Visualizzazione stampabile
-
Preso atto dell'anomalia ho riflashato la rom senza wipe e il meteo funziona,tranne che è sempre domenica :D:D:D
-
Ma c'è qualcuno che conferma il problema del ritorno di voce per chi chiama o ho questo problema solo io?!?!?!?:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
unixer
AZZ
Grave la cosa
ho appena verificato
Widget mi appare Nessun dato meteo disponibile :(
se ci clicco sull'icona aggiora sembra aggiornare
ma mi rimane sempre Nessun dato meteo disponibile forse errore del server meteo Bho
ma la cosa brutta è che se clicco sul display con la scritta Nessun dato meteo disponibile
crasha l'appicazione con la scritta
codice:
Weather si è interrotto in modo inatteso. Si prega di segnalare il problema a HTC. Per aiutare HTC a migliorare Weather, selezionare "Inoltra HTC" per inviare un errore ad HTC.
Non so se può essere la causa ma io ho riavviato 4 volte prima di farla funzionare bene, una volta era pure sparita la barra delle notifiche con la batteria e tutto il resto... ma dopo 4 riavvii e il no frill a 1.3 ora va molto meglio... vediamo come procede... (anche a me dopo la flash non funzionava il meteo e restava bloccato in aggiorna... provate a riavviare..)
-
Quote:
memox1
Confermo... Nemmeno io...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Aho, siete de coccio eh!! roftlroftl
Alex, vedi che succede a montare roba cinese?!?! roftlroftlroftl
Ve l'ho detto io che non c'è sul widget a tutta pagina e in generale su nessuno dei widget, ma se andate in Applicazioni>Meteo e provate a fare un aggiornamento, ve lo fa? Credo proprio di no!!! Si pianta l'icona che gira come se aggiornasse, ma non smette mai, perchè non aggiorna una mazza!!
Sergio e Capychimp ci stanno lavorando sopra assieme, ma pare che non se ne venga fuori, almeno per il momento!!;)
-
Rirommato anche io senza wipe ed è tornato il meteo :D
Anche se sempre con Domenica Domenica
Forse ho anche capito il perchè :D
Qui hanno spiegato il motivo :D roftlroftl
YouTube - Claudio Villa - Domenica è sempre domenica
-
Quote:
Orco
Aho, siete de coccio eh!! roftlroftl
Alex, vedi che succede a montare roba cinese?!?! roftlroftlroftl
Ve l'ho detto io che non c'è sul widget a tutta pagina e in generale su nessuno dei widget, ma se andate in Applicazioni>Meteo e provate a fare un aggiornamento, ve lo fa? Credo proprio di no!!! Si pianta l'icona che gira come se aggiornasse, ma non smette mai, perchè non aggiorna una mazza!!
Sergio e Capychimp ci stanno lavorando sopra assieme, ma pare che non se ne venga fuori, almeno per il momento!!;)
Mi spiace contraddirti Orco... ma ho appena riprovato.. per scrupolo e per paura di non dire cavolate... e confermo che aggiorna e tutto mi funziona bene... sia dalla app sia dal widget...
-
flashata
tutto ok
anche il meteo nello specifico tranne nel widget da tutte le domeniche! per il resto ok...devo testarla sui consumi....
-
Quote:
lorefly
flashata
tutto ok
anche il meteo nello specifico tranne nel widget da tutte le domeniche! per il resto ok...devo testarla sui consumi....
Che stranezza... Chissà perché la MIA si aggiorna e mostra tutti i giorni della settimana... E se non ci credete posto gli screening shot..
-
Quote:
lorefly
flashata
tutto ok
Si il meteo funziona e si aggiorna regolarmente solo il widget da sempre domenica......bhè non è mica male :)
-
Quote:
Rantolux
Si il meteo funziona e si aggiorna regolarmente solo il widget da sempre domenica......bhè non è mica male :)
No assolutamente no.
Mi aspettavo da Sergio il porting della sense3.0
Questa e' una copia spiaccicata della rcmix