sei sicuro che abbia preso le modifiche e con RilInfos vedi se l'ha cambiato!! ;)
-
Quote:
88samu88
Esiste una guida su come fare a installare il RIL con QtADB? Ho fatto un search ma non trovo nulla..
Non ti serve nessuna guida, QTAdb è come "esplora risorse" in Windows, da una parte hai i file del PC e dall'altra quelli del DHD. Selezioni la cartella dove devono andare i file e poi li trascini con il mouse!! ;)
-
Quote:
unixer
Senza il frame network funziona è dopo l'installazione che l'icona non funziona più
Per essere preciso l'icona è quella della schermata in home con i quadratini verde rosso blu e giallo.
Prima cliccandoci su mi appariva la schermata delle personalizzazioni ora invece se ci clicco non mi esce nulla :(
Ho anche provato a ripristinare il backup precedente (senza le tue modifiche) e ritorna a funzionare ;)
Se vai qualche post indietro ho risposto conla soluzione e le mie scuse per la cagata che ho fatto per distrazione!! Se hai ripristinato un nand precedente della ROM, allora riscrica il framework corretto dal vecchio post e reinstallalo, l'ho aggiustato adesso!! ;)
-
Quote:
Orco
Non ti serve nessuna guida, QTAdb è come "esplora risorse" in Windows, da una parte hai i file del PC e dall'altra quelli del DHD. Selezioni la cartella dove devono andare i file e poi li trascini con il mouse!! ;)
Io lo faccio con ESgestoreFile mettendo i diritti di root, già ho cambiato alcuni altri files in questo modo e sembra fungere...
-
Quote:
Orco
Ok...i file del ril in che directory sono da sostituire? Molte grazie eh..
-
Nulla ragazzi, scambio dati continuo a rom completamente vergine, dopo aver tentato con cambio kernel, cambio radio, riflashata la rom, stessa ed uguale situazione.. :o ritorno al santo nand 6.3 per il momento :)
-
Quote:
Orco
No, devo farti un frame ad-hoc con soltanto la batteria. Sei vuoi, ci metto 3 minuti! ;)
roftlroftlroftl si si attendo...roftlroftlroftl
grazie mille.... ;)
-
Quote:
88samu88
Ok...i file del ril in che directory sono da sostituire? Molte grazie eh..
Sono in system/lib
Aspetta un attimo, l'ho fatto io e sto riavviando, ti dico se funge...
Il telefono si è acceso...già è qualcosa
EVVAIIIIIIIIIIIIIII
E' andata...è stato cambiato il RIL