Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Sono in system/lib
Aspetta un attimo, l'ho fatto io e sto riavviando, ti dico se funge...
Il telefono si è acceso...già è qualcosa
Ok, io lo farei con un gestore file direttamente sul dhd poi....perché il pc qui in ufficio mi da troppi problemi con java e sdk per usare qtADB
-
Quote:
88samu88
Ok, io lo farei con un gestore file direttamente sul dhd poi....perché il pc qui in ufficio mi da troppi problemi con java e sdk per usare qtADB
Ma infatti l'ho fatto con ES. Altri gestori free non ti danno la possibilità di entrare con i diritti di root nella cartella system. O almeno non ne ho trovati nel market. ES è un pò macchinoso ma fa il suo dovere...
Ah, Orco...grazie per l'incoraggiamento è :-)
-
Quote:
memox1
roftlroftlroftl si si attendo...roftlroftlroftl
grazie mille.... ;)
Eccolo!! Solo la batteria, ho tolto anche l'icona del DebugUSB!! ;)
Solita procedura, Wipe Dalvik e poi flash.
-
Quote:
jinkadama87
ma già le ho lette (basta vedere che ho la coredroid 6.3 e la nuova radio consigliata) solo che quest ultima rom nn so come fare dato che c è il kernel annesso e nn so che procedure da fare (si parla di fullwipe 1.4 ect....) qualcuno può dirmi come fare??? grazie
Scusami ma notavo che la procedutra da te riportata era completamente fuori tema, perchè come poi ti ha spiegato per bene Orco non serve per flashare la rom solo i framework... Solo per questo ti avevo consigliato di rileggere le guide... (sai anche a me le prime volte sembrava di aver letto tutto ma in realtà mi erano sfuggiti dei dettagli ;))
Comunque ora dovresti avere tutte le informazioni, vai tranquillo di wipe 1.3 e buon divertimento...
-
Quote:
Senso41
Ma infatti l'ho fatto con ES. Altri gestori free non ti danno la possibilità di entrare con i diritti di root nella cartella system. O almeno non ne ho trovati nel market. ES è un pò macchinoso ma fa il suo dovere...
Ah, Orco...grazie per l'incoraggiamento è :-)
Si, si può fare anche con ES dal DHD, come dici tu, è più macchinoso, ma l'importante è raggiungere il risultato!! ;)
-
Quote:
Orco
Eccolo!! Solo la batteria, ho tolto anche l'icona del DebugUSB!! ;)
Solita procedura, Wipe Dalvik e poi flash.
grazie ;) ormai devo aver consumato il tasto del thanks con te roftlroftlroftl
Edit. l'ho appena testata ma non funziona... se per caso la rivedi ci metti dentro anche l'icona del debug?
-
Quote:
memox1
Scusami ma notavo che la procedutra da te riportata era completamente fuori tema, perchè come poi ti ha spiegato per bene Orco non serve per flashare la rom solo i framework... Solo per questo ti avevo consigliato di rileggere le guide... (sai anche a me le prime volte sembrava di aver letto tutto ma in realtà mi erano sfuggiti dei dettagli ;))
Comunque ora dovresti avere tutte le informazioni, vai tranquillo di wipe 1.3 e buon divertimento...
grazie nn ti preoccupare, ringrazio anche orco. ho appena messo la sua ROM. bellissima.
ma questa ROM nn ha SENSE 3.0?? SUL MIO DISPOSITIVO C è SCRITTO CHE ho la 2.1
-
Quote:
jinkadama87
grazie nn ti preoccupare, ringrazio anche orco. ho appena messo la sua ROM. bellissima.
ma questa ROM nn ha SENSE 3.0?? SUL MIO DISPOSITIVO C è SCRITTO CHE ho la 2.1
E' una sense 2.1 con tutti o quasi gli effetti della sense 3 (a parte la rotazione della home sigh...)
-
Quote:
Senso41
E' una sense 2.1 con tutti o quasi gli effetti della sense 3 (a parte la rotazione della home sigh...)
ah scusa ( come si vede che sono un novellino in queste cose) ma per la rotazione della home nn si è riuscito a fare niente??? confidiamo in ORCO &CO. ahahahha
-
Quote:
jinkadama87
ah scusa ( come si vede che sono un novellino in queste cose) ma per la rotazione della home nn si è riuscito a fare niente??? confidiamo in ORCO &CO. ahahahha
Bo, sembrerebbe non interessi a nessuno a parte me. Eppure è molto comoda per passare da un'applicazione ad un'altra e credo non sia così complicata visto che già tutti i menù sono girabili...Aspettiamo che prima o poi arriva ;)