Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Attenzione però, perchè pare stia venerdo fuori un dubbio sulla possibilità della recovery di formattare in ext4, tant'è che Lee ha sfornato un tool, con Mike e altri, per pulire la chache di sistema facendola restare in ext4, perchè pare che da recovery ritorni in ext3. Appena ho news vi aggiorno.
@Mem verifica anche tu su xda. Io l'ho appreso dal team CoreDroid. Addirittura pare che Sergio faccia montare dalla ROM la partizione cache emulando una ext4, almeno questo è quello che un utente (esperto) ha rilevato analizzando lo script di Sergio per l'installazione della 6.5. Se vai sulla prima pagina del
thread della Leedroid, trovi il tool del quale ti parlavo e la spiegazione di Lee sul perchè e quando utilizzarlo!! ;)
Ho già verificato giorni fa:
"Originally Posted by jkoljo
The recovery has native support for ext4. The filesystems are cross compatible, so you can actually mount the other one as other.
risposta alla domanda "sono efficaci i format da mounts and storage a livello di ext4"..
-
é mai possibile che flashando l'ultima versione della coredroid 6.5 sia cambiata anche la radio che avevo flashato con la 6.3?
con la 6.3 avevo montato la 26.09.04.11_M2 ed ora dopo il flash della 6.5 dalle info di android mi dice che la radio è la 26.03.02.15_M3.
-
Quote:
27ylliw
é mai possibile che flashando l'ultima versione della coredroid 6.5 sia cambiata anche la radio che avevo flashato con la 6.3?
con la 6.3 avevo montato la 26.09.04.11_M2 ed ora dopo il flash della 6.5 dalle info di android mi dice che la radio è la 26.03.02.15_M3.
No, non è assolutamente possibile... ;)
-
Quote:
memnoch
Ho già verificato giorni fa:
"Originally Posted by jkoljo
The recovery has native support for ext4. The filesystems are cross compatible, so you can actually mount the other one as other.
risposta alla domanda "sono efficaci i format da mounts and storage a livello di ext4"..
Bene, questo vuol dire che ha ragione Sergio e che possiamo stare tranquilli!
-
ho appena riflashato in recovery la radio 26.09.04.11_M2 ed il relativo RIL e continua a dirmi che la radio è quella vecchia... boh...
-
Quote:
27ylliw
ho appena riflashato in recovery la radio 26.09.04.11_M2 ed il relativo RIL e continua a dirmi che la radio è quella vecchia... boh...
Beh, se tu sei capace di flashare da recovery una radio, devi dirci come si fa, perchè noi non lo sappiamo fare!! ;)
Avrai flashato solo il RIL, non la radio. La Radio si flasha da PC via fastboot o con uno dei tool appositi o al limite con la tecnica della RUU HTC, ma da bootloader non da recovery!! Mi spieghi precisamente cosa hai fatto?? ;)
-
Ciao ragazzi, qualcuno che ha vodafone può copiarmi APN per navigazione ed MMS funzionanti? Riscontro problemi, mi va in crash l'app messaggi all'invio e prima che cambiassi apn non crashava (anche se non inviava lo stesso).
Prima di questa rom non avevo problemi.
EDIT: crasha a prescindere quando tento di inviare un mms...sia il mio, sia quello della mia ragazza. Anche a voi?
-
Quote:
88samu88
Ciao ragazzi, qualcuno che ha vodafone può copiarmi APN per navigazione ed MMS funzionanti? Riscontro problemi, mi va in crash l'app messaggi all'invio e prima che cambiassi apn non crashava (anche se non inviava lo stesso).
Prima di questa rom non avevo problemi.
EDIT: crasha a prescindere quando tento di inviare un mms...sia il mio, sia quello della mia ragazza. Anche a voi?
Si, Samu, devi attendere la release 6.6. E' un bug noto che hanno già sistemato, ma sarà rilasciato con la prossima versione, che dovrebbe uscire a breve, forse già domani, perchè sono almeno 48 ore che la stanno testando!! ;)
-
c'è possibilità di fare solo l'aggiornamento senza perdere i dati?
-
orco x quel fatto di personalizzare il tasto destro della sense che mi sai dire?