Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Sergio, più che dire, ha fatto, nel senso che nello script di installazione della 6.5 fa montare alla recovery la partizione cache come ext4, quindi sapeva che la recovery ha il supporto nativo alla ext4. Io invece credevo fosse una forzatura dello script. ;)
Si ma io dicevo un'altra cosa..che anche senza patch ma solo coi format la pulizia è garantita..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Si ma io dicevo un'altra cosa..che anche senza patch ma solo coi format la pulizia è garantita..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Esatto, ma il problema sollevato era: la recovery, quando formatta le partizioni, le formatta solo in ext3? La risposta di Sergio è NO, se la recovery trova una partizione ext4, la riformatta ext4, mentre Lee ha il dubbio che la recovery, se trova una partizione ext4, la riformatti in ext3. Da qui viene la patch. ;)
-
Quote:
Orco
Esatto, ma il problema sollevato era: la recovery, quando formatta le partizioni, le formatta solo in ext3? La risposta di Sergio è NO, se la recovery trova una partizione ext4, la riformatta ext4, mentre Lee ha il dubbio che la recovery, se trova una partizione ext4, la riformatti in ext3. Da qui viene la patch. ;)
esatto;) ok allora;)
-
Quote:
Orco
Beh, se tu sei capace di flashare da recovery una radio, devi dirci come si fa, perchè noi non lo sappiamo fare!! ;)
Avrai flashato solo il RIL, non la radio. La Radio si flasha da PC via fastboot o con uno dei tool appositi o al limite con la tecnica della RUU HTC, ma da bootloader non da recovery!! Mi spieghi precisamente cosa hai fatto?? ;)
Scusami hai ragione mi sono spiegato male, con la 6.3 avevo flashato la radio 26.09.04.11_M2 con il tool del fastboot.exe e il file della radio in formato img.
Con la 6.5 le info mi dicevano che avevo la radio 26.08.03.07_M3, quindi ho riflashato il solo RIL della 26.09.04.11_M2 da recovery visto che teoricamente la radio non dovrebbe cambiare quando si flasha una nuova rom e pensavo fosse solo una questione di RIL ma non è cambiato nulla.
Ora per tagliare la testa al toro ho riflashato da bootloader la radio in formato PD98IMG.zip ed ora le info sono corrette.
-
Quote:
27ylliw
Scusami hai ragione mi sono spiegato male, con la 6.3 avevo flashato la radio 26.09.04.11_M2 con il tool del fastboot.exe e il file della radio in formato img.
Con la 6.5 le info mi dicevano che avevo la radio 26.08.03.07_M3, quindi ho riflashato il solo RIL della 26.09.04.11_M2 da recovery visto che teoricamente la radio non dovrebbe cambiare quando si flasha una nuova rom e pensavo fosse solo una questione di RIL ma non è cambiato nulla.
Ora per tagliare la testa al toro ho riflashato da bootloader la radio in formato PD98IMG.zip ed ora le info sono corrette.
nn so cosa tu abbia fatto in precedenza ma l'affermazione "in teroria la radio non dovrebbe cambiare quando si flasha una nuova rom" non è teoria ma certezza...il flash della rom nn coinvolge minimamente il comparto radio eccetto che per il ril, che invece può cambiare ad ogni flash della rom e non combaciare più con la tua radio..nn esiste neanche che le info sulla radio possano essere sbagliate...sei sicuro che con il primo flash della radio 26.09.04.11_M2 tu abbia "realmente" flashato la radio? hai controllato la versione da bootloader dopo il flash? il tool ti ha dato qualche errore?
-
Ragazzi Ho montato la coredroid 6.5, ma non mi funziona il lock screen, Ho provato a mettere quello con il meteo, ma non vedo né il meteo né i quattro tasti... Da che dipende secondo voi??
-
Quote:
ZAK76
Ragazzi Ho montato la coredroid 6.5, ma non mi funziona il lock screen, Ho provato a mettere quello con il meteo, ma non vedo né il meteo né i quattro tasti... Da che dipende secondo voi??
Il lock screen del meteo sense 3 va impostato da menù>personalizza>personalizza display.. lo hai fatto vero?
-
Quote:
savioonline
Il lock screen del meteo sense 3 va impostato da menù>personalizza>personalizza display.. lo hai fatto vero?
Si e l'ho selezionato da Lock Screen...
-
Quote:
ZAK76
Si e l'ho selezionato da Lock Screen...
Vuoi dire che hai selezionato anche "Stock Android Lockscreen"?? se è così, quella spunta la devi togliere..
-
Quote:
savioonline
Vuoi dire che hai selezionato anche "Stock Android Lockscreen"?? se è così, quella spunta la devi togliere..
No, non l'ho selezionato da display... La spunta è tolta, Ho provato anche a metterla ma non cambia nulla..