Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Sarà un po' di nervosismo?! roftlroftl
Per estrarre dallo zip, devi semplicemente cliccarci sopra 2 volte e ti si aprirà una finestra con il contenuto del file compresso. A questo punto selezioni le cartelle contenute con il muose e le trascini, ad esempio, sul desktop. Fatto!! ;)
Io mi riferisco alle 2 finestre che thay ha riportato sulla sua guida. Se clicco 2 volte sullo zip non vedo quello che mi serve:o
-
Quote:
ilbi
Come cntrollo il cheksum della radio dallo zip?
Non puoi e non ti serve a nulla controllarlo dallo zip, in quanto ogni file ha un suo checksum, quindi se controlli quello della Radio come zip sarà diverso da quello del file radio.img contenuto nello zip!! Devi prima estrarre il file Radio.img dal file zip (come ti ho spiegato prima) e poi puoi utilizzare il tool che trovi QUI per verificare il checksum! ;)
-
Comunque ragazzi sto provando la radio consigliata per la rom, ci sono notevoli miglioramenti! Il cellulare prende dove prima non prendeva e andava in ricerca... Anche il segnale Wifi prende meglio... Il gps funziona piuomeno allo stesso modo, ma il segnale prende alla grande! Ciao a tutti e buon sabato sera...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Orco
Abrax, mi è tornato in mente dov'era!! Era nella release 6.0! L'ho estratto ed ho corretto il rosie remap da flashare per la 6.5, che trovi
QUI!!
Flashalo e poi vai nei programmi. Dovresti trovarti un'icona a forma di mano, verde e con l'indice alzato. Quello è il programma per rimappare il tasto destro. Avrai tre opzioni, fai le prove e vedi quella che ti è più utile!! ;)
scusami orco, ma cosa si potrebbe fare con questa rimappatura? per il flash da recovery e senza alcun wipe? ;)
-
Quote:
ilbi
scusami orco, ma cosa si potrebbe fare con questa rimappatura? per il flash da recovery e senza alcun wipe? ;)
Ma non stavi flashando la Radio tu?!?!?! Ma quante cose vuoi fare stasera??? roftlroftlroftl
Comunque, per il flash vai in recovery e prima fai un wipe della Dalvik! ;)
Con la rimappatura, puoi assegnare al tasto in basso a destra sul display, una funzione diversa da quella che ha ora (menù personalizza).
-
Quote:
mungello860
Comunque ragazzi sto provando la radio consigliata per la rom, ci sono notevoli miglioramenti! Il cellulare prende dove prima non prendeva e andava in ricerca... Anche il segnale Wifi prende meglio... Il gps funziona piuomeno allo stesso modo, ma il segnale prende alla grande! Ciao a tutti e buon sabato sera...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Si, è veramente un'ottima radio!!;)
-
Quote:
ilbi
Io mi riferisco alle 2 finestre che thay ha riportato sulla sua guida. Se clicco 2 volte sullo zip non vedo quello che mi serve:o
Ci credo, perchè stai semplicemente guardando il contenuto di un archivio compresso. Quello che vedi sul thread di Thay è il programma Fastboot Commander, che è contenuto nel file zip, ma non è il file zip.
-
Quote:
Orco
Ci credo, perchè stai semplicemente guardando il contenuto di un archivio compresso. Quello che vedi sul thread di Thay è il programma Fastboot Commander, che è contenuto nel file zip, ma non è il file zip.
E pensare che cn il mac lo avrei già fatto.....infatti mi ricordo di averle aperte quelle finestre......:(:( ma dove sono ora?dove lo trovo questo contenuto??
-
Quote:
Orco
Ma non stavi flashando la Radio tu?!?!?! Ma quante cose vuoi fare stasera??? roftlroftlroftl
Comunque, per il flash vai in recovery e prima fai un wipe della Dalvik! ;)
Con la rimappatura, puoi assegnare al tasto in basso a destra sul display, una funzione diversa da quella che ha ora (menù personalizza).
Certo, ma nn riuscendo a fare una cosa provo con qualcos'altro....:o:o
-
Quote:
ilbi
Certo, ma nn riuscendo a fare una cosa provo con qualcos'altro....:o:o
Che caciarona che sei!! roftlroftlroftl
Vediamo se riusciamo ad uscirne vivi!! Allora, hai scaricato il Fastboot Commander da xda dal link che c'è sul thread di Thay, giusto? Lo avrai salvato da qualche parte, giusto? Bene, ora:
1) clicca 2 volte sul file che hai scaricato. Dovrebbe comparirti una finestra di "esplora risorse" nella quale, sulla parte destra, c'è una cartella che si chiama "FastbootCommanderV.1.1", giusto?
2) Ora vai con il mouse sulla cartella, clicca con il tasto destro del mouse e seleziona la voce "Copia" dal menù tendina che ti compare.
3) Ora riduci ad icona tutte le finestre che hai attive, finchè non visualizzi il desktop, poi fai click con il destro su un punto vuoto dello schermo e dal menù che ti compare selezioni "Incolla"
4) Ora dovresti avere la cartella con il programma dentro sul desktop del PC. Basta che fai doppio click sulla cartella e ti si aprirà una finestra di "Esplora risorse" (equivalente del Finder in Mac), nella cui parte destra vedrai alcuni file, tra questi c'è "WinRun.bat"
5) Fai doppio click su "WinRun.bat" e finalmente vedrai la finestra del programma!! Poi segui la guida di Thay!! ;)