Quote:
Originariamente inviato da unixer
a me funziona bene invece ...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da unixer
a me funziona bene invece ...
ciao, una curiosità, esiste un modo per cambiare nome alle applicazioni? Ad esempio dolphin browser non se pó sentì... Ce l ho sul lock screen ed è troppo lungo...
Ormai non ci si accontenta più ;-)
scarica questi file.zip e salvali sulla sd
rom Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V6.5_RV.zip
full wipe 1.3 FULL-WIPE-1.3.zip
full wipe 1.4 https://www.androidiani.com/forum/mo...6-405-8-a.html (nel primo post te lo fa scaricare)
comunque trovi tutto alla prima pagina di questo 3d...
allora in primis fai un backup della tua rom attuale in quanto puoi ripristinare la rom che hai attualmente nel caso in cui vada storto qualcosa...flasha full wipe 1.3.zip come una rom...al termine vai in advance e fai un wipe dalvik cache...flasha la rom coredroid v6.5 e al termine riavvia il telefono...ecco hai la coredorid 6.5 con kernel leedroid 3.1.1...se vuoi cambiare rom devi flashare full wipe 1.4 in quanto il kernel lee usa partizione ext4 ma solo se hai intenzione di cambiare rom...ora vuoi un consiglio??? terminata la procedura e se va a buon fine(non preoccuparti perchè andrà)cancella la versione clockwork che hai e scarica tramite rom manager la 3.0.2.6 in quanto quella che tu monti ha un piccolo bug che ti puo far brikkare il telefono(nella opzione partiziona sd)...ciao e spero che ti sia stato d'aiuto...:cool:
tenetevi forte ragazzi, magari sto facendo una angionata (cassanata ... ah ah :-)
allora vorrei installare EX novo la 6.5
in recovery formatto la SD, cancello tutte le cartelle, SD vergine
copio full wipe 1.3, full wipe 1.4 e la Coredroid ROM v6.5
1 full wipe 1.3
2 flasho la rom
posso farlo?
grazie!
allora angio leggi 2 o 3 post piu sopra dove spiego ad un altro ragazzo come flashare la coredroid 6.5 passo dopo passo...e non formattare la sd...fammi sapere quando finisci...
Ciao, io non riesco a completare l'operazione. Uso ES, do i permessi di root e monto come scrivibile la partizione /system (qui l'opzione nel root è la seconda, vero? Non devo selezionare cyanogen mod, giusto?). Copio i 3 file contenuti in lib, mi sposto in /system/lib e incollo. Do la conferma di sostituzione file e poi riavvio.
Sbaglio qualcosa? Il RIL rimane sempre 0131. Io ho la radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M, non capisco se il 131 è corretto o no (che magari l'operazione sul ril ha funzionato ed è ancora uguale perché è quello corretto per la radio).