Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
Certo che lo è.... puoi inserire widget con numero di icone personalizzate...
Scusa ma potrei seguire una guida in italiano oppure se non é troppo difficile potrestidirmi come fare? Grazie.
-
Quote:
Senso41
Bo, sembrerebbe non interessi a nessuno a parte me. Eppure è molto comoda per passare da un'applicazione ad un'altra e credo non sia così complicata visto che già tutti i menù sono girabili...Aspettiamo che prima o poi arriva ;)
Magari potessi fare qualcosa io!! Sono un umile smanettone, non un Modders di xda!! roftlroftl
Comunque, il problema della Home rotante è che per farla fatta bene bisogna lavorare ancora molto sugli add-on della Sense 3.0, ecco perchè non l'hanno implementata. Se volete, potete montare i file del Rosie rotante per la CoreDroid 5.x, che trovate nel Thread xda, al post n. 4, però si perde il menù impostazioni rapide in stile Sense 3 e si lavora sul precedente 2.1. Se la cosa non vi sconvolge la vita, potete provare.
-
Quote:
ilbi
Scusa ma potrei seguire una guida in italiano oppure se non é troppo difficile potrestidirmi come fare? Grazie.
roftl
Svuota una delle 7 home page che hai a disposizione, vai su widget e trovi:
Elixir 1x1
Elixir 1x2
Elixir 1x3
Elixir 1x4
e così via... nel mio caso ho selezionato 4x2 (che sarebbero 7 icone per tre file ;) ) ok? ;)
-
Quote:
memox1
grazie ;) ormai devo aver consumato il tasto del thanks con te roftlroftlroftl
Edit. l'ho appena testata ma non funziona... se per caso la rivedi ci metti dentro anche l'icona del debug?
Strano che non funzioni, è la stessa che avevo già postato, ma ci ho tolto solo l'icona del DebugUSB. Ma con "non funziona" intendi che ti sono rimaste le parti grafiche del menù notifiche?
-
Quote:
savioonline
:o
ho appena riflashato la rom, formattando per la seconda volta tutto in manuale, e nonostante ciò, continuo ad avere un consumo anomalo della batteria notando le frecce del 3g sempre in continuo scambio dati.. (rom vergine, senza aver installato alcunchè).. questa notte in otto ore 73% di batteria :o
Quote:
savioonline
Nulla ragazzi, scambio dati continuo a rom completamente vergine, dopo aver tentato con cambio kernel, cambio radio, riflashata la rom, stessa ed uguale situazione.. :o ritorno al santo nand 6.3 per il momento :)
Ragazzi che altro provereste voi?? mi va davvero a quel posticino... è fantastiica la 6.5
Grazie..
-
Quote:
savioonline
Ragazzi che altro provereste voi?? mi va davvero a quel posticino... è fantastiica la 6.5
Grazie..
Hai verificato il checksum md5 della ROM che hai scaricato con quello presente sul sito Welcome to CoreDroid ROMs - The home of the best HD2, DHD & Inspire 4G custom ROMs.? Magari hai semplicemente il file della ROM corrotto! ;)
Edit: Ho controllato sul sito , ma non l'hanno messo il checksum. Il mio è questo:
9b5a56ad4ff6b66c9131b0ab35955ff3
Controlla se è uguale anche il tuo, altrimenti riscaricala!! ;)
-
Quote:
Orco
Grazie Orco, sempre disponibile.. l'md5 è lui.... non mi resta che riscaricarla... vi tengo aggiornati ;) :* :p
-
Quote:
Orco
Strano che non funzioni, è la stessa che avevo già postato, ma ci ho tolto solo l'icona del DebugUSB. Ma con "non funziona" intendi che ti sono rimaste le parti grafiche del menù notifiche?
Intendo che non è cambiato propio nulla.... è tutto come prima(ne batteria ne menù.. nulla insomma)...
per sicurezza ho rifatto il wipe dalvik e poi riflashato... ma niente... ci deve essere per forza qualcosa che non va... nel framework
-
Quote:
memox1
Intendo che non è cambiato propio nulla.... è tutto come prima(ne batteria ne menù.. nulla insomma)...
per sicurezza ho rifatto il wipe dalvik e poi riflashato... ma niente... ci deve essere per forza qualcosa che non va... nel framework
No, è che hai già tutte le modifiche incluse in quel framework, quindi non fa altro che sovrascrivere le stesse cose. Ti devo preparare un file da flshare che riporti tutto in originale, tranne la batteria e l'icona del debugUSB. Resta connesso che tra poco arriva!! ;)
-
Quote:
Orco
No, è che hai già tutte le modifiche incluse in quel framework, quindi non fa altro che sovrascrivere le stesse cose. Ti devo preparare un file da flshare che riporti tutto in originale, tranne la batteria e l'icona del debugUSB. Resta connesso che tra poco arriva!! ;)
ok;) aspetto..