no problem!!! dimmi ke kernel e che versione di clockwork hai...
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=ORCO[/QUOTE]
e le kikke della mia rom??? roftl
ciao ;)
grazie orco c quello che fai sei sempre pronto e attento hai fatto un piccolo errore ma hai recuperato subito, io neppure me ne ero accorto di solito quel tasto non lo prema mai anzi lo reputo ( e questo è solo un mio parere) al quanto inutile. metterei se possibile qualcos'altro x esempio la galleria o la fotocamera, o addirittura desidererei la possibilità di personalizzarlo. secondo te è possibile????
Attenzione..... forse finalmente ho trovato una rom sense che viaggia come deve.... La sto testando....
Per ora ottime impressioni! Nulla a che vedere con le vecchie sense froyo, nettamente piu' reattiva! ;)
Salve a tutti forse ho scoperto un piccolo bug
Impostate come look screen il meteo ed anche come sfondo live
Andate in home e cliccate sul meteo che appare nell'orologgio a me non si aggiorna rimane schermo nero e dopo un po cerco di chiudere e l'appicazione mi crasha :(
Incredibile, neanche un'ora e sono all'88% di batteria... E' assurdo... Ho anche svuotato la SD stavolta.... Che nervi.... Ma la cosa ancora più strana è che voi di questi problemi non ne avete affatto.... Torno al nand. della 6.3 ma nel dubbio e nell'incazzatura.... Uffffff
Quote:
Originariamente inviato da savioonline
a me sembra che sei stato troppo precipitoso, io poi o meno consumo come la 6.3. Forse aspetterei qualche giorno prima di cambiare, penso che ne valga la pena di aspettare . Hai calibrato la batteria ad esempio?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App