Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
ciao orco
mi dai una quotazione di questa core 6.5 che non ho ancora provato??
ciao bello e grazie
Ciao Lore, che dire, sono mooolto soddisfatto!! Il lockscreen è molto più utile del precedente con i link a 4 apps, tra l'altro personalizzabili. Il meteo funziona alla grande, la ROM è fluida, malgrado la grafica appesantita. Su quest'ultimo punto, faccio presente che l'arricchimento della parte grafica non è indifferente ai fini della gestione da parte del sistema, in quanto le icone standard di Android sono tutte con una profondità colore da 8 bit (256 colori), mentre quelle della Core Themed sono da 24 bit (16 milioni di colori), quasi tutte, quindi sia la rappresentazione, soprattutto nelle animazioni, che il caricamento (sono file più grandi) è più pesante per il sistema. Eppure la fluidità non ha nulla da invidiare alle altre. Il kerne di Lee, come al solito fa un lavoro egregio. Io lo sto tenendo, ormai da 48 ore, a 1.26 GHz di clock e non ha fatto una piega, soprattutto sui consumi, sembra neanche essersene accorto del clock maggiorato!! ;)
-
Quote:
Orco
Beh, se vede che gli è piaciuta. A me, invece le sue trasparenze non piacciono, praticamente toglie tutta la grafica della Sense e lo sai che noi siamo troppo tifosi della Sense!! ;)
Infatti sono troppo trasparenti!!!!
Dovrebbero essere meno trasparenti un pò visibili e non sparire del tutto!!!
-
Ragazzi davvero ottima questa 6.5, Sergio ha anche risolto il problema dei 300kb negli mms :D:D
Ho però un problema quando ricevo gli mms, quando tappo sull'immagine per vederla a schermo intero ci mette svariati secondi ad aprirla e da quel momento in poi diventa tutto lentissimo tanto da dover riavviare il cell
Da a qualcun'altro lo stesso problema?
-
raga io ho aggiornato al 6,5 ma ho trovato diversi bug: quando spegno il cell si accende subito da solo, se lo metto in ibernazione lo accendo e nn parte la schermata, all'accenzione mi da un problema con i msg e che il tel nn si è spento correttamente... qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
lorevan
Desiseravo fare conoscere la mia situazione ad una settimana in relazione a questa core droid:
tutto bene tranne:
1)Problemi aggiornamento meteo su richiesta
2)Talvolta si blocca nella ricezione delle chiamate e lo si puo' sbloccare solo dopo aver tolto la batteria(cosa non poco grave)
avete notato qualcosa del genere?credo di si sul meteo ma delle telefonate in entrata non m sembra!
Ragazzi io non ho nessunissimo problema...e non sono un esperto...ma avete installato la rom riformattando in ext4 con fullwipe 1.4? Mi sembra strano che alcuni abbiano problemi altri no, c'è qualcosa di strano controllate. Che caratteristiche software avete? Mettetele in firma così si capisce...Non è che è la sincronizzazione con il servizio sense? Disattivatelo...
-
si ho fatto il fullwip 1.4
kernel 3.1.1 leedroid
soft coredroid 6.5
-
Quote:
lorevan
Desiseravo fare conoscere la mia situazione ad una settimana in relazione a questa core droid:
tutto bene tranne:
1)Problemi aggiornamento meteo su richiesta
2)Talvolta si blocca nella ricezione delle chiamate e lo si puo' sbloccare solo dopo aver tolto la batteria(cosa non poco grave)
avete notato qualcosa del genere?credo di si sul meteo ma delle telefonate in entrata non m sembra!
Hai attivato anche il wifi e/o bluetooth, per caso, quando ricevi le chiamate?
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi davvero ottima questa 6.5, Sergio ha anche risolto il problema dei 300kb negli mms :D:D
Ho però un problema quando ricevo gli mms, quando tappo sull'immagine per vederla a schermo intero ci mette svariati secondi ad aprirla e da quel momento in poi diventa tutto lentissimo tanto da dover riavviare il cell
Da a qualcun'altro lo stesso problema?
Il problema è noto e lo hanno messo a posto con la release 6.6, che uscirà, credo, a breve!! ;)
-
Quote:
zenzolone
si ho fatto il fullwip 1.4
kernel 3.1.1 leedroid
soft coredroid 6.5
Ma prima che ROM avevi? La 6.3 magari?
-
Quote:
Orco