Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
tenetevi forte ragazzi, magari sto facendo una angionata (cassanata ... ah ah :-)
allora vorrei installare EX novo la 6.5
in recovery formatto la SD, cancello tutte le cartelle, SD vergine
copio full wipe 1.3, full wipe 1.4 e la Coredroid ROM v6.5
1 full wipe 1.3
2 flasho la rom
posso farlo?
grazie!
La sd NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE FORMATTATA DA RECOVERY!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da 88samu88
Quote:
Sono in system/lib
Aspetta un attimo, l'ho fatto io e sto riavviando, ti dico se funge...
Il telefono si è acceso...già è qualcosa
EVVAIIIIIIIIIIIIIII
E' andata...è stato cambiato il RIL
Ciao, io non riesco a completare l'operazione. Uso ES, do i permessi di root e monto come scrivibile la partizione /system (qui l'opzione nel root è la seconda, vero? Non devo selezionare cyanogen mod, giusto?). Copio i 3 file contenuti in lib, mi sposto in /system/lib e incollo. Do la conferma di sostituzione file e poi riavvio.
Sbaglio qualcosa? Il RIL rimane sempre 0131. Io ho la radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M, non capisco se il 131 è corretto o no (che magari l'operazione sul ril ha funzionato ed è ancora uguale perché è quello corretto per la radio).
ciao sicuramente hai sostituito solo uno dei tre files. purtroppo con ES devi copiare ed incollare un file per volta.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
angiotell
accidenti
ho gia' fatto...
ora sta installando la Coredroid v6.5 ...
speriamo bene
:-[:-[:-[
vai tranquillo...se hai seguito tutto non puoi sbagliare!!!
-
Quote:
Senso41
ciao sicuramente hai sostituito solo uno dei tre files. purtroppo con ES devi copiare ed incollare un file per volta.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Niente non cambia nulla. Sai dirmi per caso se la radio che ti ho postato poco sopra ha qualche problema magari con le rom gingerbread? Oppure se il ril effettivo è il 131? Non riesco a trovare online la versione effettiva del RIL giusto -.-
-
Quote:
mungello860
vai tranquillo...se hai seguito tutto non puoi sbagliare!!!
tutto ok grazie
installata la v6.5, tutto perfetto!
ma perche' non si deve formattare la SD?
-
Quote:
angiotell
tutto ok grazie
ti dico solo che con la recovery 3.0.2.5. si brikka il dhd irreparabilmente...in ogni caso nn serve a nulla...la sd si formatta da pc...
-
Quote:
angiotell
tutto ok grazie
ti ha detto che non si deve formattare da recovery mai
-
Quote:
memnoch
ti dico solo che con la recovery 3.0.2.5. si brikka il dhd irreparabilmente...in ogni caso nn serve a nulla...la sd si formatta da pc...
concordo pienamente...poi il pc cosa ce l'abbiamo a fare???? anche per formattare la sd nel nostro caso!!!
-
Quote:
memnoch
be... io ho formattato con la 3.0.2.6 ... il DHD funziona bene ugualmente
cmq la prox volta lo terro' a mente
grazie!
-
nn so se lo sapete ma qui c'è una ficata per voi;) consideratelo un regalo alla vostra sezione:p mi raccomando sempre un backup pronto per ogni evenienza! chek this out
@Orco: ma che t'hanno rubato le icone della status bar?? Controlla l'ultimo screenshot:p
ciao belli;)