Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Quindi se ti interrogo sulla recovery mi rispondi bene? Sei sicuro? L'hai letta la
mia risposta ai tuoi post qualche pagina fa, quando consigliavi Angiotell? ;)
orco appena letta...grazie per i consigli, ora si che sono più preparato;)...non sapevo che nel full wipe 1.3 fosse compreso il wipe della dalvik(io lo facevo comunque per sicurezza)...riguardo la versione di clockwork ci avevo anche pensato ma non modificai nulla in quanto avevo dato per scontato che l'avrebbe cancellata dopo aver flashato la rom e che sarebbe comunque andato tutto a buon fine...riguardo la cartella pensavo che cancellandola avrebbe cancellato la recovery comunque grazie...ciao orco!:*
-
Quote:
Orco
Attenzione però, perchè pare stia venerdo fuori un dubbio sulla possibilità della recovery di formattare in ext4, tant'è che Lee ha sfornato un tool, con Mike e altri, per pulire la chache di sistema facendola restare in ext4, perchè pare che da recovery ritorni in ext3. Appena ho news vi aggiorno.
Grazie Orco..
personalmente faccio tutto in manuale da mounts and storage.. ma ad ogni modo all'avvio del flash di queste rom con kernel ext4, non spianano tutto in ext4??? o mi sbaglio?
-
Quote:
savioonline
Grazie Orco..
personalmente faccio tutto in manuale da mounts and storage.. ma ad ogni modo all'avvio del flash di queste rom con kernel ext4, non spianano tutto in ext4??? o mi sbaglio?
Si, sia la LeeDroid, sia la Coredroid piallano tutto e riformattano in ext4, ma quante volte ti capita di entrare in recovery e per risolvere dei problemini, di velocità e di consumi magari, formatti la cache? Non spessissimo ma può capitare. In questo frangente sembra che la recovery riporti la partizione cache in ext3, mentre tutto il resto del sistema è in ext4, da qui il problema!! ;)
-
Quote:
Orco
Si, sia la LeeDroid, sia la Coredroid piallano tutto e riformattano in ext4, ma quante volte ti capita di entrare in recovery e per risolvere dei problemini, di velocità e di consumi magari, formatti la cache? Non spessissimo ma può capitare. In questo frangente sembra che la recovery riporti la partizione cache in ext3, mentre tutto il resto del sistema è in ext4, da qui il problema!! ;)
Si mio caro gemello sembra proprio così........in questo caso Lee consiglia di flashare questa patch http://api.viglink.com/api/click?for...Dalvik%20(FTP) .......ma da quanto ho capito Sergio non è proprio d'accordo.........ancora sta cosa non m'è proprio così chiararoftlroftlroftl
-
Dalla 6.3 alla 6.5 devo fare per forza un full wipe o posso flasharla come un aggiornamento??
-
Quote:
peppstar
Dalla 6.3 alla 6.5 devo fare per forza un full wipe o posso flasharla come un aggiornamento??
...ma una letta ai post precedenti???
Ne stiamo parlando proprio due righe sopra...
-
Quote:
jinkadama87
ciao orco senti io ho la tua stessa radio e anche stesse configurazioni ROM KERNEL,ma sinceramente nn vedo tanti miglioramenti rispetto a prima( PARLO SOLO DELLA RADIO). e tu???
Ho questa Radio da quando ho montato la 6.3, mentre prima montavo la 26.08.04.07_M3 con la RCMixHD 6.1. Con il cambio Radio ho visto miglioramenti sensibili nel wi-fi e anche nel segnale 2G/3G e quella che montavo prima era comunque performante. Con il GPS non sono in grado di misurarli, in quanto è sempre stato un fulmine con tutte le radio che ho avuto. ;)
-
Quote:
peppstar
Ragazzi per imparare è necessario leggere e documentarsi..........e anche chiedere......ma dopo aver letto;)
-
Quote:
Orco
E già, verissimo.. su questo non c'avevo pensato... ;)
-
Ragazzi vi chiedo scusa, ma oggi sono fuso. Dopo mezza giornata di lavoro sto delirando. Ho letto le ultime 5-6 pagine senza capirci una mazza, mi sono perso fra le ext3, ext4 e relativi full wipe. Mi sembra di aver capito che, per passare alla 6.5 devo fare il full wipe 1.3, flashare la rom e poi dalla prossima volta usare il full wipe 1.4 giusto??? Thanks