Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZAK76
No, non l'ho selezionato da display... La spunta è tolta, Ho provato anche a metterla ma non cambia nulla..
Penso quindi ad un problema di flash...magari attendi altre conferme.. ;)
-
Quote:
ZAK76
No, non l'ho selezionato da display... La spunta è tolta, Ho provato anche a metterla ma non cambia nulla..
E allora qualcosa nel flash è andato male!! Verifica l'md5 del file della ROM, altrimenti riscaricalo e riflasha tutto!!;)
-
Quote:
Orco
E allora qualcosa nel flash è andato male!! Verifica l'md5 del file della ROM, altrimenti riscaricalo e riflasha tutto!!;)
Quale deve essere l'md 5???
-
Quote:
ZAK76
Quale deve essere l'md 5???
9b5a56ad4ff6b66c9131b0ab35955ff3
E' il mio e non ho alcun problema! Sergio non l'ha pubblicato!! ;)
-
Grazie!!!
Ma è lo stesso che ho io...
Può dipendere dal fatto che ho ripristinato i dati da Titanium??
-
Quote:
ZAK76
Grazie!!!
Ma è lo stesso che ho io...
Può dipendere dal fatto che ho ripristinato i dati da Titanium??
Eh beh, allora dillo subito che vuoi farti del male!! roftlroftl
Che hai ripristinato con Titanium?
-
Quote:
memnoch
nn so cosa tu abbia fatto in precedenza ma l'affermazione "in teroria la radio non dovrebbe cambiare quando si flasha una nuova rom" non è teoria ma certezza...il flash della rom nn coinvolge minimamente il comparto radio eccetto che per il ril, che invece può cambiare ad ogni flash della rom e non combaciare più con la tua radio..nn esiste neanche che le info sulla radio possano essere sbagliate...sei sicuro che con il primo flash della radio 26.09.04.11_M2 tu abbia "realmente" flashato la radio? hai controllato la versione da bootloader dopo il flash? il tool ti ha dato qualche errore?
Ciao carissimo, sono voluta tornare alla coredroid ed ora vorrei imparare a flashare la radio, visto che è consigliata una diversa dalla mia e che non l'ho mai cambiata. Ho letto le guide, ma c'è un modo per sapere se io dopo il root iniziale ho fatto tutti i passi necessari al flash della radio?
"RADIO S-OFF
ENGk@- s-off
HTC SYNCH installato sul pc
Android SDK correttamente installata(opzionale ma consigliato)"
o_Oo_O
-
Ti rispondo io allora Android sdk puoi pure non installarlo. Per verificare se tutto è andato bene vai sulle informazioni software e controlli la radio se è quella che avevi scelto
-
Quote:
ilbi
Ciao carissimo, sono voluta tornare alla coredroid ed ora vorrei imparare a flashare la radio, visto che è consigliata una diversa dalla mia e che non l'ho mai cambiata. Ho letto le guide, ma c'è un modo per sapere se io dopo il root iniziale ho fatto tutti i passi necessari al flash della radio?
"RADIO S-OFF
ENGk@- s-off
HTC SYNCH installato sul pc
Android SDK correttamente installata(opzionale ma consigliato)"
o_Oo_O
Fai partire il DHD in bootloader (da DHD spento, premi vol- e tasto power) e guardi nella schermata che ti compare cosa c'è scritto alla prima riga. Se hai scritto ACE PVT ENG S-OFF, allora puoi flashare la radio quando vuoi!!! ;)
Ti basterà scegliere uno dei metodi presenti nelle guide in rilievo!! ;)
-
So che è sabato e che non lo si dovrebbe passare in casa davanti ad un pc.....ma io vdo che orco è in linea e ti chiedo su questa coredroid sarà il caso di cambiare la radio? ci sarai per un po' connesso e disponibile nel caso avessi bisogno di te? avrei scelto la guida del tool fastboot commander, che ne pensi? ;)