Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
ok, perfetto grazie.. :) scarico e riprovo allora ;)
Si pulisci bene tutto prima :)
-
Quote:
axl409
mi associo a quelli che hanno il problema della barra di stato. ho provato a flashare 2 volte, ma niente. al che ho rimesso la mia amata cyanogen.
una volta installata la 6.3 da rom manager torna tutto, solo ho notato che il meteo ha qualche problema di aggiornamento
-
il meteo anche con la 6.3 non funziona, non si connette al server, rimane in aggiornamento e poi crasha..
qualche aiutino?
-
Quote:
sorcio91
il meteo anche con la 6.3 non funziona, non si connette al server, rimane in aggiornamento e poi crasha..
qualche aiutino?
Il meteo ora neanche a me funziona ma vi assicuro che mezzora fà funzionava, è probabile che ci siano problemi al server
-
Quote:
lorefly
Non ce' nulla da fare!!!!
La core per me e' la numero1 specialmente la 6.3 spettacolo.
E ne ho provate tante credetemi.
Per me risulta la più Bella,reattivissima,consuma poco,insomma un bel capolavoro.
Complimenti a Sergio &C
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Straquoto! E pensare che fu proprio coredroid la prima ROM che misi e la scartati subito.
Poi sono passato per la revo, rcmix, kingdom e ora di nuovo coredroid. Per ora n.1
-
Quote:
Rantolux
Il meteo ora neanche a me funziona ma vi assicuro che mezzora fà funzionava, è probabile che ci siano problemi al server
a me dice proprio che htc sense s'è interrotto in modo inatteso. si prega di segnalare il problema a htc..... Termina / Informa HTC
mi sa che non è proprio proprio normale:'(
-
Allora per tutti quelli che hanno fatto come me : full wipe 1.3 installata la 6.2 full riscontrato problema barra di stato ?! Aprano anzi devono aprire ROM manager scaricata la 6.3 devono attendere 4 minuti al massimo visto che non visualizzano la barra di stato ri aprire ROM manager il programma vi dirà di fare una sorta di reset wipe al ri avvio e vi installera la 6.3 e tutti Su risolverà immediatamente provare x credere fidatevi fate come me
-
Quote:
Abrax
Allora per tutti quelli che hanno fatto come me : full wipe 1.3 installata la 6.2 full riscontrato problema barra di stato ?! Aprano anzi devono aprire ROM manager scaricata la 6.3 devono attendere 4 minuti al massimo visto che non visualizzano la barra di stato ri aprire ROM manager il programma vi dirà di fare una sorta di reset wipe al ri avvio e vi installera la 6.3 e tutti Su risolverà immediatamente provare x credere fidatevi fate come me
Cioè quello che è stato detto più volte.....è necessario aggiornare alla versione. 6.3 tramite rom manager ;)
-
Quote:
sorcio91
a me dice proprio che htc sense s'è interrotto in modo inatteso. si prega di segnalare il problema a htc..... Termina / Informa HTC
Questa mattina rifunziona regolarmente......appena aggiornato
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Idem..funzionava.ieri sera mi ha aggiornato il meteo alle 18.37,poi fino a stamani alle 7.30 circa niente da fare.ed adesso uguale.nn aggiorna.suppongo sia un problema di server
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da orsochecorre
Quote:
Idem..funzionava.ieri sera mi ha aggiornato il meteo alle 18.37,poi fino a stamani alle 7.30 circa niente da fare.ed adesso uguale.nn aggiorna.suppongo sia un problema di server
Dopo la MIA lamentela si è aggiornato..mah
-
Salve ragazzi, dopo aver provato per sfizio la RCmix Kingdom (bellissima grafica, ma ancora troppo acerba e "scattosa"), vorrei mettere una gingerbread stabile e performante. Quale mi consigliate, questa Coredroid 6.3 oppure la RCmix 6.1.1.?? E quale kernel mi consigliate, lo stock oppure un Mdj o lee?? Grazie!!
-
Quote:
topy00
Salve ragazzi, dopo aver provato per sfizio la RCmix Kingdom (bellissima grafica, ma ancora troppo acerba e "scattosa"), vorrei mettere una gingerbread stabile e performante. Quale mi consigliate, questa Coredroid 6.3 oppure la RCmix 6.1.1.?? E quale kernel mi consigliate, lo stock oppure un Mdj o lee?? Grazie!!
ormai sei grande......per poterle provare entrambe per poi scegliereroftlroftl
Entrambe le ho provate abbastanza ottime io ti consiglio la coredroid 6.3..più bella secondo me ha il tema migliore in assoluto....provare per credereroftl
Il kernel Lee è il migliore come sempre......ma Mdj non è poi così lontano
provare provare provare........poi non è questo il bello?;)
-
ok, sto montando la core.....mi posteresti il kernel lee è la versione 3.0.4?? Grazie!!
-
Quote:
topy00
ok, sto montando la core.....mi posteresti il kernel lee è la versione 3.0.4?? Grazie!!
Ho aggiornato il primo post, lo trovi là;)
-
Quote:
Rantolux
Ho aggiornato il primo post, lo trovi là;)
ok, fatto.....ho notato su xda che è uscita la TB fusion 0.1, come vi sembra? Qualcuno l'ha provata? Sembra bella.........
-
ho appena flashato il kernel di leedroid che c'è in prima pagina con la coredroid 6.3.
per flashare ho usato Kernel Update Utility 0.9 e adesso non mi funzionano più i tasti menù home e compagnia bella!
cosa faccio?
-
Quote:
sorcio91
ho appena flashato il kernel di leedroid che c'è in prima pagina con la coredroid 6.3.
per flashare ho usato Kernel Update Utility 0.9 e adesso non mi funzionano più i tasti menù home e compagnia bella!
cosa faccio?
prima di flashare il kernel fatto il wipe dalvik?
Rientra in recovery ripristina il backup che hai fatto prima di flashare il kernel, riavvii il telefono, a riavvio completato ritorni in recovery fai il wipe dalvik (vai in advanced lo trovi lì) e flashi il kernel...allo stesso modo della rom......reboot system now;)
-
Con CD 6.3 (così come anche con la versione 6.1) il telefono non si spegne
se clicco su spegni è come se andasse in ibernazione :(
è una cosa voluto o un bug ??
Grazie
-
Il mio si spegne senza problemi.
-
Quote:
SyM989
Il mio si spegne senza problemi.
Azz
cioè se spegli quando riaccendi riparte dalla schermata bianca con scritta HTC ??
-
Quote:
Rantolux
Rientra in recovery ripristina il backup che hai fatto prima di flashare il kernel, riavvii il telefono, a riavvio completato ritorni in recovery fai il wipe dalvik (vai in advanced lo trovi lì) e flashi il kernel...allo stesso modo della rom......reboot system now;)
Ciao Rantolux...
io volevo mettere l'ultimo kernel di Lee, ma ho notato che quando tento di fare il dalvik wipe mi da il seguente messaggio:
clockworkmod recovery v3.0.0.6
E: unknown volume for path [/sd-ext]
dalvik cache wiped
è normale? mi sembra che la prima volta che l'ho fatto il telefono avesse macinato un po e poi si fosse riavviato... mentre ora non sembra fare nulla, appare il messaggio sopra descritto, e rimango dentro la recovery...(per fortuna attiva per cui posso dare altri comandi senza problemi..)
mi dai un help??
-
Quote:
memox1
Ciao Rantolux...
io volevo mettere l'ultimo kernel di Lee, ma ho notato che quando tento di fare il dalvik wipe mi da il seguente messaggio:
clockworkmod recovery v3.0.0.6
E: unknown volume for path [/sd-ext]
dalvik cache wiped
è normale? mi sembra che la prima volta che l'ho fatto il telefono avesse macinato un po e poi si fosse riavviato... mentre ora non sembra fare nulla, appare il messaggio sopra descritto, e rimango dentro la recovery...(per fortuna attiva per cui posso dare altri comandi senza problemi..)
mi dai un help??
Ti ricordi male!! Non ha mai macinato nulla per fre il wipe della Dalvik. A parte che l'ultima riga dice che il wipe l'ha fatto, quindi non vedo il problema!! Il messaggio prima, E: unknown volume for path [/sd-ext], vuol dire che ha cercato la Dalvik anche sulla SD, in una eventuale partizione ext, ma non l'ha trovata, ovviamente perchè non esiste (sul DHD, ma su gli altri telefoni si,perchè sono scarsi di RAM!! ;) ). Chiaro adesso?
-
Quote:
Rantolux
ok, grazie mille, ho fatto solo il wipe dalvik e poi ho reinstallato il kernel come per le rom e tutto funziona!
adesso riformatto tutto e cancello qualsiasi cosa e rifaccio tutto per bene (era solo un esperimento!)
ps: il backup che dici tu è l'opzione che vedo nella recovery?
backup and restore---> backup
giusto?
-
Quote:
sorcio91
ok, grazie mille, ho fatto solo il wipe dalvik e poi ho reinstallato il kernel come per le rom e tutto funziona!
adesso riformatto tutto e cancello qualsiasi cosa e rifaccio tutto per bene (era solo un esperimento!)
ps: il backup che dici tu è l'opzione che vedo nella recovery?
backup and restore---> backup
giusto?
si quello è il backup....ma lo puoi fare anche da rom manager "backup della rom attuale" è la stessa cosa come vuoi tu.
ma non ho capito sta cosa...."ho reinstallato il kernel come per le rom e tutto funziona"........mò voi riformattà tutto per farlo bene.....ma se lo avessi fatto male il telefono no si riaccendeva o avresti avuto problemi.......non vedo il motivo per rifare tutto...........o_Oo_Oo_O
-
Quote:
Orco
Ti ricordi male!! Non ha mai macinato nulla per fre il wipe della Dalvik. A parte che l'ultima riga dice che il wipe l'ha fatto, quindi non vedo il problema!! Il messaggio prima, E: unknown volume for path [/sd-ext], vuol dire che ha cercato la Dalvik anche sulla SD, in una eventuale partizione ext, ma non l'ha trovata, ovviamente perchè non esiste (sul DHD, ma su gli altri telefoni si,perchè sono scarsi di RAM!! ;) ). Chiaro adesso?
Grazie Orco ... ;-) ora sono più tranquillo...
-
Ho installato la 6.2, aggiornato alla 6.3, l'audio rispetto ad altre ROM è peggiorato, non è pulito. È una MIA impressione?
-
Bella sta cosa, Sergio & company se devono esse veramente roncojoniti!! Rilasciano una ROM con il SystemUI buggato al punto che non compare e fanno aggiornare la ROM solo da ROM Manager, che ti dice di verificare il download dalla barra delle notifiche, che non puoi vedere?!?!?! Come funziona da ROM Manager, per chi lo ha già fatto? Restarta da solo quando ha finito il download e bisogna fare altro?
-
Quote:
thejob
Ho installato la 6.2, aggiornato alla 6.3, l'audio rispetto ad altre ROM è peggiorato, non è pulito. È una MIA impressione?
Anche a me, di primo acchitto mi sembra più basso, ma non posso confermare finchè non installo tuttii tool e verifico!! ;)
-
Quote:
Orco
Bella sta cosa, Sergio & company se devono esse veramente roncojoniti!! Rilasciano una ROM con il SystemUI buggato al punto che non compare e fanno aggiornare la ROM solo da ROM Manager, che ti dice di verificare il download dalla barra delle notifiche, che non puoi vedere?!?!?! Come funziona da ROM Manager, per chi lo ha già fatto? Restarta da solo quando ha finito il download e bisogna fare altro?
si hai visto che robaroftlroftlroftl,
lo sai che non me ricordo, se fà da solo, si però me sembra che entra in recovery e poi lo fà da solo il reboot......cmq lo capisci e sai quello che devi fà;)
-
Quote:
Orco
Anche a me, di primo acchitto mi sembra più basso, ma non posso confermare finchè non installo tuttii tool e verifico!! ;)
Ok. Aspetto un tuo feedback
-
Quote:
Rantolux
si hai visto che robaroftlroftlroftl,
lo sai che non me ricordo, se fà da solo, si però me sembra che entra in recovery e poi lo fà da solo il reboot......cmq lo capisci e sai quello che devi fà;)
Si si, ho trovato il modo per seguire il download, anche senza la barra notifiche. Ho installato astro e sono andato nella cartella download della CWM, dove c'è il file temporaneo. Devono essere 27 MB circa, adesso sta a 15MB, quindi tra poco dovrebbe riavviare e aggiornare!! Mah, se so vantati tanto che loro rilasciano le ROM solo quando sono perfette, che hanno il gruppo di test migliore di XDA e bla bla bla, ma co ste 3 release se vede che erano tutti 'mbriachi, perchè n'avessero azzeccata una!!!
-
Quote:
Orco
Quando ha finito di scaricare ti esce una popup che ti propone i diversi wipe per la pre-installazione.appena selezioni i wipe, si riavvia e si aggiorna da solo
-
Quote:
thejob
Quando ha finito di scaricare ti esce una popup che ti propone i diversi wipe per la pre-installazione.appena selezioni i wipe, si riavvia e si aggiorna da solo
si esatto io ho fatto solo la dalvik
-
Ottima ROM la 6.3 ma dovrebbero cambiare urgentemente i colori dei tab di notifica/imp.veloci.
Inoltre riproduce l'audio in qualità scadente.
-
Quote:
Rantolux
si esatto io ho fatto solo la dalvik
Idem.
-
Quote:
thejob
Ottima ROM la 6.3 ma dovrebbero cambiare urgentemente i colori dei tab di notifica/imp.veloci.
Inoltre riproduce l'audio in qualità scadente.
perchè è bellissima?
-
Vi è mai successo che all'arrivo di una chiamata fà uno squillo poi, il telefono si riavvia?
A me è successo 2 volte, entrambe dopo il reboot da recovery........poi tutto oko_Oo_O
-
Quote:
thejob
Ok. Aspetto un tuo feedback
Guarda, non ho fatto prove con il kernel stock, ma dopo aver installato il kernel di Lee ho testato lo speaker esterno e non mi pare si senta male, anzi, va molto bene!! ;)
-
un consiglio,
un paio di giorni fà avevo il problema dell'eco con tutte le rom e kernel che montavo, quindi dopo aver provato a togliere la batteria etc.. flashai la radio 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2 , il problema eco sparii!!!
Ora con questa rom e kernel leedroid 3.0.4 il problema eco non si è ripresentato ma ho notato che il wireless è molto discontinuo in giro per casa, prima era sempre a manetta in ogni stanza,ora scende anche ad 1 tacca, la radio 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2 è consigliata per questa rom (prima pagina) ma non ho installato nessun RIL,
è necessario??
mi consigliate di cambiare radio??
devo flashiare anche il RIL??
vi ringrazio in anticipo!!