Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Te lo dico io perché ..per avere sti famosi drivers...tutto li...provate cmq i supporti flash su internet e testate la telecamera..magari ci ha messo mano sergio...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Confermo che Sergio non c'ha messo mano........:O
-
Quote:
savioonline
Sei riuscito a cambiare anche il ril?
io l'ho fatto con Qtadb, ma non è cambiato.. o_O
no nn cambia neanche manualmente, hai messo i 3 file in system/lib?
-
Quote:
Rantolux
Confermo che Sergio non c'ha messo mano........:O
Mah..sulla m-deejay è stata una catastrofe ;-) PS. La rom che ho in firma e anche la Tb fusion. Sono davvero eccellenti! E ci potete mettere qualsiasi kernel soprattutto;-)
-
Quote:
memnoch
Mah..sulla m-deejay è stata una catastrofe ;-) PS. La rom che ho in firma e anche la Tb fusion. Sono davvero eccellenti! E ci potete mettere qualsiasi kernel soprattutto;-)
@Mem stavo leggendo il tuo 3d relativo a questa rom.......ora sto in downloadroftlroftlroftl........anche se il tema di Sergio:'(
-
Quote:
Rantolux
no nn cambia neanche manualmente, hai messo i 3 file in system/lib?
come un imbecille non avevo riavviato... tutto ok per il ril...
certo, il vincolo di mantenere il kernel stock non è il massimo...
-
Quote:
savioonline
come un imbecille non avevo riavviato... tutto ok per il ril...
certo, il vincolo di mantenere il kernel stock non è il massimo...
Scusate, ragazzi, ho appena letto della 6.6 e dei suoi problemi con il kernel, ma ho letto che è stato risolto il fatto degli mmsroftl
Che faccio? ossia, per una a cui piace molto la coredroid, ma vuole anche poter inviare mms perchè altrimenti le sembra di avere uno smartphone difettoso, cosa c'è sul mercato rom? la 6.6 ? non ho ben chiaro se devo anche implementare l'aggiornamento o se devo flashare da capo.....:-[
Grazie!
-
Quote:
ilbi
Scusate, ragazzi, ho appena letto della 6.6 e dei suoi problemi con il kernel, ma ho letto che è stato risolto il fatto degli mmsroftl
Che faccio? ossia, per una a cui piace molto la coredroid, ma vuole anche poter inviare mms perchè altrimenti le sembra di avere uno smartphone difettoso, cosa c'è sul mercato rom? la 6.6 ? non ho ben chiaro se devo anche implementare l'aggiornamento o se devo flashare da capo.....:-[
Grazie!
Mi sembra che ci sia da riflashare tutta la rom :'(...Vorrei prima capire cosa dà in più però, altrimenti passo ad un'altra, il cambio kernel non mi ha del tutto convinto.
Savio tu che l'hai messa ci dici che sensazioni iniziali hai?
-
Quote:
Senso41
Mi sembra che ci sia da riflashare tutta la rom :'(...Vorrei prima capire cosa dà in più però, altrimenti passo ad un'altra, il cambio kernel non mi ha del tutto convinto.
A dirti la verità, vedo molto più fluida la 6.5 piuttosto che l'ultima release..
non ne parliamo di punteggi con nenamark..
faccio 25.4 fps con clock in default e 26.2 con clock 1.018 a differenza della 6.5 con un bel 43 con clock di default... :'(
personalmente è il kernel che penalizza questa release..
-
Quote:
Senso41
se vieni dalla 6.5 flasha la nuova versione senza fare il wipe completo ma L'easy1.5.....trovi tutto nel primo post
Il kernel effettivamente.........non è un gran che;)
-
No, questa 6.6 nn la testo neanche, aspetto la prossima release, così magari i driver video li aggiorna e ottimizza anche Lee sul suo kernel e poi voglio provare la nuova Camera della Sense 3.0, soprattutto per l'HDR, ma se va in FC, se la può tenere Sergio!!;)
Ah, sono quasi certo, diciamo al 99.9% che non hanno messo mano al SystemUI e neanche a Framework, quindi il mio Mod, a chi piace, dovrebbe comunque funzionare. Se volete provare a flasharlo, fatelo. Se non dovesse funzionare qualcosa, fatemelo sapere che in 2 minuti risolviamo tutto, tanto la ROM l'ho scaricata lo stesso, quindi prendo le resource e le modifico!! ;)