Preso atto dell'anomalia ho riflashato la rom senza wipe e il meteo funziona,tranne che è sempre domenica![]()
Preso atto dell'anomalia ho riflashato la rom senza wipe e il meteo funziona,tranne che è sempre domenica![]()
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
Ma c'è qualcuno che conferma il problema del ritorno di voce per chi chiama o ho questo problema solo io?!?!?!?![]()
HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?
Non so se può essere la causa ma io ho riavviato 4 volte prima di farla funzionare bene, una volta era pure sparita la barra delle notifiche con la batteria e tutto il resto... ma dopo 4 riavvii e il no frill a 1.3 ora va molto meglio... vediamo come procede... (anche a me dopo la flash non funzionava il meteo e restava bloccato in aggiorna... provate a riavviare..)
Aho, siete de coccio eh!!
Alex, vedi che succede a montare roba cinese?!?!
Ve l'ho detto io che non c'è sul widget a tutta pagina e in generale su nessuno dei widget, ma se andate in Applicazioni>Meteo e provate a fare un aggiornamento, ve lo fa? Credo proprio di no!!! Si pianta l'icona che gira come se aggiornasse, ma non smette mai, perchè non aggiorna una mazza!!
Sergio e Capychimp ci stanno lavorando sopra assieme, ma pare che non se ne venga fuori, almeno per il momento!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Rirommato anche io senza wipe ed è tornato il meteo
Anche se sempre con Domenica Domenica
Forse ho anche capito il perchè
Qui hanno spiegato il motivo![]()
YouTube - Claudio Villa - Domenica è sempre domenica
flashata
tutto ok
anche il meteo nello specifico tranne nel widget da tutte le domeniche! per il resto ok...devo testarla sui consumi....
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock