Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, io ho la coredroid 6.5 (ho fatto il fullwipe 1.3) e vorrei provare quest ultima. come devo fare??? devo fare prima il fullwipe 1.5 e poi flashare la ROM?? e poi un ultima cosa... ultimamente ho problemi con la scheda del telefono, ogni tanto nn legge i contatti in rubrica anche se il resto funziona tutto bene. poi dopo un pò ritorna normale, è successo a qualcuno di voi???
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinkadama87
salve ragazzi, io ho la coredroid 6.5 (ho fatto il fullwipe 1.3) e vorrei provare quest ultima. come devo fare??? devo fare prima il fullwipe 1.5 e poi flashare la ROM?? e poi un ultima cosa... ultimamente ho problemi con la scheda del telefono, ogni tanto nn legge i contatti in rubrica anche se il resto funziona tutto bene. poi dopo un pò ritorna normale, è successo a qualcuno di voi???
Parli della SIM? E quando mai la SIM legge i contatti del telefono?? Che tipo di problema hai? Spiega meglio cosa ti succede!! Hai il problema che non ti visualizza il nome del chiamante, ma solo il numero?
-
Quote:
jinkadama87
che intendi per "io ho la coredroid 6.5 (ho fatto il fullwipe 1.3) e vorrei provare quest ultima"?
Cmq se ora monti la 6.5 utilizza Easy-upgrade -wipe 1.5 che trovi nel primo post, che ti permette un flash pulito mantenendo però tutte le tue app e configurazioni attuali.
Per i contatti sincronizzali nella casella Gmail tramite l'account di google e non avrai più nessun problema di perderli........poi in contatti-menù-visualizza selezioni solo google;)
-
Quote:
Orco
Parli della SIM? E quando mai la SIM legge i contatti del telefono?? Che tipo di problema hai? Spiega meglio cosa ti succede!! Hai il problema che non ti visualizza il nome del chiamante, ma solo il numero?
allora io ho alcuni numeri di telefono sulla SIM. a volte invece il telefono nn li legge( nella rubrica nn ci sono e tra le chiamate perse e messaggi compare come se fosse un numero sconosciuto. èerò succede solo per poco tempo (una mezz oretta o poco piu) poi torna tutto come prima.
-
Quote:
savioonline
Io ce l'ho disattivata la notifica mail, altrimenti mi si intasa la casella.. roftl roftl
Invece io ce l'ho attivata ma non arrivano lo stessoo_O
-
Quote:
jinkadama87
allora io ho alcuni numeri di telefono sulla SIM. a volte invece il telefono nn li legge( nella rubrica nn ci sono e tra le chiamate perse e messaggi compare come se fosse un numero sconosciuto. èerò succede solo per poco tempo (una mezz oretta o poco piu) poi torna tutto come prima.
Potrebbe essere un baco noto che si risolve così:
1) Scarica dal Market "Android terminal emulator"
2) Nella schermata del programma avrai un prompt come se fosse una maschera DOS su PC, solo che è blu lo sfondo. Digiti "su" e premi invio
3) Nella riga successiva digiti questo comando: chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/* e premi invio.
4) chiudi tutto e riavvii il DHD
Dovrebbe tornare a posto.;)
-
ragazzi ho appena messo la nuova ROM e nelle info telefono c è scritto come versione kernel UNAVAILABLE. è normale dato che è cambiato il kernel???
-
Quote:
jinkadama87
ragazzi ho appena messo la nuova ROM e nelle info telefono c è scritto come versione kernel UNAVAILABLE. è normale dato che è cambiato il kernel???
normale...a m-deejay piace così;)
-
Quote:
memnoch
normale...a m-deejay piace così;)
ok grazie. senti memnoch ma potresti linkarmi il tuo tema??? posso metterlo su questa nuova coredroid??
e un altra cosa.
io sono uno che dal proprio cell vuole soprattutto velocità e batteria, e ovviamente ottima ricezione (data anche la zona in cui sto) mi potresti consigliare la miglior combinazione ROM-KERNEL-RADIO (secondo il tuo punto di vista)
naturalmente chiunque può dire la sua.
grazie ancora
-
ragazzi, ho provato la fotocamera in questa nuova rom, e devo dire che finalmente abbiamo un telefono che scatta fotografie!! Si sa, l'HTC è sempre stato scandaloso a livello di fotocamera, e finora io neanche le scattavo le foto con questo telefono, ma con questi driver sto facendo un paio di foto e noto subito la differenza: 1) il flash non "brucia" le foto; 2) la foto non è sfuocata; 3) la foto è buona anche con poca luce. Insomma, è vero che il kernel di lee è un'altra cosa, e che la 6.5 era più fluida, ma a me sta bene questa release, tanto sono certo che a breve Sergio tornerà al lee kernel con i giusti drivers;)