Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unixer
Cioè ?? caricare l'update come si fa con il kernel ??
Ma essendo 2 rom differenti non potrebbero esserci controindicazioni ??
o quell'update serve solo al widget meteo ??
Grazie
Serve solo per fissare il bug delle domeniche,la base è la stessa,ergo.....
-
Quote:
zzzg
Serve solo per fissare il bug delle domeniche,la base è la stessa,ergo.....
Dove la trovo ???
-
Quote:
unixer
Dove la trovo ???
Io l'ho scaricata con rom manager
-
Quote:
zzzg
Io l'ho scaricata con rom manager
Pare sia confermato il funzionamento da alcuni che l'hanno provato su xda, anche se non capisco perchè funziona sulla CoreDroid e sulla RCMix no!! roftlroftlroftlroftl
Capy ha cominciato a fare le patch a tempo?? :D
-
Quote:
Orco
Pare sia confermato il funzionamento da alcuni che l'hanno provato su xda, anche se non capisco perchè funziona sulla CoreDroid e sulla RCMix no!! roftlroftlroftlroftl
Capy ha cominciato a fare le patch a tempo?? :D
Confermo
appena installato il fix da rommanager senza wipe e il problema è stato risolto :D
-
Quote:
unixer
Confermo
appena installato il fix da rommanager senza wipe e il problema è stato risolto :D
Mi sembrava strano che la patch di Capy funzionasse sulla Core e non sulla RCMix. Il fix funziona, mettendo a posto i giorni visualizzati sul widget, ma si perdere la possibilità di update dei dati meteo quando si opera sull'applicazione a schermo intero (ovvero, non sul widget) e l'unico modo per vedere l'update è tramite il widget. Potete verificare please!! ;)
-
Quote:
Orco
Il bug del meteo c'è anche sulla RCMixHD, ma solo nel widget meteo a tutta pagina. quindi se non lo usate è normale che non rileviate il bug!! ;)
Io questo bug non ce l'ho, nemmeno nel widget a tutta pagina.
-
Quote:
Orco
Mi sembrava strano che la patch di Capy funzionasse sulla Core e non sulla RCMix. Il fix funziona, mettendo a posto i giorni visualizzati sul widget, ma si perdere la possibilità di update dei dati meteo quando si opera sull'applicazione a schermo intero (ovvero, non sul widget) e l'unico modo per vedere l'update è tramite il widget. Potete verificare please!! ;)
AZZ
Grave la cosa
ho appena verificato
Widget mi appare Nessun dato meteo disponibile :(
se ci clicco sull'icona aggiora sembra aggiornare
ma mi rimane sempre Nessun dato meteo disponibile forse errore del server meteo Bho
ma la cosa brutta è che se clicco sul display con la scritta Nessun dato meteo disponibile
crasha l'appicazione con la scritta
codice:
Weather si è interrotto in modo inatteso. Si prega di segnalare il problema a HTC. Per aiutare HTC a migliorare Weather, selezionare "Inoltra HTC" per inviare un errore ad HTC.
-
Quote:
alexilsecco
Perchè hai montato la 6.1.0.1. Teoricamente, però, non ti aggiorna il meteo quando lavori sull'applicazione a tutto schermo (non nel widget).
-
Quote:
alexilsecco
Confermo... Nemmeno io...
Sent from my Desire HD using Tapatalk