Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzolone
si avevo la 6.3 ma ho fatto un full wip 1.4
Se sulla 6.3 non hai mai cambiato il kernel e avevi lo stock HTC, hai fatto una gran cagata a fare il full wipe 1.4!! ;)
Ti conviene, adesso, riflashare il full wipe 1.4, poi reinstallare la ROM da capo e sperare che vada bene!!
-
Quote:
zenzolone
si avevo la 6.3 ma ho fatto un full wip 1.4
Anche io vengo dalla 6.3, anche se avevo già il kernel lee sotto... Ma identico sistema di installazione. Non so che può essere, bisogna andare per tentativi, disattiva qualcosa. Non è che hai qualche tema oppure effetti particolari oltre alla rom?
-
Quote:
Orco
Se sulla 6.3 non hai mai cambiato il kernel e avevi lo stock HTC, hai fatto una gran cagata a fare il full wipe 1.4!! ;)
Ti conviene, adesso, riflashare il full wipe 1.4, poi reinstallare la ROM da capo e sperare che vada bene!!
quando avevo il 6.3 cmq avevo messo il kernel di leedroid
-
Quote:
Senso41
Anche io vengo dalla 6.3, anche se avevo già il kernel lee sotto... Ma identico sistema di installazione. Non so che può essere, bisogna andare per tentativi, disattiva qualcosa. Non è che hai qualche tema oppure effetti particolari oltre alla rom?
no non ho messo niente per far andare il cell più veloce
-
Quote:
zenzolone
quando avevo il 6.3 cmq avevo messo il kernel di leedroid
Non fa nulla eri comunque ext3, perchè installando il kernel di lee non avevi formattato nulla!! Quando si cambia file system, sul DHD come sui PC, le partizioni coinvolte nel cambio vanno riformattate. Installando la CoreDroid 6.5 è la ROM stessa che prima della scrittura delle partizioni interne del DHD le riformatta in ext4, quindi ora sei sicuramente in ext4.
-
Quote:
Orco
Il problema è noto e lo hanno messo a posto con la release 6.6, che uscirà, credo, a breve!! ;)
Ok grazie ;)
-
Quote:
Orco
Non fa nulla eri comunque ext3, perchè installando il kernel di lee non avevi formattato nulla!! Quando si cambia file system, sul DHD come sui PC, le partizioni coinvolte nel cambio vanno riformattate. Installando la CoreDroid 6.5 è la ROM stessa che prima della scrittura delle partizioni interne del DHD le riformatta in ext4, quindi ora sei sicuramente in ext4.
mi potete dire allora cosa devo fare per non avere problemi?
-
Quote:
Orco
Io in effetti ero già con l'ext4 in quanto avevo la revolution hd 5... Non so se può essere indicativa questa cosa. Forse ha avuto un problema nel passaggio tra ext3 ed ext4 direttamente con la core.
-
Quote:
zenzolone
no non ho messo niente per far andare il cell più veloce
Non intendevo per farlo andare veloce, ma qualche effetto, trasparenze, icone di sistema, oppure un taskmanager che gestisce le applicazioni. Non so vado per tentativi.
-
Quote:
zenzolone
mi potete dire allora cosa devo fare per non avere problemi?
Quello che ti ho detto prima, rifai il full wipe 1.4 (perchè adesso sei sicuramente in ext4, visto che hai già installato una volta la 6.5) e reinstalli la ROM da capo. ;)