Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate la domanda da ignorante ma cosa sarebbero i rosie?roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Astore
ragazzi scusate la domanda da ignorante ma cosa sarebbero i rosie?roftl
Non "i", ma "il" Rosie è il launcher dell'interfaccia Sense di HTC. L'hanno chiamato così, magari sarà il nome della moglie dello sviluppatore!!roftlroftl
-
Quote:
Orco
Che caciarona che sei!! roftlroftlroftl
Vediamo se riusciamo ad uscirne vivi!! Allora, hai scaricato il Fastboot Commander da xda dal link che c'è sul thread di Thay, giusto? Lo avrai salvato da qualche parte, giusto? Bene, ora:
1) clicca 2 volte sul file che hai scaricato. Dovrebbe comparirti una finestra di "esplora risorse" nella quale, sulla parte destra, c'è una cartella che si chiama "FastbootCommanderV.1.1", giusto?
2) Ora vai con il mouse sulla cartella, clicca con il tasto destro del mouse e seleziona la voce "Copia" dal menù tendina che ti compare.
3) Ora riduci ad icona tutte le finestre che hai attive, finchè non visualizzi il desktop, poi fai click con il destro su un punto vuoto dello schermo e dal menù che ti compare selezioni "Incolla"
4) Ora dovresti avere la cartella con il programma dentro sul desktop del PC. Basta che fai doppio click sulla cartella e ti si aprirà una finestra di "Esplora risorse" (equivalente del Finder in Mac), nella cui parte destra vedrai alcuni file, tra questi c'è "WinRun.bat"
5) Fai doppio click su "WinRun.bat" e finalmente vedrai la finestra del programma!! Poi segui la guida di Thay!! ;)
Ti ringrazio, ed è ormai per me consuetudine ringraziare, ma tutto ciò che hai scritto io lo avevo fatto dall'inizio, eppure c'è qualcosa che non mi fa realizzare un bel nulla! non trovo esattamente le cose come le hai descritte tu, ma alla fine clicco 2 volte su winrun.bat e mi compare una fnestra: Impossibile trovare il file "javaw".o_Oo_O Dmmi tu! eppure con il mac giorni fa avevo aperto il fastboot comander.....:'(:'(
-
Quote:
ilbi
Ti ringrazio, ed è ormai per me consuetudine ringraziare, ma tutto ciò che hai scritto io lo avevo fatto dall'inizio, eppure c'è qualcosa che non mi fa realizzare un bel nulla! non trovo esattamente le cose come le hai descritte tu, ma alla fine clicco 2 volte su winrun.bat e mi compare una fnestra: Impossibile trovare il file "javaw".o_Oo_O Dmmi tu! eppure con il mac giorni fa avevo aperto il fastboot comander.....:'(:'(
Scusa ilbi ma per flashare la radio non potresti usare l'altra guida presente nel forum direttamente tramite bootloader e file PD98IMG. Zip(sarebbe compresa solo la radio in questo file) senza utilizzare il pc... Ho flashato proprio oggi per la prima volta la radio ed è stato di una facilità impressionante...ps la guida la trovi nel forum e si chiama flash radio senza rischi o una cosa del genere... Ciao e buona notte...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ma se io adesso volessi reinstallare la rom perchè mi da qualche problema e forse è successo qualcosa durante l'installazione, che wipe devo usare? Perchè non ho capito se effettivamente il filesystem è diventato ext4 o la recovery lo ha riportato ad ext3.
Altra cosa, posso eseguire una pulizia ancora più profonda o il full wipe è di quanto più completo possa fare?
-
Quote:
SyM989
Ma se io adesso volessi reinstallare la rom perchè mi da qualche problema e forse è successo qualcosa durante l'installazione, che wipe devo usare? Perchè non ho capito se effettivamente il filesystem è diventato ext4 o la recovery lo ha riportato ad ext3.
Altra cosa, posso eseguire una pulizia ancora più profonda o il full wipe è di quanto più completo possa fare?
Segui i 5 punti elencati da memnoch, ;)
https://www.androidiani.com/forum/433253-post124.html
-
Quote:
mungello860
Scusa ilbi ma per flashare la radio non potresti usare l'altra guida presente nel forum direttamente tramite bootloader e file PD98IMG. Zip(sarebbe compresa solo la radio in questo file) senza utilizzare il pc... Ho flashato proprio oggi per la prima volta la radio ed è stato di una facilità impressionante...ps la guida la trovi nel forum e si chiama flash radio senza rischi o una cosa del genere... Ciao e buona notte...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ecco fatto ragazzi! ti ringrazio mungello860, sei stato determinante:*. Ma voglio ringraziare anche Orco, sempre disponibile, anche se non ti ho potuto dare soddisfazione:-[ con i tuoi consigli, ma appena mi torna il mac, vedrai che ci rifaremo con la prossima radio...:cool::cool:
Ora voglio solo sperare che davvero il cellulare sia più performante, anche se aspetto la 6.6 per gli mms......con questa 6.5 a volte partono, arrivano, ma il più delle volte no!:O:O
-
Quote:
Orco
Ci credo, perchè stai semplicemente guardando il contenuto di un archivio compresso. Quello che vedi sul thread di Thay è il programma Fastboot Commander, che è contenuto nel file zip, ma non è il file zip.
Carissimo ti riprendo il post e ti rispondo qui per precisarti che ora so qual era il problema di questa notte: il PC aveva bisogno di riconoscere il file javaw, cioè non si apriva il programma per quel motivo. Ora che e' stato aggiornato lo apre tranquillamente! Ecco perché tante difficoltà! Alla prossima!
-
Quote:
ilbi
Ecco fatto ragazzi! ti ringrazio mungello860, sei stato determinante:*. Ma voglio ringraziare anche Orco, sempre disponibile, anche se non ti ho potuto dare soddisfazione:-[ con i tuoi consigli, ma appena mi torna il mac, vedrai che ci rifaremo con la prossima radio...:cool::cool:
Ora voglio solo sperare che davvero il cellulare sia più performante, anche se aspetto la 6.6 per gli mms......con questa 6.5 a volte partono, arrivano, ma il più delle volte no!:O:O
io mi fermerei coi flash radio;)
-
Quote:
memnoch
io mi fermerei coi flash radio;)
Noooooo,perché?