CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 221 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    se vieni dalla 6.5 flasha la nuova versione senza fare il wipe completo ma L'easy1.5.....trovi tutto nel primo post
    Il kernel effettivamente.........non è un gran che
    E' che di kernel tra le quattro rom che ho messo nel tempo ne ho passati alcuni, ma meglio del lee non ne ho trovati. Mi andrebbe quasi quasi di provare la BeatMod ma è alla prima release...bo

edit:
    Mdj Kernel (includes new drivers for video) do not replace kernel or videos will break
    Avete qualche link in cui si parla di questi nuovi drivers video?
    Ultima modifica di Senso41; 23-05-11 alle 15:27
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    No, questa 6.6 nn la testo neanche, aspetto la prossima release, così magari i driver video li aggiorna e ottimizza anche Lee sul suo kernel e poi voglio provare la nuova Camera della Sense 3.0, soprattutto per l'HDR, ma se va in FC, se la può tenere Sergio!!
    Ah, sono quasi certo, diciamo al 99.9% che non hanno messo mano al SystemUI e neanche a Framework, quindi il mio Mod, a chi piace, dovrebbe comunque funzionare. Se volete provare a flasharlo, fatelo. Se non dovesse funzionare qualcosa, fatemelo sapere che in 2 minuti risolviamo tutto, tanto la ROM l'ho scaricata lo stesso, quindi prendo le resource e le modifico!!
    ciao gemello.........infatti la chicca HDR non funziona

Si esatto non è stata messa mano al SystemUI.........quindi tutto funzionante
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

e come dice Orco, aspettiamo la prossima release
    io torno al buon "vecchio" santo nand della 6.3
    buon pomeriggio cari..

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    E' che di kernel tra le quattro rom che ho messo nel tempo ne ho passati alcuni, ma meglio del lee non ne ho trovati. Mi andrebbe quasi quasi di provare la BeatMod ma è alla prima release...bo

edit:
    Mdj Kernel (includes new drivers for video) do not replace kernel or videos will break
    io l'ho appena scaricata.......appena posso la flasho
    Xiaomi Mi 9

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    e come dice Orco, aspettiamo la prossima release
    io torno al buon "vecchio" santo nand della 6.3
    buon pomeriggio cari..
    no la 6.5 era ottima perchè torni alla 6.3????
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Savio ha la fissa del consumo...gli consuma tanto sembra non si capisce perchè.
    Io ieri che non ero sotto rete 3 e che non ho potuto usare mai la connessione, perchè sempre in roaming, dalle 9 alle 21 ho consumato il 25%.
    Sono molto soddisfatto dei consumi di questa rom.
    Ultima modifica di Senso41; 23-05-11 alle 15:50
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Savio ha la fissa del consumo...gli consuma tanto sembra non si capisce perchè.
    Io ieri che non ero sotto rete 3 e che non ho potuto usare mai la connessione, perchè sempre in roaming, alle 21 ho consumato il 25%.
    Sono molto soddisfatto dei consumi di questa rom.
    Come dice Senso, ed hai azzeccato sembra mi consumi di più, ho dei picchi allucinanti in stand-by sia con wi-fi che rete 3g spenti... a rom completamente "vergine".... mahhh

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    ... a rom completamente "vergine".... mahhh
    ...........forse sta proprio lì il problema
    Xiaomi Mi 9

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

edit:
    passa pure alla beatmode..è una prima release ma è basata sui lavori della fusion e della m-deejay..è perfetta...staccato alle 9 di stamattina ora sono all'85% con 50min di schermo attivo..il kernel di lee è già onboard e si fa sentire...io la consiglio senza esitazioni..inoltre tutti i temi per le 2.36 girano perfettamente anche su questa..il mio tema modificato lo vedete in firma...la rom è perfetta..idem per la tb fusion...la coredroid è assolutamente perfetta ma a me personalmente ha parecchio stancato la grafica (che è comunque una delle cose più curate che abbia mai visto..pensa che ho letto da qualche parte su xda che c'è uno .zip flashabile da recovery che mette il tema della coredroid su qualsiasi rom!!!)...mi ha stancato anche la poca reattività e quella sensazione di pesantezza che si porta dietro la rom per colpa del suo tema..in realtà è una sensazione più che un dato..dopo 10 min che la usi nn te ne rendi conto e la rom risponde bene ed è fluida al pari delle altre..passando però ad un'altra delle rom che ti ho nominato (la m-deejay in particolare) ci si rende subito conto della paga che prende...e poi tarlo dei tarli il tweak della luminosità simile alla leedroid che io detesto detto questo, la coredroid resta il mio "porto sicuro"...quando ho un problema con qualche altra rom scatta subito il restore del backup della core..da lì prendo i punti di riferimento che mi servono..è certamente una rom da flashare sempre ma a livello prestazioni mi pare ci sia da provare altro..nonostante tutto il team di @sergio resta il più serio e quello che mi da maggiori sensazioni di affidabilità in generale..

11. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

savioonline (23-05-11)

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    passa pure alla beatmode..è una prima release ma è basata sui lavori della fusion e della m-deejay..è perfetta...staccato alle 9 di stamattina ora sono all'85% con 50min di schermo attivo..il kernel di lee è già onboard e si fa sentire...io la consiglio senza esitazioni..inoltre tutti i temi per le 2.36 girano perfettamente anche su questa..il mio tema modificato lo vedete in firma...la rom è perfetta..idem per la tb fusion...la coredroid è assolutamente perfetta ma a me personalmente ha parecchio stancato la grafica (che è comunque una delle cose più curate che abbia mai visto..pensa che ho letto da qualche parte su xda che c'è uno .zip flashabile da recovery che mette il tema della coredroid su qualsiasi rom!!!)...mi ha stancato anche la poca reattività e quella sensazione di pesantezza che si porta dietro la rom per colpa del suo tema..in realtà è una sensazione più che un dato..dopo 10 min che la usi nn te ne rendi conto e la rom risponde bene ed è fluida al pari delle altre..passando però ad un'altra delle rom che ti ho nominato (la m-deejay in particolare) ci si rende subito conto della paga che prende...e poi tarlo dei tarli il tweak della luminosità simile alla leedroid che io detesto detto questo, la coredroid resta il mio "porto sicuro"...quando ho un problema con qualche altra rom scatta subito il restore del backup della core..da lì prendo i punti di riferimento che mi servono..è certamente una rom da flashare sempre ma a livello prestazioni mi pare ci sia da provare altro..nonostante tutto il team di @sergio resta il più serio e quello che mi da maggiori sensazioni di affidabilità in generale..
    @mem sono d'accordissimo in tutto, il tema è meraviglioso!!! Personalmente preferisco una rom un pelino-ino-ino (perchè di questo stiamo parlando ) più lenta ma con una veste grafica molto bella ed estremamente curata come solo @Sergio fà.
    Non sò se hai provato quest'ultima versione ma a me sembra che il tweak della luminosità sia stato portato ai livelli delle migliori rom sotto questo punto di vista.

P.S.
    Ho appena montato la BeatMod (senza fare backup, nel caso ripristino la 6.5).........bhè corre........e Lee si sente eccome...........ora però gli devo mettere un vestito adatto.....venendo dalla coredroid puoi capire
    Xiaomi Mi 9

13. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

savioonline (23-05-11)

Pagina 84 di 221 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio