Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Fai partire il DHD in bootloader (da DHD spento, premi vol- e tasto power) e guardi nella schermata che ti compare cosa c'è scritto alla prima riga. Se hai scritto ACE PVT ENG S-OFF, allora puoi flashare la radio quando vuoi!!! ;)
Ti basterà scegliere uno dei metodi presenti nelle guide in rilievo!! ;)
che strano! è possibile che non mi vada in bootloader? l'ho fatto tante volte, ma ora non fa nulla se non riaccendersi....ma non in bootloader. Perchè?
boh, comunque ho tolto la batteria ed ora è andato...ok, ce l'ho!
-
Quote:
ilbi
che strano! è possibile che non mi vada in bootloader? l'ho fatto tante volte, ma ora non fa nulla se non riaccendersi....ma non in bootloader. Perchè?
boh, comunque ho tolto la batteria ed ora è andato...ok, ce l'ho!
togli il fast boot.
mi aveva fatto impazzire pure a me
-
Quote:
Abrax
togli il fast boot.
mi aveva fatto impazzire pure a me
scusa ma cosa centra il fast boot? dice di disattivarlo per usare alcune app del market?o_O
-
Quote:
ilbi
scusa ma cosa centra il fast boot? dice di disattivarlo per usare alcune app del market?o_O
il fast boot in realtà non spegne il cell lo manda in una sorta di ibernazione. per mandarlo in bootloader devi toglierlo.
-
Vabbè ho scelto il tool fastboot commander ma dopo averlo scaricato sul desktop non riesco ad avere quelle 2 schermate, in pratica non so come estrarre e dove trovo winrun.bat.....premetto che sto usando un pc quando sono più pratica con il mac che ora è in assistenza.....abbiate pasienza...:-[:-[
-
Quote:
Abrax
il fast boot in realtà non spegne il cell lo manda in una sorta di ibernazione. per mandarlo in bootloader devi toglierlo.
Ho capito, ma tutte le altre volte andavo in bootloader senza problemi ed anche ora ci sono andata prima di togliere la spunta al fast boot e dopo aver tolto e rimesso la batteria.....boh! ma ora ho il problema sciocco di non saper estrarre dallo zip.....:-[o_O
-
Quote:
ilbi
So che è sabato e che non lo si dovrebbe passare in casa davanti ad un pc.....ma io vdo che orco è in linea e ti chiedo su questa coredroid sarà il caso di cambiare la radio? ci sarai per un po' connesso e disponibile nel caso avessi bisogno di te? avrei scelto la guida del tool fastboot commander, che ne pensi? ;)
Ottima scelta il fastboot commander. Io però non credo che sia indispensabile cambiare Radio. Tra l'altro mi pare tu lo faccia più per provare, che per necessità effettiva, quindi, essendo il flash della Radio l'unica operazione "pericolosa" da fare sul DHD, ti consiglierei di ripensarci e di rinviare il cambio radio a qundo avrai dei problemi conclamati e dipendenti senza ombra di dubbio dalla Radio stessa. ;)
Comunque sono qui se ti serve!!;)
-
Come cntrollo il cheksum della radio dallo zip?
-
Quote:
Orco
Ottima scelta il fastboot commander. Io però non credo che sia indispensabile cambiare Radio. Tra l'altro mi pare tu lo faccia più per provare, che per necessità effettiva, quindi, essendo il flash della Radio l'unica operazione "pericolosa" da fare sul DHD, ti consiglierei di ripensarci e di rinviare il cambio radio a qundo avrai dei problemi conclamati e dipendenti senza ombra di dubbio dalla Radio stessa. ;)
Comunque sono qui se ti serve!!;)
Ti ringrazio della disponibilità, ma in realtà a me piace molto imparare;) e quindi vorrei fare questo cambio, ma mi rendo conto di avere bisogno di aiuto...:-[
-
Quote:
ilbi
Ho capito, ma tutte le altre volte andavo in bootloader senza problemi ed anche ora ci sono andata prima di togliere la spunta al fast boot e dopo aver tolto e rimesso la batteria.....boh! ma ora ho il problema sciocco di non saper estrarre dallo zip.....:-[o_O
Sarà un po' di nervosismo?! roftlroftl
Per estrarre dallo zip, devi semplicemente cliccarci sopra 2 volte e ti si aprirà una finestra con il contenuto del file compresso. A questo punto selezioni le cartelle contenute con il muose e le trascini, ad esempio, sul desktop. Fatto!! ;)